romanticizzate troppo l'adolescenza

Rhett

Member
spesso vi lamentate di essere desiderati solo dalle wallate quando prima non vi si inculava nessuno, ma che differenza c'è tra scoparsi le teen a 15 anni quando hai look, status e money (dei tuoi genitori) rispetto a scoparsele a 30 quando l'sm (e magari anche il look) te lo sei procurato con le tue sole forze e non per regalo dei genitori?

è la stessa cosa, anzi, ho sempre pensato che l'adolescenza fosse peggio perché lì l'lms regna sovrano, non è solo il look, conta tanto anche avere status ed essere ricco, spesso i fighetti non erano nemmeno quelli più belli esteticamente, ma quelli con status e money. per me è mille volte meglio l'età adulta di quella adolescenziale, la scala gerarchica è molto più flessibile e finalmente pure i normie o i brutti hanno un minimo di chance

se poi è questione di voler vivere come un piccolo chad che se le può fare tutte è un altro discorso. ma alla fine l'opportunismo è presente in entrambe le fasi di vita. io conoscevo un chadlite e una stacylite che si erano messi insieme solo per aumentarsi lo status a vicenda, per essere, a detta loro: “i più fighi della scuola” (disagio) ma non provavano niente l'uno per l'altra. l'adolescenza è, a mani basse, il periodo peggiore.

spesso vi lamentate di essere desiderati solo dalle wallate quando prima non vi si inculava nessuno, ma che differenza c'è tra scoparsi le teen a 15 anni quando hai look, status e money (dei tuoi genitori) rispetto a scoparsele a 30 quando l'sm (e magari anche il look) te lo sei procurato con le tue sole forze e non per regalo dei genitori?

è la stessa cosa, anzi, ho sempre pensato che l'adolescenza fosse peggio perché lì l'lms regna sovrano, non è solo il look, conta tanto anche avere status ed essere ricco, spesso i fighetti non erano nemmeno quelli più belli esteticamente, ma quelli con status e money. per me è mille volte meglio l'età adulta di quella adolescenziale, la scala gerarchica è molto più flessibile e finalmente pure i normie o i brutti hanno un minimo di chance

se poi è questione di voler vivere come un piccolo chad che se le può fare tutte è un altro discorso. ma alla fine l'opportunismo è presente in entrambe le fasi di vita. io conoscevo un chadlite e una stacylite che si erano messi insieme solo per aumentarsi lo status a vicenda, per essere, a detta loro: “i più fighi della scuola” (disagio) ma non provavano niente l'uno per l'altra. l'adolescenza è, a mani basse, il periodo peggiore.
Concordo, il mio migliore amico al liceo era un superchad e la prima fidanzata che ha avuto era una delle più fighe della scuola e si erano messi insieme sostanzialmente per quello a caso, ma poi infatti l'ha lasciata dopo qualche mese perché era troppo stupida e cagacazzo.
Non ha senso l'adolescenza

La verità è che non li vogliono nemmeno le wallate obese e disabili, sono gli utenti a crederlo erroneamente per qualche attenzione formale in più tipo "buongiorno".
Per il resto in vita adulta si idealizza molto l'amore adolescenziale, più passano gli anni e maggiore diventa il distacco con la realtà di quello che era realmente l'adolescenza. L'amore adolescenziale è solo ricerca di attenzioni da un lato e dall'altro, farsi vedere dagli altri per dire "c'è l'ho fatta", emulano gli adulti quando sono ancora bambini, non sanno rapportarsi col sesso opposto. L'amore adulto è maturo è tutt'altra storia, non hai più bisogno di conferme, di attenzioni, sei realmente innamorato e parlano i gesti non più le parole o monologhi scritti a mano.
Da ragazzi tutti si vantano di aver scopato e di scopare, anche quando magari si son limitati ai preliminari... ciò che personalmente mi fa molto più male è vedere coppie mature che non accennano MAI al sesso perché la loro vita sessuale è già soddisfacente senza sbandierarla cercando approvazione da altri. Questo mi devasta

Qui tutti volevano essere figli di papà e fare la bella vita da adolescenti. Pure io provengo da una famiglia povera ma ci si può riscattare.

L'adolescenza è un bel periodo per l'amore non per il solo sesso.

Qui il 99% cerca solo sesso e non ltr

Concordo, il mio migliore amico al liceo era un superchad e la prima fidanzata che ha avuto era una delle più fighe della scuola e si erano messi insieme sostanzialmente per quello a caso, ma poi infatti l'ha lasciata dopo qualche mese perché era troppo stupida e cagacazzo.
Non ha senso l'adolescenza
ok pensavo che quelli che conoscevo io fossero due casi particolari ma a quanto pare non è raro che escogitino questi schemi machiavellici. non essendo mai stato nei loro panni un'idea così non mi è mai passata per l'anticamera dal cervello, ma sicuramente sono stati i loro genitori a insegnarli queste cose. i genitori di quelli che conosco e che si comportano così sono sempre avvocati, impiegati in banca, imprenditori o locatori.

in america sento spesso che i figli di gente così diventano persone di successo, ma io ho osservato che spesso i figli fighetti di questi individui non hanno la stessa ambizione e motivazione (anche perché sono obbligati dai genitori a fare il liceo e l'università) dei genitori, e finiscono per non concludere un cazzo. i 2 soggetti che ho citato infatti ora sono praticamente neet, la stacylite fa la cubista e passano il tempo a uscire con gli amici. almeno hanno una vita sociale, ma so che molti di loro si sentono delle merde perché iniziano a sentirsi dei falliti e iniziano a invidiare i secchioni che hanno bullizzato ma che ora si laureano a pieni voti in finanza o medicina

Il problema è che nell' adolescenza si è più ingenui e si pensa di poter essere "desiderati" alla pari degli altri, quando se non sei bello c' è il vuoto attorno a te.
per ogni 20 persone che mi bullizzavano, ne avevo 4 a cui piacevo (2 come amico, 2 in senso romantico, ma non ho mai combinato nulla). la società è organizzata in modo tale da soffocare la nascita dell'amore tra adulti. il presupposto dell'amore genuino deve essere la spontaneità, e in adolescenza ci si comporta in modo molto più spontaneo e istintivo, senza corazze o rigidi schemi mentali. in età adulta tutto questo cambia perché non esiste la spontaneità, ogni reazione e interazione è rigidamente controllata e regolata al fine di rendere tutto prevedibile e creare un ambiente in cui tutti, all'apparenza, si comportano come degli NPC.

ma, come ho detto prima, questo controllo sociale disincentiva la nascita dell'amore. l'amore, per sbocciare, necessita dello svincolamento totale da dogmi e schemi mentali rigidi, dell'assenza di regole. deve essere spontaneo e naturale, ma la società occidentale cerca disperatamente di usare la razionalità per controllarlo proprio come ha fatto in passato con la natura. ma per esperienza personale posso dire che non funziona. la redpill descrive il funzionamento di una società superficiale, ma la mente razionale dell'uomo non riuscirà mai a dare forma a un concetto come l'amore e a descriverlo come se fosse una legge fisica prevedibile e manipolabile a proprio piacimento.

Copate fantastiche e dove trovarle...

Qui tutti volevano essere figli di papà e fare la bella vita da adolescenti. Pure io provengo da una famiglia povera ma ci si può riscattare.

L'adolescenza è un bel periodo per l'amore non per il solo sesso.

Qui il 99% cerca solo sesso e non ltr
Ti sei riscattato benissimo infatti...a fare l'impiegato in ufficio a guardare le colleghe che ci provano con i colleghi chad, mentre te, per loro, hai meno valore dei cessi dell'ufficio non puliti da un mese...

Una wallata meglio di una teen..ok..
Mi sforzo di rispondere: L'amore adulto è interessato e ha sempre uno sfondo di opportunismo e necessità.
Quello adolescenziale è idealistico e spontaneo, nettamente superiore.

Ti sei riscattato benissimo infatti...a fare l'impiegato in ufficio a guardare le colleghe che ci provano con i colleghi chad, mentre te, per loro, hai meno valore dei cessi dell'ufficio non puliti da un mese...
se inizialmente hai le pezze al culo ottenere un lavoro come il suo è comunque un miglioramento. preferisco la vita di @CANCER a quella di un neet quarantenne, almeno lui può permettersi gite e cope vari

se inizialmente hai le pezze al culo ottenere un lavoro come il suo è comunque un miglioramento. preferisco la vita di @CANCER a quella di un neet quarantenne, almeno lui può permettersi gite e cope vari
Qui nessuno sta dicendo che i soldi e il lavoro non siano importanti, ma Cancer ha oggettivamente rotto il cazzo a tirare in mezzo il suo lavoro ogni volta, manco fosse un CEO milionario...capisco che debba copare perché nessuna se lo piglia però @Orco55

Indietro