romanticizzate troppo l'adolescenza

Dark Soul, per cortesia, evita certo sarcasmo denigratorio ai danni di un altro utente. Puoi non essere d' accordo che CANCER cerchi di trovare uno scopo nella vita con il lavoro, puoi esprimere il tuo dissenso ma evita di prenderlo in giro: al messaggio n.12 lo hai paragonato ai cessi dell' ufficio. Hai iniziato tu. Poi si è tutto innescato questo litigio.

spesso vi lamentate di essere desiderati solo dalle wallate quando prima non vi si inculava nessuno, ma che differenza c'è tra scoparsi le teen a 15 anni quando hai look, status e money (dei tuoi genitori) rispetto a scoparsele a 30 quando l'sm (e magari anche il look) te lo sei procurato con le tue sole forze e non per regalo dei genitori?

è la stessa cosa, anzi, ho sempre pensato che l'adolescenza fosse peggio perché lì l'lms regna sovrano, non è solo il look, conta tanto anche avere status ed essere ricco, spesso i fighetti non erano nemmeno quelli più belli esteticamente, ma quelli con status e money. per me è mille volte meglio l'età adulta di quella adolescenziale, la scala gerarchica è molto più flessibile e finalmente pure i normie o i brutti hanno un minimo di chance

se poi è questione di voler vivere come un piccolo chad che se le può fare tutte è un altro discorso. ma alla fine l'opportunismo è presente in entrambe le fasi di vita. io conoscevo un chadlite e una stacylite che si erano messi insieme solo per aumentarsi lo status a vicenda, per essere, a detta loro: “i più fighi della scuola” (disagio) ma non provavano niente l'uno per l'altra. l'adolescenza è, a mani basse, il periodo peggiore.
Un messaggio interessante.
Fare esperienze in adolescenza è senza dubbio importante perché ci si fa le osse, si apprende a relazionarsi, a comportarsi con le ragazze, a fare le cose sessuali ecc., per cui si sarà preperati in futuro.
Invece è sbagliata questa idealizzazione degli amori adolescenziali come se fosse una fase di purezza, di romanticismo, di disinteresse, quando invece non è proprio così, è una fase dura della vita. Ci sono negli amori adolescenziali una serie di specificità caratteristiche dell' adolescenza che non si potranno vivere più in là, ma non significa che sia meglio in adolescenza che in età matura; già il fatto che un timido adolescente viva male quella fase anagrafica basta a smontare il mito della "purezza".
Io ricordo che a quell' età si aveva successo con le ragazzine con status e carattere, dove per carattere non ci riferiamo a dolcezza, onestà,stare a casa a fare i compiti, queste sono qualità che possono apprezzare alcune ragazzine mature o super-educate. Vincono i ragazzi sicuri di se (o apparenti tali), spigliati, estroversi, che escono molto, che hanno un sacco di amici, che hanno postura dritta, che si fanno rispettare. Bellezza e soldi diventavano secondarie, al punto che il bello ma timido, goffo, era visto come un subumano. Le adolescenti sono in quella fase di età in cui sentono poi maggiormente l' attrazione per il furbetto, il disonesto, l' uomo senza valori, il bulletto, il maleducato, quello che fa i cazzi che vuole. In età matura è più facile che un ragazzo timido o educato venga apprezzato.

Qui nessuno sta dicendo che i soldi e il lavoro non siano importanti, ma Cancer ha oggettivamente rotto il cazzo a tirare in mezzo il suo lavoro ogni volta, manco fosse un CEO milionario...capisco che debba copare perché nessuna se lo piglia però @Orco55
Quando hai morti di figa disposti a pagare €50 per una chat con benny, capisci bene che devi essere multi milionario per far sì che i soldi (fattore M) facciano un grande differenza e compensino un look scadente.

Un messaggio interessante.
Fare esperienze in adolescenza è senza dubbio importante perché ci si fa le osse, si apprende a relazionarsi, a comportarsi con le ragazze, a fare le cose sessuali ecc., per cui si sarà preperati in futuro.
Invece è sbagliata questa idealizzazione degli amori adolescenziali come se fosse una fase di purezza, di romanticismo, di disinteresse, quando invece non è proprio così, è una fase dura della vita. Ci sono negli amori adolescenziali una serie di specificità caratteristiche dell' adolescenza che non si potranno vivere più in là, ma non significa che sia meglio in adolescenza che in età matura; già il fatto che un timido adolescente viva male quella fase anagrafica basta a smontare il mito della "purezza".
Io ricordo che a quell' età si aveva successo con le ragazzine con status e carattere, dove per carattere non ci riferiamo a dolcezza, onestà,stare a casa a fare i compiti, queste sono qualità che possono apprezzare alcune ragazzine mature o super-educate. Vincono i ragazzi sicuri di se (o apparenti tali), spigliati, estroversi, che escono molto, che hanno un sacco di amici, che hanno postura dritta, che si fanno rispettare. Bellezza e soldi diventavano secondarie, al punto che il bello ma timido, goffo, era visto come un subumano. Le adolescenti sono in quella fase di età in cui sentono poi maggiormente l' attrazione per il furbetto, il disonesto, l' uomo senza valori, il bulletto, il maleducato, quello che fa i cazzi che vuole. In età matura è più facile che un ragazzo timido o educato venga apprezzato.
conosco un sub 5 (gli darei 4) che ha sempre fatto parte del gruppo dei fighi ed era ben accetto da loro. era esattamente come lo descrivevi te (sicuro di se etc etc). ma questo qua aveva le palle di ferro già dalle elementari, faceva autoironia sul suo aspetto fisico e faceva ridere tutti, non cercava di fare il chad bello e dannato. vive come gli pare e fa il cazzo che gli pare, si crede il re del mondo anche se è un pezzente. comunque era così già da bambino il che mi fa pensare o che la sua forza caratteriale fosse genetica, o che abbia avuto un padre che lo ha educato bene. incel, fakecel e mentalcel hanno più un temperamento da giacomo leopardi, più neurotici, titubanti e analitici.

conosco un sub 5 (gli darei 4) che ha sempre fatto parte del gruppo dei fighi ed era ben accetto da loro. era esattamente come lo descrivevi te (sicuro di se etc etc). ma questo qua aveva le palle di ferro già dalle elementari, faceva autoironia sul suo aspetto fisico e faceva ridere tutti, non cercava di fare il chad bello e dannato. vive come gli pare e fa il cazzo che gli pare, si crede il re del mondo anche se è un pezzente. comunque era così già da bambino il che mi fa pensare o che la sua forza caratteriale fosse genetica, o che abbia avuto un padre che lo ha educato bene. incel, fakecel e mentalcel hanno più un temperamento da giacomo leopardi, più neurotici, titubanti e analitici.
Anch'io ero così alle elementari, però non ho combinato o un cazzo lo stesso con le femmine, si vede che anche là ero un cesso

Anch'io ero così alle elementari, però non ho combinato un cazzo lo stesso, si vede che anche là ero un cesso
boh lui qualche cuccata l'ha fatta, non so quante, erano attratte dal fatto che se ne sbattesse il cazzo. però ricordo che non riceveva tante dichiarazioni d'amore come i suoi amici chad. era, nonostante tutto, ben inserito e rispettato da tutti

Ho visto anche persone mentalmente e psicologicamente distrutte da relazioni finite male in giovane età (16-22 anni circa) e portarne le cicatrici per molti anni a venire.
Siamo davvero certi che iniziare certe esperienze più tardi sia per forza un male?

Ho visto anche persone mentalmente e psicologicamente distrutte da relazioni finite male in giovane età (16-22 anni circa) e portarne le cicatrici per molti anni a venire.
Siamo davvero certi che iniziare certe esperienze più tardi sia per forza un male?

Si, è come se inizi a guidare a 35 anni, sarai un impedito al volante, non dico che siamo tutti Verstappen o Schumacher ma se inizi tardi sarai limitato punto e lo sarai per tutta la vita.

Per una 17 enne basta essere fighetti e fa niente se sei ignorante come la merda o sessualmente scarso. A 30 anni il discorso cambia completamente.
Quindi confermi che, per non essere "sessualmente scarsi", avere molta esperienza sessuale maturata da alti body count sia un bonus in un uomo?
E comprendi che quelli che l'hanno maturata maggiormente sono proprio i fighetti a cui la davate a 17 anni?

Ultima modifica:
I giochini mentali sono capillarmente diffusi pure tra le non teenager, è un'attitudine estremamente femminile
Prevalentemente lo fanno i ragazzini, ma sì, non tutti maturano. Sul fatto che sia estremamente femminile invece non mi trovo d’accordo: cose come trattamenti ad altalena, il silenzio punitivo, sminuire la percezione dell’altro, far leva sulle insicurezze, sono ampiamente utilizzate anche da ragazzi/uomini.

Quindi confermi che, per non essere "sessualmente scarsi", avere molta esperienza sessuale maturata da alti body count sia un bonus in un uomo?
E comprendi che quella che l'hanno maturata maggiormente sono proprio i fighetti a cui la davate a 17 anni?
Io non la davo proprio perché mi piacciono le donne. Ma sentendo le mie amiche etero molto spesso gli uomini con alti bc sono appunto abituati a svuotarsi e basta. E le donne non rimangono contente.
Una mia amica che a 17 anni aveva già bc di 10 circa si è poi messa (sempre a 17 anni) con il suo attuale marito che invece ai tempi era 23 enne vergine. Ricordo ancora come parlava della loro assoluta compatibilità sessuale nonostante lui fosse appunto vergine.

La maturità e consapevolezza fisica e sessuale che ha una 30 enne, la 17enne se la sogna.
Per una 17 enne basta essere fighetti e fa niente se sei ignorante come la merda o sessualmente scarso. A 30 anni il discorso cambia completamente.
Si ma nel mentre la tipa minorenne scopa fino ai cosiddetti 30 anni e più...

Ma uno che se ne fa di una che ha scopato con tutto e di più per 20 anni??? Niente!

Io difatti non voglio avere niente a che fare con le femmine che sono usurate e plurisborrate...

Si ma nel mentre la tipa minorenne scopa fino ai cosiddetti 30 anni e più...

Ma uno che se ne fa di una che ha scopato con tutto e di più per 20 anni??? Niente!

Io difatti non voglio avere niente a che fare con le femmine che sono usurate e plurisborrate...
Cambia la testa... a 17 anni le ragazze fanno sesso nemmeno loro sanno perché... per compiacere, per sentirsi al passo. Ma di certo è raro sia sesso soddisfacente.
Tu dici che non te ne fai nulla perché avverti un senso di svantaggio (rectius inferiorità). Poi certo una cosa è una con bc 50 a 30 anni (e lí posso darti ragione), altro è avere bc entro la decina.

Indietro