Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già, e sai che dentro il costume di Topolino probabilmente c'è un quarantenne alcolizzato che non sa come arrivare a fine mese e vuole solo i soldi del tuo biglietto.Da bambino volevo andare a Disneyworld e se mi ci avessero portato sarei scoppiato di felicità. Oggi venderei il biglietto perché non me ne può fregare di meno
Guarda che nessun periodo della vita torna indietro una seconda volta! Comunque concordo con Dark Soul e con chi dice che le esperienze in adolescenza sono fondamentali.L'adolescenza è giustamente mitizzata poiché è un periodo della vita che non tornerà più. Non è possibile equiparare quel periodo e le stesse esperienze con tutto ciò che verrà dopo.
Si ma nel mentre la tipa minorenne scopa fino ai cosiddetti 30 anni e più...
Ma uno che se ne fa di una che ha scopato con tutto e di più per 20 anni??? Niente!
Io difatti non voglio avere niente a che fare con le femmine che sono usurate e plurisborrate...
Eh ma io non l'ho fatto perché maschio... Loro invece possono farlo dalle cesse alle più fighe...In che senso scusa? se tu potevi scopare tutti i giorni non l'avresti fatto? pretendere di trovare una vergine over 20 è come sperare di vincere al superenalotto spera che intanto lo stato intasca soldi con le tue giocate.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHLa maturità e consapevolezza fisica e sessuale che ha una 30 enne, la 17enne se la sogna.
Per una 17 enne basta essere fighetti e fa niente se sei ignorante come la merda o sessualmente scarso. A 30 anni il discorso cambia completamente.
tra l'altro le vergini sono bruttine, complessate (attaccamento ansioso), religiose o hanno dei genitori cagacazzo e rompicoglioni. le vergini adulte sono diverse dalle teen perché sono molto difficili e diffidenti. la verginella candida e ingenua esiste solo tra le teen. dimenticatevi la stacy vergine, al massimo troverete la becky coi problemi sopramenzionati. nei casi più rari è una becky normale che si è concentrata solo sugli studi e la carriera.In che senso scusa? se tu potevi scopare tutti i giorni non l'avresti fatto? pretendere di trovare una vergine over 20 è come sperare di vincere al superenalotto spera che intanto lo stato intasca soldi con le tue giocate.
Dopo una certa età, metti dopo 22 anni, si, assolutamente sì, escludendo le asessuali che sono un caso a parte e quelle concentrate su studi e carriera (comunque un pò asessuali).tra l'altro le vergini sono bruttine, complessate (attaccamento ansioso), religiose o hanno dei genitori cagacazzo e rompicoglioni. le vergini adulte sono diverse dalle teen perché sono molto difficili e diffidenti. la verginella candida e ingenua esiste solo tra le teen. dimenticatevi la stacy vergine, al massimo troverete la becky coi problemi sopramenzionati. nei casi più rari è una becky normale che si è concentrata solo sugli studi e la carriera.
edit: le troverete tra quelle che leggono fanfiction con froci, cioé tra le nerd che feticizzano i gay per copare, o tra quelle fissate con le boy band sudcoreane
ahahah aiutoDopo una certa età, metti dopo 22 anni, si, assolutamente sì, escludendo le asessuali che sono un caso a parte e quelle concentrate su studi e carriera (comunque un pò asessuali).
Io avevo un' amica che aveva perso la verginità a quasi 26 anni, ci frequentavamo da quanto aveva appena compiuto 21 anni, ed era bruttissima, rompiscatole, con disturbi alimentari, tendenze suicidarie, passato con droghe pesanti, un caratteraccio, invidiosa, irascibile, scroccona, fumatrice accanita sia di sigarette che di cannabis, manesca, opprimente, presisando che a frequentarla ci sono stati aspetti positivi, sia chiaro. Mia mamma aveva un' amica adulta vergine, maschiaccia, invadente, invidiosa, di quelle persone che ti creava fastidio a pelle, poi scoprimo che aveva messo un oggetto magico in casa (tipo bamboline voodo) per creare danni alla nostra famiglia.
Un discorso è una ragazza di 18 anni vergine, ispira poesia e romanticismo, ma più un là sono soggetti tosti e fastidiosi.
non riesco a immaginare che aspetti positivi...era bruttissima, rompiscatole, con disturbi alimentari, tendenze suicidarie, passato con droghe pesanti, un caratteraccio, invidiosa, irascibile, scroccona, fumatrice accanita sia di sigarette che di cannabis, manesca, opprimente, presisando che a frequentarla ci sono stati aspetti positivi
Io ho un'amica storica mia coetanea che è vergine. Una bravissima ragazza che ha subito un sacco di crudezze tra le medie e le superiori perché brutta. Potremmo davvero definirla una femcel. Gli unici due ragazzi che ci hanno provato con lei tra i 17 e i 18 anni lo hanno fatto per percularla (tipo scommesse). Poi il nulla... Sicuramente lei dal punto di vista romantico/sessuale è molto chiusa e quindi anche questo probabilmente la rende respingente all'altro sesso. Inoltre genitori anziani l'hanno cresciuta con alcune ansie.Dopo una certa età, metti dopo 22 anni, si, assolutamente sì, escludendo le asessuali che sono un caso a parte e quelle concentrate su studi e carriera (comunque un pò asessuali).
Io avevo un' amica che aveva perso la verginità a quasi 26 anni, ci frequentavamo da quanto aveva appena compiuto 21 anni, ed era bruttissima, rompiscatole, con disturbi alimentari, tendenze suicidarie, passato con droghe pesanti, un caratteraccio, invidiosa, irascibile, scroccona, fumatrice accanita sia di sigarette che di cannabis, manesca, opprimente, presisando che a frequentarla ci sono stati aspetti positivi, sia chiaro. Mia mamma aveva un' amica adulta vergine, maschiaccia, invadente, invidiosa, di quelle persone che ti creava fastidio a pelle, poi scoprimo che aveva messo un oggetto magico in casa (tipo bamboline voodo) per creare danni alla nostra famiglia.
Un discorso è una ragazza di 18 anni vergine, ispira poesia e romanticismo, ma più un là sono soggetti tosti e fastidiosi.
Quali sono sti aspetti positivi ?presisando che a frequentarla ci sono stati aspetti positivi, sia chiaro.
Esatto, nulla può curare l’assenza completa di relazioni romantiche nell’età adolescenzialeTi sbagli. Certe cose vanno fatti negli anni giusti. Chi non ha vissuto l'adolescenza è destinato ad avere una cicatrice mentale che non si può rimarginare...
Stai interpretando male tutto quanto. Sono i tuoi compagni di classe ad essere dei falliti e a non riuscire a costruire relazioni sane con persone sane. Se le tue compagne stacy non hanno intenzione di cercare un bravo ragazzo, finendo sempre a letto con il malessere o come lo chiami te, è solo colpa loro. A me stupisce il fatto che riescano a sopravvivere, la selezione naturale taglia le gambe a tutti questi soggetti promiscui.si infatti, quando ero uscito con la mia classe alle superiori si sono raccontati la loro vita amorosa. ecco alcune storie:
1. una giga stacy non aveva mai avuto una relazione seria o sana sebbene la volesse
2. un'altra stacy stava con un malessere che usciva contemporaneamente con lei e con la sua ex (è finita per pensare di essere grassa quando era stecca, si è riempita la faccia di filler a soli 18 anni e ora non studia o lavora)
3. un'altra sta con un malessere ricco da 10 anni che la tradisce
4. un chad della mia classe stava con una tizia da 3 anni solo per sesso perché non poteva stare con la sua one itis, inoltre a scuola flirtrava sempre con un'altra
queste storie mi hanno lasciato incredulo perché non avrei mai immaginato che avessero TUTTI relazioni tossiche. sembra che i bellocci nel 90% dei casi abbiano relazioni disastrate da adolescenti
C'era questa amica di mia sorella, a 30 anni non aveva fatto nulla ancora. Era brutta, non curata, genitori rompipalle. Poi si era inserita nel mondo del lavoro, costruita un giro sociale e da poco, abbiamo saputo che si è sposata.Io ho un'amica storica mia coetanea che è vergine. Una bravissima ragazza che ha subito un sacco di crudezze tra le medie e le superiori perché brutta. Potremmo davvero definirla una femcel. Gli unici due ragazzi che ci hanno provato con lei tra i 17 e i 18 anni lo hanno fatto per percularla (tipo scommesse). Poi il nulla... Sicuramente lei dal punto di vista romantico/sessuale è molto chiusa e quindi anche questo probabilmente la rende respingente all'altro sesso. Inoltre genitori anziani l'hanno cresciuta con alcune ansie.
Per fortuna da qualche anno si è staccata e lavora e vive fuori da sola. Socialmente é ok... Ma in ogni caso continua a non avere alcuna vita sentimentale.
storia da far leggere alle becky mentalcel su youtube. sai qualcosa in più sul suo conto? che lavoro fa? come si è costruita il giro sociale a quell'età?C'era questa amica di mia sorella, a 30 anni non aveva fatto nulla ancora. Era brutta, non curata, genitori rompipalle. Poi si era inserita nel mondo del lavoro, costruita un giro sociale e da poco, abbiamo saputo che si è sposata.
Fa l' impiegata, sembra si fosse sbloccata con il lavoro. Mia sorella è da 10 anni che non la frequenta, però qualcosa la si viene a sapere, perché raramente si sentono.storia da far leggere alle becky mentalcel su youtube. sai qualcosa in più sul suo conto? che lavoro fa? come si è costruita il giro sociale a quell'età?