Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fosse chad non importerebbe, era quello il senso del mio discorso ma vabbè, livello di comprensione del testo = NAMi sa che non hai letto quello che ha scritto il caro utente, c'ha le placche tettoniche sul glande, figurati che cazzo ha su tutto il resto del corpo
È quello che sto dicendo, non puoi essere chad se hai le croste che ti escono pure dal naso, dai cazzoFosse chad non importerebbe, era quello il senso del mio discorso ma vabbè, livello di comprensione del testo = NA
@CrudistaCarnivoro pareri su sta copata?È quello che sto dicendo, non puoi essere chad se hai le croste che ti escono pure dal naso, dai cazzo
no@Lucciola @Charlix @Supernovona @benny Uscireste con un ragazzo che non si fa mai il bidet,ha due foreste amazzoniche sotto le ascelle e che per trovare il cazzo sotto dovete disboscare con un machete perché non si vede una minchia LETTERALMENTE ?
Perché voi stareste con una che non si lava?@CrudistaCarnivoro pareri su sta copata?
Chiaramente no@Lucciola @Charlix @Supernovona @benny Uscireste con un ragazzo che non si fa mai il bidet,ha due foreste amazzoniche sotto le ascelle e che per trovare il cazzo sotto dovete disboscare con un machete perché non si vede una minchia LETTERALMENTE ?
Si ma evita di evocarloQuesto thread sta prendendo la piega giusta, piano piano si avvicina il momento in cui qualcuno spammarà foto di pannoloni puzzolenti...
Se sa di “selvatico”, perche noPerché voi stareste con una che non si lava?
Io sì lolPerché voi stareste con una che non si lava?
Io sì lol
Ma che schifoSe sa di “selvatico”, perche no
Se sa di estrogeni ancora meglioSe sa di “selvatico”, perche no
Vabbè dai c'è di peggio al mondoMa che schifo
Dipende, se è molto attraente me la farei lo stesso.Perché voi stareste con una che non si lava?
puzzava di penocchio?La tipa che mi ha friendzonato quando tornava dell'allenamento aveva un odore piuttosto pungente che probabilmente andrebbe definito come "sgradevole" ma con il tempo mi sono abituato e mi faceva arrapare o cmq non mi dava chissà che fastidio.
Ma *** ****, ti stai completamente rincoglionendo? Non capisci che se non mantieni un'igiene corretta la tua estetista ne risente notevolmente? O è un cope anche questo per giustificare la puzza di trota che ti riempie i polmoni ogni volta che abbassi la testa?@CrudistaCarnivoro pareri su sta copata?