Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
@🕰️23:59🕰️ ma che cazzo di propic ti sei messo? Tu sei un cavaliere dell'apocalisse, dovresti avere immagini di distruzione e miseria...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi serviva una propic da finito@🕰️23:59🕰️ ma che cazzo di propic ti sei messo? Tu sei un cavaliere dell'apocalisse, dovresti avere immagini di distruzione e miseria...
una mia amica mi raccontava che quando ha saputo che i piloti di f1 pisciano dentro la tuta durante le gare, si eccitava all'idea di annusare la tuta di Leclerc. La scelta penso sia scontataDomandissima per le donzelle del forum allora:
Preferireste farlo con chad che non si é lavato da una settimana oppure con un sub3 appena uscito dalla doccia???
una mia amica mi raccontava che quando ha saputo che i piloti di f1 pisciano dentro la tuta durante le gare, si eccitava all'idea di annusare la tuta di Leclerc. La scelta penso sia scontata
Sono proprio delle piscione @Pezzottatouna mia amica mi raccontava che quando ha saputo che i piloti di f1 pisciano dentro la tuta durante le gare, si eccitava all'idea di annusare la tuta di Leclerc. La scelta penso sia scontata
Sai che e finita quando pisci direttamente per terra dalla tua postazione pc senza manco alzarti agahahaha
Sai che e finita quando pisci direttamente per terra dalla tua postazione pc senza manco alzarti agahahaha
Fosse chad non importerebbe, era quello il senso del mio discorso ma vabbè, livello di comprensione del testo = NAMi sa che non hai letto quello che ha scritto il caro utente, c'ha le placche tettoniche sul glande, figurati che cazzo ha su tutto il resto del corpo
È quello che sto dicendo, non puoi essere chad se hai le croste che ti escono pure dal naso, dai cazzoFosse chad non importerebbe, era quello il senso del mio discorso ma vabbè, livello di comprensione del testo = NA
@CrudistaCarnivoro pareri su sta copata?È quello che sto dicendo, non puoi essere chad se hai le croste che ti escono pure dal naso, dai cazzo
no@Lucciola @Charlix @Supernovona @benny Uscireste con un ragazzo che non si fa mai il bidet,ha due foreste amazzoniche sotto le ascelle e che per trovare il cazzo sotto dovete disboscare con un machete perché non si vede una minchia LETTERALMENTE ?
Perché voi stareste con una che non si lava?@CrudistaCarnivoro pareri su sta copata?
Chiaramente no@Lucciola @Charlix @Supernovona @benny Uscireste con un ragazzo che non si fa mai il bidet,ha due foreste amazzoniche sotto le ascelle e che per trovare il cazzo sotto dovete disboscare con un machete perché non si vede una minchia LETTERALMENTE ?
Si ma evita di evocarloQuesto thread sta prendendo la piega giusta, piano piano si avvicina il momento in cui qualcuno spammarà foto di pannoloni puzzolenti...
Se sa di “selvatico”, perche noPerché voi stareste con una che non si lava?
Io sì lolPerché voi stareste con una che non si lava?