Lavati caro, anche se hai il tilt positivo hai le palpebre incrostate tra di loroTi confondi con un altro, io sono un efebico birdcel con le orecchie ad asino. Non ho canthal tilt negativo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lavati caro, anche se hai il tilt positivo hai le palpebre incrostate tra di loroTi confondi con un altro, io sono un efebico birdcel con le orecchie ad asino. Non ho canthal tilt negativo
Sticazzi della causa, se ad oggi sei una discarica ambulante di certo non riscuoterai apprezzamenti dal genere umano interoNon bisogna confondere la causa con l'effetto.
Non ha la fidanzata perchè non si lava oppure il fatto di non avere una ragazza lo ha portato nel tempo a lavarsi di meno?
Mi sa che non hai letto quello che ha scritto il caro utente, c'ha le placche tettoniche sul glande, figurati che cazzo ha su tutto il resto del corpoI due fatti non sono mutuamente esclusivi. Difatti, avesse cantale positivo o più in generale la fisionomia tipica del c.d. "chad" allora la sua scarsa igiene personale passerebbe in secondo piano; anzi per halo effect potrebbe perfino essere apprezzata.
Effetto alone...di sudoreI due fatti non sono mutuamente esclusivi. Difatti, avesse cantale positivo o più in generale la fisionomia tipica del c.d. "chad" allora la sua scarsa igiene personale passerebbe in secondo piano; anzi per halo effect potrebbe perfino essere apprezzata.
Preferiscono farsi una colonia di gatti.Domandissima per le donzelle del forum allora:
Preferireste farlo con chad che non si é lavato da una settimana oppure con un sub3 appena uscito dalla doccia???
Io sapevo che basta farsi una doccia, essere una brava persona e just be confident. Quindi, a rigore di logica, ti direi il sub3Domandissima per le donzelle del forum allora:
Preferireste farlo con chad che non si é lavato da una settimana oppure con un sub3 appena uscito dalla doccia???
direi follia totale anche d'inverno farsi la doccia una volta a settimana. Riguardo quelle che non si fanno il bidet dopo aver cagato, cioè il 90% delle straniere perchè il bidet neanche sanno cosa sia, ho avuto esperienze nauseabonde durante il 69raga c'è gente che quando va a cagare manco si fa il bidet... immaginate voi che schifo, poi qui leggo che d'estate si lavano na volta a settimana... follia totale
Mi serviva una propic da finito@🕰️23:59🕰️ ma che cazzo di propic ti sei messo? Tu sei un cavaliere dell'apocalisse, dovresti avere immagini di distruzione e miseria...
sei il mio puttaniere preferito… ❤direi follia totale anche d'inverno farsi la doccia una volta a settimana. Riguardo quelle che non si fanno il bidet dopo aver cagato, cioè il 90% delle straniere perchè il bidet neanche sanno cosa sia, ho avuto esperienze nauseabonde durante il 69
cmq dio santo che schifo di 3d![]()
una mia amica mi raccontava che quando ha saputo che i piloti di f1 pisciano dentro la tuta durante le gare, si eccitava all'idea di annusare la tuta di Leclerc. La scelta penso sia scontataDomandissima per le donzelle del forum allora:
una mia amica mi raccontava che quando ha saputo che i piloti di f1 pisciano dentro la tuta durante le gare, si eccitava all'idea di annusare la tuta di Leclerc. La scelta penso sia scontata
Sono proprio delle piscione @Pezzottatouna mia amica mi raccontava che quando ha saputo che i piloti di f1 pisciano dentro la tuta durante le gare, si eccitava all'idea di annusare la tuta di Leclerc. La scelta penso sia scontata
Sai che e finita quando pisci direttamente per terra dalla tua postazione pc senza manco alzarti agahahaha
Sai che e finita quando pisci direttamente per terra dalla tua postazione pc senza manco alzarti agahahaha