Sai che è Finita quando non ti lavi più il caxxo

Ricordate sempre che le donne possono arrivare e schifezze inenarrabili in fatto di sessualità, come succhiare avidamente peni canini ed equini e bere lo sperma animale.
Non riesco ad immaginare il puzzo di cane bagnato, o di una stalla, con il pavimento sporco di piscio, feci e paglia fangosa, durante un rapporto. Probabilmente riescono a farlo perché non devono 'eccitarsi' per concludere un rapporto, soprattutto orale.
Che fora che te si

Ma *** ****, ti stai completamente rincoglionendo? Non capisci che se non mantieni un'igiene corretta la tua estetista ne risente notevolmente?
Un chad lo è per le ossa e tessuti molli non se si lava il pisello o meno. Cope harder brother. Cmq, non bestemmiare che finisci all'inferno.
O è un cope anche questo per giustificare la puzza di trota che ti riempie i polmoni ogni volta che abbassi la testa?
Guarda io mi faccio magari troppe doccie, mi lavavo così spesso le mani che ho dovuto prendere della medicazioni, per cui caschi male, spiaze. Come in tutto il troppo storpia. Cmq per una NP la puzza di trota diventa l'ultimo modello di Bleu de Chanel quando hai questa faccia:
1750014237044.jpeg

Un conto é sudore quando torni dall’allenamento , un conto é non farsi la doccia , non farsi il bidet ecc
Mi sa che voi altre siete un bel po' fuori dal mondo. Ma ci siete mai state fuori dell'Italia? La tipa non era italiana e quindi bidet non lo usava sicuramente essendo che all'estero non esiste lol. Ovviamente si lavava ma cmq quello era il suo odore spesso e a me piaceva fin quando eravamo in casa.

Mi sa che voi altre siete un bel po' fuori dal mondo. Ma ci siete mai stati fuori dell'Italia? La tipa non era italiana e quindi bidet non lo usava sicuramente essendo all'estero non esiste lol. Ovviamente si lavava ma cmq quello era il suo odore spesso e a me piaceva fin quando eravamo in casa.
Anche se non usi il bidet puoi comunque lavarti in doccia, pensi che il resto del mondo puzzi solo perché non ha il bidet? Non ci credo che se una é attraente staresti con lei anche se puzza di fogna e fa una doccia ogni morte di papa

Stai zitta trò che se fosse chad useresti gli incisivi a mò di scalpello per staccare i tarzanelli incrostati sui peli del culo.
Questo è quello che vorresti fare tu ogni volta che kindchad posta una bella foto in primo piano del suo buco di culo allargato dopo una session con la Stacy di turno, e tu a fare il tifo: BRAVO DIO ANCHE OGGI UNA NUOVA INCULATA, QUANTA INVIDIAAAAAA 🥳🥳🥳

Questo è quello che vorresti fare tu ogni volta che kindchad posta una bella foto in primo piano del suo buco di culo allargato dopo una session con la Stacy di turno, e tu a fare il tifo: BRAVO DIO ANCHE OGGI UNA NUOVA INCULATA, QUANTA INVIDIAAAAAA 🥳🥳🥳
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
Mi fa morire la convinzione

Anche se non usi il bidet puoi comunque lavarti in doccia, pensi che il resto del mondo puzzi solo perché non ha il bidet?
Ho detto proprio l'opposto 🤣🤣
Non ci credo che se una é attraente staresti con lei anche se puzza di fogna e fa una doccia ogni morte di papa
Ti piace copare pensando che una tipa attraente possa avere tali abitudini. La verità è che la cosa che descrivi praticamente non esiste.

Ti reporto per aver preso in giro Crudista circa la sua condizione di incel e con ciò che questa comporta.

Non credo a Tom Welling prime gli sarebbero modificate le ossa se invece di lavarsi ogni giorno lo avesse fatto ogni 3 settimane. Continua a copare
Nooo infatti la puzza di acido, le crostone di forfora su un bel mare di capelli conditi, i denti neri, l'alito di morte, i peli del naso talmente incolti da creare l'effetto baffetto nostalgico, il monociglio primitivo, la pelle talmente unta da brillare, le unghie talmente lunghe che sembrano fatte in acrilico non influenzerebbero minimamente il risultato estetico del caro vecchio tom

Indietro