Ti ho segnalata alla moderazione.
Ti riporto per aver preso in giro crudista circa la sua condizione di incel e con ciò che questa comporta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ho segnalata alla moderazione.
Ti riporto per aver preso in giro crudista circa la sua condizione di incel e con ciò che questa comporta.
Dove ho preso in giro crudista quanto la sua condizione di incel? rifatti gli invalsi vaTi riporto per aver preso in giro Crudista circa la sua condizione di incel e con ciò che questa comporta.
Finita per la mia estetista che mi deve fare le sopraccigliaMa *** ****, ti stai completamente rincoglionendo? Non capisci che se non mantieni un'igiene corretta la tua estetista ne risente notevolmente? O è un cope anche questo per giustificare la puzza di trota che ti riempie i polmoni ogni volta che abbassi la testa?
Estetica* amo vado di frettaFinita per la mia estetista che mi deve fare le sopracciglia
Puoi continuare a credere agli unicorni, ma cmq non esistono.Nooo infatti la puzza di acido, le crostone di forfora su un bel mare di capelli conditi, i denti neri, l'alito di morte, i peli del naso talmente incolti da creare l'effetto baffetto nostalgico, il monociglio primitivo, la pelle talmente unta da brillare, le unghie talmente lunghe che sembrano fatte in acrilico non influenzerebbero minimamente il risultato estetico del caro vecchio tom
Come hai osato…. Come hai osato alzare i toni con crudista , ora i poteri alti verranno a prendertiMi costituisco alla polizia![]()
Puoi continuare a credere agli unicorni, ma cmq non esistono.
Sarà mica un...un ...un nasone!!!!Come hai osato…. Come hai osato alzare i toni con crudista , ora i poteri alti verranno a prenderti![]()
Ma se voi stareste con una fogna che cammina non vuol dire che lo faremmo anche noi eh, può pure essere leo di caprioPuoi continuare a credere agli unicorni, ma cmq non esistono.
Voto di maturità?Dove ho preso in giro crudista quanto la sua condizione di incel? rifatti gli invalsi va
É lui che comanda qui, dobbiamo stare attente altrimenti….. ci segnala e si prende gioco di noi nel suo gruppo TelegramSarà mica un...un ...un nasone!!!!
io ho fatto doccia + skin care che stavo x dimenticare di fare… crudoIo mi sono appena fatto una doccia e sono stato approcciato da 5 ragazze appena sono uscito di casa. Uagliu questa cosa del lavarsi funziona non ci credevo, ve lo consiglio![]()
Sei fissato con la hall of fame come @🕰️23:59🕰️ è fissato con il tizio Black opscalmiamoci pezzi di merda, pace e amore luridi bastardi… comunque thread da hall of fame
ahahahhaha ciò che ripeto ha delle fondamenta!Sono proprio delle piscione @Pezzottato
Tesoro, da quando un incel è tale perché non riceve delle sonorissime inculate?Voto di maturità?
Voto di laurea? Ah no.
QI?