Saluti da Amsterdam

Tra qualche anno, ma abbiamo già deciso.

Se poi vogliamo definire sposarsi una botta di culo… forse per lei, che ha trovato il fesso che considera sposarsi una botta di culo
Sarò fesso io, ma sono felice così. Ti assicuro che rispetto a lei non sono granché, e anche un mio amico stretto è nella stessa situazione. Se si parla di rimorchiare bimbette sempliciotte magari funziona pure la matematica di cui parli, ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.

Tra qualche anno, ma abbiamo già deciso.

Sarò fesso io, ma sono felice così. Ti assicuro che rispetto a lei non sono granché, e anche un mio amico stretto è nella stessa situazione. Se si parla di rimorchiare bimbette sempliciotte magari funziona pure la matematica di cui parli, ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.
Rispetto a lei non sei un granché? Che dici? Sei una mente spettacolare, hai una grande cultura.

ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.
Sbagliato chiamarla botta di culo lo stesso, se la decisione è stata presa da un adulto con consapevolezza e motivazioni solide

E tra l'altro il 99% delle persone lo fa in base a quanto l'altro è attraente, per questo che ogni coppia non dura un cazzo e si lasciano dopo relativamente poco tempo, sposati e non

E tra l'altro il 99% delle persone lo fa in base a quanto l'altro è attraente, per questo che ogni coppia non dura un cazzo e si lasciano dopo relativamente poco tempo, sposati e non
Già. Veramente triste, coppie di 30-40 anni che si comportano come fossero bimbetti. Questa generazione (e pure quella passata) è quasi completamente bruciata.

non bannarla avanguardia.. questa mi fa vedere una fatina e il giorno dopo si vuole cancellare.
ora rimani rick

Posa da chad con barbetta curata
Capello osceno, se li devi tenere sottili compra un regolatore e mettilo che ne so a 2 cm
Infine un altro falso
ma falso esattamente per cosa? a volte mi preoccupa il livello di analfabetismo su questo forum, diventato arguti lettori solo se a scrivere è qualche utonta. bah

Indietro