Eh.. dimagrisci e ne hai quanta ne vuoiHo fame di vulva, tesoro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh.. dimagrisci e ne hai quanta ne vuoiHo fame di vulva, tesoro...
5, potenziale 6.Io sono sub4 tesoro per te?
Buon per teSta qua la differenza tra uomo e NP, io una del ‘forum delle brutte’ non la scarterei a prescindere,
Mai detto il contrario, mai detto che lei è una sana. Semplicemente so in quali contesti è più facile che lei rifiuti qualcunovolete sempre trasmettere quest’aura di irraggiungibilità, minchia ma state con i piedi per terra cristoddio, ma tra anakin e sta tizia sono sicuro che messi a confronto la vera psichiatrizzata è lei,
Siiiii sì sì sì sil’essere iscritto a sto forum non significa un cazzo, conosco gente più lucida e sana mentalmente qua dentro che IRL, poco ma sicuro,
Possibile, ma il motivo per cui sono qua' è sempre lo stesso per cui li ho respintipoi pure tu sei qua, eppure un ‘kindchad’ random ti darebbe il cazzo in tempo 0 senza troppe paranoie,
Hai sbagliato il focus del discorso caro. Io sto dicendo che per Anakin è difficile se non quasi impossibile avvicinarsi a questa ragazza. Dicendo ciò NON LO STO SVALUTANDO, ne a livello umano ne a livello estetico ne a livello sessuale. Dovete ficcarvi sto concetto in testa. Non c'è nessun ego in ballo.vi sentite troppo importanti, e quell’importanza non è che il riflesso di ciò che noi uomini abbiamo proiettato su di voi purtroppo, l’errore, è stato nostro, vi abbiamo egoboostate troppo…
Tesoro, è amica mia. Hai detto tutto. Secondo te con che tipo di persone potrei legare?Se vabbè non esce ahahah, l’unica hikikomori italiana guarda caso è proprio sta tua amica![]()
Non ho bisogno di vederlo per valutare la situazione, non ti preoccupareAnakin, ti dico, se vuoi fare sul serio, fatti vedere, queste rincoglionite finché non vedono un cranio simmetrico non smuovono un muscolo, se passi lo step estetico la situazione si sblocca 100%, tutto a un tratto ogni ostacolo sparisce, come per magia…
Fattelo, sta roba di voler rifiutare gli stilemi della società è una martellata ai coglioni.Io non ho ig. Mai avuto.
Ma i brutti dove cazzo sono?E' un forum redpill, non incel, caro...
BAN che cazzo ci fai qui.nel.forum. non ad
Ma i brutti dove cazzo sono?
Appesi alle travi, qua di brutti veri forse ce ne sono 2-3 a stare larghiMa i brutti dove cazzo sono?
Va beh, ma @Kiryu Kazuma con tutto il rispetto per lui, mica è bello. Sarà un 6 grossomodo, quindi un normaloide. Non è mica un chadBAN che cazzo ci fai qui.nel.forum. non ad
Ma i brutti dove cazzo sono?
Tra qualche anno, ma abbiamo già deciso.@Tony Ciccione Ma a breve ti sposi?
Sarò fesso io, ma sono felice così. Ti assicuro che rispetto a lei non sono granché, e anche un mio amico stretto è nella stessa situazione. Se si parla di rimorchiare bimbette sempliciotte magari funziona pure la matematica di cui parli, ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.Se poi vogliamo definire sposarsi una botta di culo… forse per lei, che ha trovato il fesso che considera sposarsi una botta di culo
Rispetto a lei non sei un granché? Che dici? Sei una mente spettacolare, hai una grande cultura.Tra qualche anno, ma abbiamo già deciso.
Sarò fesso io, ma sono felice così. Ti assicuro che rispetto a lei non sono granché, e anche un mio amico stretto è nella stessa situazione. Se si parla di rimorchiare bimbette sempliciotte magari funziona pure la matematica di cui parli, ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.
Sbagliato chiamarla botta di culo lo stesso, se la decisione è stata presa da un adulto con consapevolezza e motivazioni solidema gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.
Avanguardia potresti per favore bannarmi? Non mi piace più stare sul forum. Vorrei semplicemente non poterci più entrare nemmeno volendoloRispetto a lei non sei un granché? Che dici? Sei una mente spettacolare, hai una grande cultura.
Non starci e basta, è così difficile?Avanguardia potresti per favore bannarmi? Non mi piace più stare sul forum. Vorrei semplicemente non poterci più entrare nemmeno volendolo
Non funziona così, almeno per me. Vorrei solo il ban. Non chiederò di rientrareNon starci e basta, è così difficile?
Una volta che un posto ti ripugna penso che non entarci più sia spontaneo ed automatico.
Mamma mia te la sei legata al dito, permalosa da paura, guarda il lato positivo, puoi bestemmiare a ruota senza essere bannata, un privilegio incredibile se ci pensi..Non funziona così, almeno per me. Vorrei solo il ban. Non chiederò di rientrare
Se vorrai ritornare vuol dire che tale posto non è così sgradito, capisci?Non funziona così, almeno per me. Vorrei solo il ban. Non chiederò di rientrare