sei una benny.. sono negativi questi messaggi che stai dicendoBene caro, bene. Solo prendi tutto alla leggera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei una benny.. sono negativi questi messaggi che stai dicendoBene caro, bene. Solo prendi tutto alla leggera
Non dicevo questo. Il tuo dire voglio migliorare per apparire piu bello ai suoi occhi. È da simp. Uno si deve migliorare a prescinderecom'è la roba li? essendo normie oltre che bello non vai in paranoia ne in ansia manco con l amnesia a over 30 di anni.. complimenti..
ad alcuni va veramente tutto liscio
beh ovvio se mi piace una la voglio bene e la tratto bene.. e la bacio e le tengo la mano la abbraccio coccolo ecc..
cos e ti metti con una e le sputi in faccia?
due affermazioni vere su 3.. sono poco più di 180 magari fossi 185 ma preferirei 191 sincero anche 193 mi accontenterei.. allora si potrei essere messo bene
ps il tipo sembra asiatico perche l europa è stata colonizzata millenni fa da popolazioni delle steppe asiatiche e iraniche. anche gelo sembra leggermente asiatico. ci sono persone in italia con gli occhi cosi e non c'è nulla di strano, ci sono anche finlandesi cosi
In che senso?sei una benny.. sono negativi questi messaggi che stai dicendo
ma infatti.. è da tempo che voglio farlo e l ho già fatto in passato diverse volteNon dicevo questo. Il tuo dire voglio migliorare per apparire piu bello ai suoi occhi. È da simp. Uno si deve migliorare a prescindere
non puoi dirmi che hai una amica poi mi piace pur e e mi dici non aspettarti un cazzo.. lanci la pietra e nascondi la mano. non si fa cosiIn che senso?
Non e’ possibile che non esistano gli incel, a meno che la mia vita in realta’ sia solo un brutto sogno e domani mattina mi svegliero’ chadTutti chad, aveva ragione Phobos, gli incel non esistono, sono proiezioni della nostra mente.
Ci conviene scappare su "i rami spogli", io sono già membro onorario.
Ancora perdi tempo con queste che pretendono l'8?non puoi dirmi che hai una amica poi mi piace pur e e mi dici non aspettarti un cazzo.. lanci la pietra e nascondi la mano. non si fa cosi
È piu facile che te la dia una fatinanon puoi dirmi che hai una amica poi mi piace pur e e mi dici non aspettarti un cazzo.. lanci la pietra e nascondi la mano. non si fa cosi
Mica è matematica la cosanon puoi dirmi che hai una amica poi mi piace pur e e mi dici non aspettarti un cazzo.. lanci la pietra e nascondi la mano. non si fa cosi
Mi spiace saperti così insoddisfatto. Ma lei è proprio la persona sbagliata perché troppo lontana da te, è fisicamente difficile avvicinarvisi. Siccome sembra che tu abbia una certa urgenza non ti conviene sprecare energie e foga in questa direzione.ma infatti.. è da tempo che voglio farlo e l ho già fatto in passato diverse volte
mica nasce da ieri sta cosa.. ed è proprio per quello.. non mi fisso con questa
mi piace come tipo ma non ho mai conosciuto una donna che me ne presentasse un altra perche di solito fanno il contrario cioè ti rovinano le cose. da ragazzino stavo per farmi una fata e due donne gelose me l hanno rovinata..
io mi miglioro poi so benissimo che uscendo di casa e soprattutto viaggiando avrò le mie occasioni e non perche sono un figo
ma perche sono un ragazzo normalissimo a volte simpatico e che sa un minimo come funzionano le cose.. quindi se non andrà bene con questa troverò sicuro altro anche perche l ho già fatto diverse volte in passato e anche qualche fatina..
quindi.. di sicuro non voglio ridurmi come certi qua dentro lo dico con affetto.. ormai sono single tra pochi mesi da 3 anni.. sono solo come una merda esco poco e niente e sono 2 estati che non faccio un cazzo e mi sono rotto i coglioni di vivere cosi
Non e’ possibile che non esistano gli incel, a meno che la mia vita in realta’ sia solo un brutto sogno e domani mattina mi svegliero’ chad
ma lei lo ha visto Anakin?Mica è matematica la cosa
Non sa della sua esistenzama lei lo ha visto Anakin?
non ho una urgenza l ho detto più volte che non c e fretta perche devo perdere qualche kg nel frattempo.. vedi siete tutte uguali porca puttana..Mi spiace saperti così insoddisfatto. Ma lei è proprio la persona sbagliata perché troppo lontana da te, è fisicamente difficile avvicinarvisi. Siccome sembra che tu abbia una certa urgenza non ti conviene sprecare energie e foga in questa direzione.
crudoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooNon sa della sua esistenza
Mmmm... Sicuro di non essere un 7 asparagó? Non è che sei tu lo scopatore di utentesse?Non e’ possibile che non esistano gli incel, a meno che la mia vita in realta’ sia solo un brutto sogno e domani mattina mi svegliero’ chad
Finita prima di iniziare, torno a lavare i piatti.Non sa della sua esistenza
A questo punto mi stai facendo venire il dubbioMmmm... Sicuro di non essere un 7 asparagó? Non è che sei tu lo scopatore di utentesse?
Ma caro...non ho una urgenza l ho detto più volte che non c e fretta perche devo perdere qualche kg nel frattempo.. vedi siete tutte uguali porca puttana..
c e tirate il sasso e poi nascondete la mano ma siete delle ppezze..
crudo...qui Cluedo ci fa un baffo a noi...tutti sospettati...Mmmm... Sicuro di non essere un 7 asparagó? Non è che sei tu lo scopatore di utentesse?