Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho detto fin da subito però. Non parlo di estetica perché @#Anakin non l'ho nemmeno visto. Parlo del carattere della mia amica.ahahaha rickkkk che dice ad anakin di non pensarci troppo e non farsi castelli come per dire tanto non succederà un cazzo tra te e lei crudo
Dille che esiste un forum di psichiatrizzati il cui admin è pazzo di lei e falla iscrivere@#Anakin non ho capito, vuoi che dica alla mia amica: "Guarda c'è uno del forum dei brutti che è interessato a te perché sei il suo prototipo. Non ha IG, potete scambiarvi email o il numero di telefono. Vorresti conoscerlo?"
Se vuoi copio, incollo ed inoltro così abbiamo un feedback certo.
Perché la tipa non può uscire con uno che non ha ig? E poi pure Anakin pare che stiate scegliendo un pezzo di carne, state parlando solo di prototipi estetici, ig e cazzate varie, bo se vi pare normale...@#Anakin non ho capito, vuoi che dica alla mia amica: "Guarda c'è uno del forum dei brutti che è interessato a te perché sei il suo prototipo. Non ha IG, potete scambiarvi email o il numero di telefono. Vorresti conoscerlo?"
Se vuoi copio, incollo ed inoltro così abbiamo un feedback certo.
Perché sicuramente non darà il suo numero ad uno sconosciuto, solitamente si usa ig perché è meno personale, semplicementePerché la tipa non può uscire con uno che non ha ig?
ma di dov'è questa ? se abitano troppo lontani è una perdita di tempoPerché sicuramente non darà il suo numero ad uno sconosciuto, solitamente si usa ig perché è meno personale, semplicemente
Non è la lontananza il problema, è lei che non escema di dov'è questa ? se abitano troppo lontani è una perdita di tempo
Più che altro se abiti vicino tu ti potresti inserire nella trattativa...ma di dov'è questa ? se abitano troppo lontani è una perdita di tempo
Meno personale? La gente ci condivide anche le proprie foto in mutande lì soprasolitamente si usa ig perché è meno personale,
Non chi conosco ioMeno personale? La gente ci condivide anche le proprie foto in mutande lì sopra
Infatti è una stronzata ig è moolto più personale del numero di cellulare, lì puoi trovare i suoi genitori, fratelli, sorelle, dove lavora ecc... mentre col numero non puoi fare un cazzoMeno personale? La gente ci condivide anche le proprie foto in mutande lì sopra
Fra, non so come si usa da te ma solitamente quando uno vuole approcciare online lo fa su IG. PuntoInfatti è una stronzata ig è moolto più personale del numero di cellulare, lì puoi trovare i suoi genitori, fratelli, sorelle, dove lavora ecc... mentre col numero non puoi fare un cazzo
Sì in questo caso o si va di ig o di telegram, io parlavo in generaleFra, non so come si usa da te ma solitamente quando uno vuole approcciare online lo fa su IG. Punto
State organizzando un colloquio con le HR o un appuntamento?@#Anakin non ho capito, vuoi che dica alla mia amica: "Guarda c'è uno del forum dei brutti che è interessato a te perché sei il suo prototipo. Non ha IG, potete scambiarvi email
Lascia perdere, semplicemente se non hai ig vieni visto come un'anomalia, alla fine ci sta, oggi è così che funziona, è come se per parlare con te ti chiedessi l'indirizzo di casa e ti inviassi un piccione viaggiatore... Gira che ti rigira è sempre una questione di apparenza...Meno personale? La gente ci condivide anche le proprie foto in mutande lì sopra
Infatti è una stronzata ig è moolto più personale del numero di cellulare, lì puoi trovare i suoi genitori, fratelli, sorelle, dove lavora ecc... mentre col numero non puoi fare un cazzo
Si stava parlando di approcciSì in questo caso o si va di ig o di telegram, io parlavo in generale
Non c'entra un cazzo fra, permettimeloLascia perdere, semplicemente se non hai ig vieni visto come un'anomalia, alla fine ci sta, oggi è così che funziona, è come se per parlare con te ti chiedessi l'indirizzo di casa e ti inviassi un piccione viaggiatore... Gira che ti rigira è sempre una questione di apparenza...