ma è proprio per questo che mi piace.. e anche gli occhi..Non è la lontananza il problema, è lei che non esce
e poi potresti anche omettere il fatto del fdb..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma è proprio per questo che mi piace.. e anche gli occhi..Non è la lontananza il problema, è lei che non esce
Brutal, con @bonino in circolazione per gli altri non restano neanche le briciolePiù che altro se abiti vicino tu ti potresti inserire nella trattativa...
Io non ce l’ho IG, preferirei il piccioneLascia perdere, semplicemente se non hai ig vieni visto come un'anomalia, alla fine ci sta, oggi è così che funziona, è come se per parlare con te ti chiedessi l'indirizzo di casa e ti inviassi un piccione viaggiatore... Gira che ti rigira è sempre una questione di apparenza...
E cosa le dico scusama è proprio per questo che mi piace.. e anche gli occhi..
e poi potresti anche omettere il fatto del fdb..
A cazzo stavamo parlando di Amsterdam, siamo andati un attimo ot, comunque sì ci sono ancora, molto interessanti...Ci sono ancora i quartieri a luci rosse?
ci pensiamo insieme con calma non c'è fretta.. però non cambiare subito ideaE cosa le dico scusa
Ma come ti fai ad innamorare con una chat...Per le tresche si va di Telegram
Ma è un brutto modo di gestire una relazione, perché ti svegli una mattina tutto innamorato, apri Telegram e lei ha cancellato la chat e sei bloccato
Ma come ti fai ad innamorare con una chat...
Quando si è psichiatrizzati tutto è possibileMa come ti fai ad innamorare con una chat...
dicono che negli ultimi anni si siano molto ridotti di numero e di offerta. C'erano belle fighe?A cazzo stavamo parlando di Amsterdam, siamo andati un attimo ot, comunque sì ci sono ancora, molto interessanti...
Bravo spiegacelo tu come si fa!Ma che ci sta da pensare ? Basta dirle "C'è un mio amico che ti vuole conoscere, com'è il tuo tg che glielo do e ti manda un messaggio" se non riesce manco a fa questo è inutile starci appresso e farsi tutte ste paturie.
Io ci sono stato una sola volta un paio d'anni fa, quindi non so quante ce ne fossero prima, il livello estetico è alto ma non ne ho usufruito quindi non so dirti altro.dicono che negli ultimi anni si siano molto ridotti di numero e di offerta. C'erano belle fighe?
Tutto bello per un piccolo dettaglio, mi conosce. Conosce anche le altre due persone con cui parlo.Ma che ci sta da pensare ? Basta dirle "C'è un mio amico che ti vuole conoscere, com'è il tuo tg che glielo do e ti manda un messaggio" se non riesce manco a fa questo è inutile starci appresso e farsi tutte ste paturie.
se blocca vuol dire che non è interessata e ciao... sempliceTutto bello per un piccolo dettaglio, mi conosce. Conosce anche le altre due persone con cui parlo.
Comunque è inutile discuterne, la conosco, con un approccio alla Bonino di blocca in tempo record.
E fin quise blocca vuol dire che non è interessata e ciao... semplice
Allora va che gli unici sfigati siamo noiSto forum è il luogo con la percentuale di chad e buonageneticadotati più alta del web.