Saluti da Amsterdam

Lascia perdere, semplicemente se non hai ig vieni visto come un'anomalia, alla fine ci sta, oggi è così che funziona, è come se per parlare con te ti chiedessi l'indirizzo di casa e ti inviassi un piccione viaggiatore... Gira che ti rigira è sempre una questione di apparenza...
Io non ce l’ho IG, preferirei il piccione 🙃

Ma come ti fai ad innamorare con una chat...

Boh?
Ci sono tanti modi di vedersi/non vedersi
Chattare e basta o vedersi di nascosto
Telegram garantisce il fatto che se vuoi sparire ci metti due click
A me avevano invitato in gruppo dove vendevano delle pistole vere
Roba che fai un bonifico, ti arriva a casa un glock e ti spari in testa

Ma che ci sta da pensare ? Basta dirle "C'è un mio amico che ti vuole conoscere, com'è il tuo tg che glielo do e ti manda un messaggio" se non riesce manco a fa questo è inutile starci appresso e farsi tutte ste paturie.

dicono che negli ultimi anni si siano molto ridotti di numero e di offerta. C'erano belle fighe?
Io ci sono stato una sola volta un paio d'anni fa, quindi non so quante ce ne fossero prima, il livello estetico è alto ma non ne ho usufruito quindi non so dirti altro.
Comunque sono sparse in diverse zone del centro, anche le più turistiche, insomma è difficile non vederle.

Ma che ci sta da pensare ? Basta dirle "C'è un mio amico che ti vuole conoscere, com'è il tuo tg che glielo do e ti manda un messaggio" se non riesce manco a fa questo è inutile starci appresso e farsi tutte ste paturie.
Tutto bello per un piccolo dettaglio, mi conosce. Conosce anche le altre due persone con cui parlo.
Comunque è inutile discuterne, la conosco, con un approccio alla Bonino di blocca in tempo record.

Indietro