Saluti da Amsterdam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zitto che non so nemmeno io come ho fatto. Che botta di culo clamorosa, sarei rimasto scapolo a vita probabilmente. Non tanto per il mio aspetto, ma per il mio essere molto pesante.

L’attrazione è matematica
Non esiste nessuna botta di culo
Se poi vogliamo definire sposarsi una botta di culo… forse per lei, che ha trovato il fesso che considera sposarsi una botta di culo 🤣

Sta qua la differenza tra uomo e NP, io una del ‘forum delle brutte’ non la scarterei a prescindere,
Buon per te
volete sempre trasmettere quest’aura di irraggiungibilità, minchia ma state con i piedi per terra cristoddio, ma tra anakin e sta tizia sono sicuro che messi a confronto la vera psichiatrizzata è lei,
Mai detto il contrario, mai detto che lei è una sana. Semplicemente so in quali contesti è più facile che lei rifiuti qualcuno
l’essere iscritto a sto forum non significa un cazzo, conosco gente più lucida e sana mentalmente qua dentro che IRL, poco ma sicuro,
Siiiii sì sì sì si
poi pure tu sei qua, eppure un ‘kindchad’ random ti darebbe il cazzo in tempo 0 senza troppe paranoie,
Possibile, ma il motivo per cui sono qua' è sempre lo stesso per cui li ho respinti
vi sentite troppo importanti, e quell’importanza non è che il riflesso di ciò che noi uomini abbiamo proiettato su di voi purtroppo, l’errore, è stato nostro, vi abbiamo egoboostate troppo…
Hai sbagliato il focus del discorso caro. Io sto dicendo che per Anakin è difficile se non quasi impossibile avvicinarsi a questa ragazza. Dicendo ciò NON LO STO SVALUTANDO, ne a livello umano ne a livello estetico ne a livello sessuale. Dovete ficcarvi sto concetto in testa. Non c'è nessun ego in ballo.
Se vabbè non esce ahahah, l’unica hikikomori italiana guarda caso è proprio sta tua amica 🤣
Tesoro, è amica mia. Hai detto tutto. Secondo te con che tipo di persone potrei legare?
Anakin, ti dico, se vuoi fare sul serio, fatti vedere, queste rincoglionite finché non vedono un cranio simmetrico non smuovono un muscolo, se passi lo step estetico la situazione si sblocca 100%, tutto a un tratto ogni ostacolo sparisce, come per magia…
Non ho bisogno di vederlo per valutare la situazione, non ti preoccupare

Tra qualche anno, ma abbiamo già deciso.

Se poi vogliamo definire sposarsi una botta di culo… forse per lei, che ha trovato il fesso che considera sposarsi una botta di culo
Sarò fesso io, ma sono felice così. Ti assicuro che rispetto a lei non sono granché, e anche un mio amico stretto è nella stessa situazione. Se si parla di rimorchiare bimbette sempliciotte magari funziona pure la matematica di cui parli, ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.

Tra qualche anno, ma abbiamo già deciso.

Sarò fesso io, ma sono felice così. Ti assicuro che rispetto a lei non sono granché, e anche un mio amico stretto è nella stessa situazione. Se si parla di rimorchiare bimbette sempliciotte magari funziona pure la matematica di cui parli, ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.
Rispetto a lei non sei un granché? Che dici? Sei una mente spettacolare, hai una grande cultura.

ma gli adulti decidono con chi passare la propria vita non sulla base di quanto gnocca/o è il futuro coniuge.
Sbagliato chiamarla botta di culo lo stesso, se la decisione è stata presa da un adulto con consapevolezza e motivazioni solide

E tra l'altro il 99% delle persone lo fa in base a quanto l'altro è attraente, per questo che ogni coppia non dura un cazzo e si lasciano dopo relativamente poco tempo, sposati e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro