Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto a dieta caro, ceno solo con proteine...
Cos'è la roba bianca? Non mi sembrano proteine.
Non è una dieta solo proteica. E' provola comunqueCos'è la roba bianca? Non mi sembrano proteine.
Vero caro!!! Grazie dei preziosi consigli.Dieta solo proteine è inutile e dannosa,ci vuole il giusto mix di tutto,ma sopratutto devi fare movimento,e in base a quello decidi,il tuo fabbisogno calorico...io mangio parecchio,ma sto anche 3 ore in palestra,no a lavorare manualmente ,lavoro col cervello io (spesso lo dico anche allefie nonostante la mole)a macinare pesi x 4 volte a settimana ,se non butto carboidrati/benzina come faccio a reggere.....
Devi fare sport ragazzo ,non cè altra soluzione,sennò a 40anni ti ci vole il bastone....
Ma zitto coglione! Sto facendo il Mounjaro, una cosa che i pezzenti come te non possono permettersi.Nessuno mangia solo proteine. Quando dicono che mangiano solo quelle in realtà mangiano anche più carboidrati del normale. Il vite a limite qui presente quando dice che sta a dieta come minimo si è fatto 3/4 fette di pane e un piatto di pasta.
L'ho solo provato, caro!!! Sto facendo dieta con pochi carboidrati, ma mi sono concesso una provola arrostita.Non mi fa impazzire l'agnello