Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto a dieta caro, ceno solo con proteine...
Cos'è la roba bianca? Non mi sembrano proteine.
Non è una dieta solo proteica. E' provola comunqueCos'è la roba bianca? Non mi sembrano proteine.
Vero caro!!! Grazie dei preziosi consigli.Dieta solo proteine è inutile e dannosa,ci vuole il giusto mix di tutto,ma sopratutto devi fare movimento,e in base a quello decidi,il tuo fabbisogno calorico...io mangio parecchio,ma sto anche 3 ore in palestra,no a lavorare manualmente ,lavoro col cervello io (spesso lo dico anche allefie nonostante la mole)a macinare pesi x 4 volte a settimana ,se non butto carboidrati/benzina come faccio a reggere.....
Devi fare sport ragazzo ,non cè altra soluzione,sennò a 40anni ti ci vole il bastone....
Ma zitto coglione! Sto facendo il Mounjaro, una cosa che i pezzenti come te non possono permettersi.Nessuno mangia solo proteine. Quando dicono che mangiano solo quelle in realtà mangiano anche più carboidrati del normale. Il vite a limite qui presente quando dice che sta a dieta come minimo si è fatto 3/4 fette di pane e un piatto di pasta.
L'ho solo provato, caro!!! Sto facendo dieta con pochi carboidrati, ma mi sono concesso una provola arrostita.Non mi fa impazzire l'agnello
Ovviamentr questo pane non l'ho provato, nè ho provato l'olio