Sangiuliano

Maria Rosaria Boccia ha 41 anni, è nata a Pompei e ha un background molto variegato, che rivela interessi verso la moda, la medicina estetica, la politica.Penso che possa bastare come commento.
 
Maria Rosaria Boccia ha 41 anni, è nata a Pompei e ha un background molto variegato, che rivela interessi verso la moda, la medicina estetica, la politica.Penso che possa bastare come commento.
Tradotto le piace comprare compulsivamente cazzate con cui agghindarsi, si è rifatta persino i gomiti e per finanziare le prime due passioni spompina deliberatamente politici.
 
Lui sembra una brava persona.
Di cultura però, posto che non seguo più la politica tanto ormai siamo tornati ai tempi di mussolini, mi pare non sappia e non abbia fatto nulla.
se non fosse stato ministro, quella bionda lì pisciava in un bicchiere e gli ordinava di bere.
 
una storia ridicola, portata in evidenza con veemenza dai media per sviarci dalle questioni importanti.. lei la solita baldracca in cerca di notorietà 🤣 e status ma l'avete vista?
 
Ma basta con ste sfigate che pensano di avere il mondo il mano.
Questa non sa parlare, si infiltra nei posti che contano in modo subdolo, ho sentito che ha due lauree, rotfl si.. due lauree, come no.
Alla tv oggi una pseudo giornalista ha cercato di difenderla ma aveva tutti gli ospiti contro, incredibile.
Onestamente tanti si stanno scassando il cazzo di queste np e del loro modo di fare wannabe.
 
Un uomo in la con gli anni,con grande status(vera attrattiva x tutte le donne) ,tanti soldi, con un'estetica pessima ,basso,pelato,sgraziato ,che non conosce la redpill,e come funzionano le relazioni oggigiorno,che si sente più furbo degli altri ,contro una donna che fà ,quello che tutti sappiamo fanno le donne per raggiungere lo scopo ,è destinato a rimetterci le penne ,ma di brutto e perdere tanto soldi,matrimonio(vedrete che ora divorzierà e paghera l'assegno),reputazione ,incarichi futuri ecc....
Essere consapevoli che non siamo attrattivi,e che l'unico mezzo che abbiamo per attirare sono i soldi,il potere,dovrebbe metterci in guardia sempre ,perchè poi ci se ne pente ,e tornare indietro è impossibile....
La colpa è solo di lui ,checcè cascato come un pollo.....lei si vede un kilometro il che è.....
 
Vecchio porco, incoerente come quell’idiota della Meloni sulle famiglie tradizionali. Tutti a riempirsi la bocca con Dio Patria e Famiglia, poi lei si fa ingravidare fuori dal matrimonio da un damerino, lui spende soldi pubblici per l’amante. I politici di destra sono degni dei loro elettori…
 
Vecchio porco, incoerente come quell’idiota della Meloni sulle famiglie tradizionali. Tutti a riempirsi la bocca con Dio Patria e Famiglia, poi lei si fa ingravidare fuori dal matrimonio da un damerino, lui spende soldi pubblici per l’amante. I politici di destra sono degni dei loro elettori…
Come i comunisti o i 5🤡 che professano la difesa dei lavoratori e poi se li inculano a sangue.
 
Potremmo lasciare fuori la politica? Volevo solo discutere sul fatto che un uomo basso, pelato, grassoccio, di sessant'anni, abbia fatto 'colpo', se così si può dire, con una cavallona bionda di 20 anni in meno.
 
Back
Top