Sangiuliano

Ho parlato di tutti i loro elettori che ho conosciuto io, non di tutti gli elettori.
Quindi quel 42% di quel 50 è riferito solo a quelli che conosci tu? Mi sorprende questa rivelazione, in altri topic sembrava tu avessi le idee molto più precise di chi fossero i fascisti e di cosa votassero.


Il tuo furore ideologico, molto immaturo e forse giustificabile se sei giovane, ti impedisce la lettura/comprensione del testo, ma ci puoi lavorare sopra.
Non sono giovane e soprattutto questo tono da "maestra elementare" con me non attacca, attieniti ai contenuti e non al pensiero (inquinato dalla tua, sì, ideologia) che hai del sottoscritto.


Dunque quelli che ho conosciuto sono tutti uguali: gretti, ignoranti, governati da istinti molto bassi, violenti, omofobi, patriarcali, ipocriti, bigotti con gli altri. Gente pericolosa, da evitare come la peste. Gente la cui fotocopia per ora ci governa, e che stando ai sondaggi lo farà a lungo.
"Fotocopia"?
Voglio assecondarti, mi potresti citare cortesemente una legge omofoba o patriarcale che l'attuale governo, "fotocopia" di quei criminali che dici di conoscere, ha varato?
Perché non mi risulta alcun provvedimento su tema LGBT e neanche su differenze in base alla razza o al sesso.
Attualmente nel paese vige ancora la legge Cirinnà del 2016, non mi risulta siano state apportate modifiche ma se tu ne sai di più, sono pronto ad ascoltare.
Per quanto riguarda l'omofobia, ripeto, non conosco una legge attualmente in vigore in Italia che discrimini in base al colore della pelle o all'orientamento sessuale ma anche qui, se ne sai qualcosa di più sono tutto orecchie.
Patriarcato: come sopra, risulta qualcosa di una legge varata ultimamente che dà agli uomini maschi etero più diritti rispetto alle donne?


La storia contemporanea la conosco e la insegno, e posso dire con cognizione di causa che non siamo alle soglie del regime solo perché le istituzioni sono solide e difficili da abbattere, non certo per la mancanza di volontà di chi sta facendo delle istituzioni carta igienica.
Io però ho parlato di un'altra cosa, ti ho anche consigliato una lettura molto interessante che riguarda qualcuno che un grosso partito storico di sinistra lo ha fondato, se poi lo hai già letto ok, ma non ti ho detto di "ripassare" la storia quanto di leggere cos'è un partito di sinistra e quali sono le sue priorità.
Hai dato un bel attestato di stima alla Schlein mettendola in un universo politico di sinistra, ok lo fanno tutti ma atteniamoci alla storia, tuo campo, cosa avrebbe da spartire la Schlein con chi la sinistra l'ha fondata di fatto?
 
Last edited:
un idiota, ingenuo
quella se l'è rigirato come un calzino a suo piacimento e sta facendo le ospitate

però se uno è così non può fare il ministro: se non ci arrivi a pensare certe cose non puoi avere un incarico di ministro

comunque quella deve pagare adesso, perché qua la storia dei filmati non torna per niente e secondo me non finisce a tarallucci e vino stavolta

la possono perdonare al giornalista ma a questa non penso, poi certo, è pieno di toghe rosse divertite pronte ad assolverla ma godrei sapendo che c'ha rimesso male lei, perché è un modo indegno quello che s'è visto:
a parti invertite, se fosse stato un uomo a registrare e filmare di nascosto ecc. ecc. una politica, i palazzi ecc. come finiva ? ecco
 

parla l'ex marito della 'signora'
"Quello che passerà, non se lo può neanche immaginare"..
Lo credo anch'io, la signora spremera' l'impossibile per monetizzare questa storia, e farà uscire di tutto,per l'ex ministro saranno giorni drammatici, lex marito è durato 1 anno, è da quello che dice è 10anni x vie legali dal divorzio, ma è quello che in pratica succede a chi si sposa, poi si rendono conto che convivere in casa con una donna è difficile, e c'è da sopportare tanto e non si regge,perdendo soldi e salute...
Tutte cose che si dicono da una vita qui,ma alcuni idealizzano le donne come angeli, invece da idealizzare è solo il denaro, perché loro si, ti fanno stare bene...
 
"Quello che passerà, non se lo può neanche immaginare"..
Lo credo anch'io, la signora spremera' l'impossibile per monetizzare questa storia, e farà uscire di tutto,per l'ex ministro saranno giorni drammatici, lex marito è durato 1 anno, è da quello che dice è 10anni x vie legali dal divorzio, ma è quello che in pratica succede a chi si sposa, poi si rendono conto che convivere in casa con una donna è difficile, e c'è da sopportare tanto e non si regge,perdendo soldi e salute...
Tutte cose che si dicono da una vita qui,ma alcuni idealizzano le donne come angeli, invece da idealizzare è solo il denaro, perché loro si, ti fanno stare bene...
sulla stampa stanno uscendo cose

https://www.ilgiornale.it/news/politica/rete-dietro-trappola-boccia-2365861.html

pare che non sia né la prima volta, né il primo pesce grosso con cui c'ha provato e finisce a gogna mediatica usata come un martello...

a parti invertite che sarebbe successo ? es. un uomo che andava con una ministra e poi metteva i video fatti di nascosto ecc.
che succedeva secondo voi ?
secondo me lo linciavano
:D

altro esempio di doppiopesismo sinistro femministoide
 
"Quello che passerà, non se lo può neanche immaginare"..
Lo credo anch'io, la signora spremera' l'impossibile per monetizzare questa storia, e farà uscire di tutto,per l'ex ministro saranno giorni drammatici, lex marito è durato 1 anno, è da quello che dice è 10anni x vie legali dal divorzio, ma è quello che in pratica succede a chi si sposa, poi si rendono conto che convivere in casa con una donna è difficile, e c'è da sopportare tanto e non si regge,perdendo soldi e salute...
Tutte cose che si dicono da una vita qui,ma alcuni idealizzano le donne come angeli, invece da idealizzare è solo il denaro, perché loro si, ti fanno stare bene...

Già, e allora perché ci si continua a sposare. Già convivere è traumatico psicologicamente, e se ci sono figli vieni spellato esattamente come in un matrimonio, ma le nozze, ci spendi sopra pure 30 mila euro per fotterti legalmente.
 
Veramente se sai leggere ho scritto “la dolce Elly”. Elly non é mia, ma di tutti quelli che hanno una coscienza e sono onesti.
Io ho apprezzato la sua sincerità quando ha detto che i suoi genitori (entrambi baroni universitari) "hanno fatto sacrifici per farla laureare". Sai che faticaccia, chiamare il collega di turno ogni mattina che la frugoletta fancazzista e minus habens ha un esame.
 
Già, e allora perché ci si continua a sposare. Già convivere è traumatico psicologicamente, e se ci sono figli vieni spellato esattamente come in un matrimonio, ma le nozze, ci spendi sopra pure 30 mila euro per fotterti legalmente.
Se prima si sposavano e facevano figli in 100,ora si sposano e fanno figli in 10,questa è la proporzione,poi si ci si continua a sposare il 90% in meno, ma ci si continua a sposare......
 
Io ho apprezzato la sua sincerità quando ha detto che i suoi genitori (entrambi baroni universitari) "hanno fatto sacrifici per farla laureare". Sai che faticaccia, chiamare il collega di turno ogni mattina che la frugoletta fancazzista e minus habens ha un esame.
Tranquillo barò tutto a posto.
Ma figuriamoci se la babbui...cioè la bambina non passa gli esami, andrà tutto bene, barò.
Tanti cari saluti alla baronessa e un abbraccio alla famigghia.
 
sulla stampa stanno uscendo cose

https://www.ilgiornale.it/news/politica/rete-dietro-trappola-boccia-2365861.html

pare che non sia né la prima volta, né il primo pesce grosso con cui c'ha provato e finisce a gogna mediatica usata come un martello...

a parti invertite che sarebbe successo ? es. un uomo che andava con una ministra e poi metteva i video fatti di nascosto ecc.
che succedeva secondo voi ?
secondo me lo linciavano
:D

altro esempio di doppiopesismo sinistro femministoide
Si ma questo per il ministro non è una scusa,ma un'aggravante ,proprio perchè lei è recidiva ,doveva stare più attento e informarsi,quando si ha tanto da perdere ,non si può più fare come ci pare,è una legge della natura......
In ogni caso oltre le spese,il guadagno da ministro perso,le spese legali(se non addebitati allo stato)in conto capitale generale le perdite,cè pure i danni psicofisici ,tra giustificare il tutto,alla premier,alla moglie,e la paura che questa vuoti tutto il sacco(avrà dossierato e registrato tutto quello che poteva)io al posto del ministro mi starei ammalando e perderei 30kg......mi verrebbe da dire ,tè costata cara vai ,qualche scopata........
 
Veramente se sai leggere ho scritto “la dolce Elly”. Elly non é mia, ma di tutti quelli che hanno una coscienza e sono onesti.
Bah io non sono d'accordo ma intanto in Italia puoi essere di destra o di sinistra con la burocrazia e mafia che c'è nn si cambia un cazzo guarda la meloni che voleva fare limitare gli sbarchi ma effettivamente poco è cambiato....
 
Bah io non sono d'accordo ma intanto in Italia puoi essere di destra o di sinistra con la burocrazia e mafia che c'è nn si cambia un cazzo guarda la meloni che voleva fare limitare gli sbarchi ma effettivamente poco è cambiato....
Meloni ha trovato l’America ingannando i suoi elettori. Tutte le promesse elettorali sono state disattese, ma gli elettori fanno finta di niente.
 
Back
Top