Se parli di comunisti con i controcoglioni come in Unione Sovietica in effetti sono pochissimi, c'è rimasto solo Marco Rizzo in Italia.I comunisti dove li vedi oggi in Italia?
quando vivi in condizione semidio, e anche status e denaro possono portartici, diventa difficile, per alcuni, distinguere il vero dal falsoTutto quello che volete, il denaro e lo status e tutto quanto, ma non riesco a capire come abbia fatto il ministro a comportarsi così ingenuamente, tanto da rovinarsi e perdere la faccia.
Quando una donna mi approccia su internet, anche se vorrei fosse vero, io capisco abbastanza presto che è una truffa, non ho 14 anni e so come va il mondo. Possibile che questi signori pensino davvero che queste ***censura**** siano innamorate pazze di loro, e non vedano la realtà? Non gli balena mai l'idea che, vecchi e brutti come la fame come sono, se stessero dietro una pompa di benzina queste non li cagherebbero minimamente? Possibile che il loro narcisismo gli annebbi il cervello così tanto?
Vecchio porco, incoerente come quell’idiota della Meloni sulle famiglie tradizionali. Tutti a riempirsi la bocca con Dio Patria e Famiglia, poi lei si fa ingravidare fuori dal matrimonio da un damerino, lui spende soldi pubblici per l’amante. I politici di destra sono degni dei loro elettori…
Per me entrambe le versioni sono da tempo sparite. Esiste solo un centrosinistra maturo e responsabile, la sinistra pura è in mano a sparuti nostalgici che a livello di voti sono irrilevanti.Se parli di comunisti con i controcoglioni come in Unione Sovietica in effetti sono pochissimi, c'è rimasto solo Marco Rizzo in Italia.
Se invece parliamo dei falsi comunisti coglioni di sinistra col Rolex che parlano di prolerariato dall'attico ai Parioli, qui in Italia rappresentano l'oltre 20% e qualcuno è anche presente su questo forum.
Accusa grave, hai le prove?Vecchio porco, incoerente come quell’idiota della Meloni sulle famiglie tradizionali. Tutti a riempirsi la bocca con Dio Patria e Famiglia, poi lei si fa ingravidare fuori dal matrimonio da un damerino, lui spende soldi pubblici per l’amante. I politici di destra sono degni dei loro elettori…
È questo il problema tuo e di quel 20%Esiste solo un centrosinistra maturo e responsabile
Un problema che vedono solo i fascisti.È questo il problema tuo e di quel 20%
Altro problema di quel 20%, chiamare fascisti gli altri per nascondere un atteggiamento tipicamente fascista.Un problema che vedono solo i fascisti.
Non osanno proprio nessuno, anzi sono stata molto critica col centrosinistra di governo. Chiamo le cose col loro nome, i fascisti sono il 42% di quel 50% che ancora va a votare. Forze immature, primordiali, governate da istinti molto bassi. Tutti i loro elettori che ho conosciuto sono fatti con lo stampino e direi che qui c’è un bel campionario.Altro problema di quel 20%, chiamare fascisti gli altri per nascondere un atteggiamento tipicamente fascista.
O vorresti negare che questo metodo, quello di criminalizzare chi non la pensa alla stessa maniera tipico della sinistra che stai osannando, non sia un atteggiamento intimidatorio e fascista?
Quello della multigender raccomandata con passaporto svizzero-americano-israeliano? La vorrei proprio vedere al governo. Con il primo provvedimento si fissa una pena da 5 a 25 anni di carcere per chi non usa la schwa e l'asterisco, non scrive la capatrena, non si fa firmare il consenso informato dalla donna prima di scopare, e soprattutto per chi si iscrive al FdBEsiste solo un centrosinistra maturo e responsabile
Non toccare la dolce Elly, ultimo avamposto della democrazia.Quello della multigender raccomandata con passaporto svizzero-americano-israeliano? La vorrei proprio vedere al governo. Con il primo provvedimento si fissa una pena da 5 a 25 anni di carcere per chi non usa la schwa e l'asterisco, non scrive la capatrena, non si fa firmare il consenso informato dalla donna prima di scopare, e soprattutto per chi si iscrive al FdB
Ma non la toccherei mai, in fondo mi piaceva quando cantava chi chi chi co co co negli anni 80Non toccare la dolce Elly, ultimo avamposto della democrazia.
Tutti i loro elettori, quindi tu che conosci un gruppo di persone, per le loro idee o per ciò che votano, hai deciso che sono fasciste e lo allarghi ad un elettorato che conta l'oltre 40% degli italiani. Tra l'altro col classico tono aspro di chi criminalizza e toglie dignità alle idee altrui da te definite - cito testualmente - "forze immature, primordiali, governate da istinti molto bassi". Sai chi faceva così 80 anni fa? Proprio i fascisti.Non osanno proprio nessuno, anzi sono stata molto critica col centrosinistra di governo. Chiamo le cose col loro nome, i fascisti sono il 42% di quel 50% che ancora va a votare. Forze immature, primordiali, governate da istinti molto bassi. Tutti i loro elettori che ho conosciuto sono fatti con lo stampino e direi che qui c’è un bel campionario.
A me invece piaceva quando giocava nell'Inter, 25 gol quel campionato.Ma non la toccherei mai, in fondo mi piaceva quando cantava chi chi chi co co co negli anni 80
Ho parlato di tutti i loro elettori che ho conosciuto io, non di tutti gli elettori. Il tuo furore ideologico, molto immaturo e forse giustificabile se sei giovane, ti impedisce la lettura/comprensione del testo, ma ci puoi lavorare sopra. Dunque quelli che ho conosciuto sono tutti uguali: gretti, ignoranti, governati da istinti molto bassi, violenti, omofobi, patriarcali, ipocriti, bigotti con gli altri. Gente pericolosa, da evitare come la peste. Gente la cui fotocopia per ora ci governa, e che stando ai sondaggi lo farà a lungo. La storia contemporanea la conosco e la insegno, e posso dire con cognizione di causa che non siamo alle soglie del regime solo perché le istituzioni sono solide e difficili da abbattere, non certo per la mancanza di volontà di chi sta facendo delle istituzioni carta igienica.Tutti i loro elettori, quindi tu che conosci un gruppo di persone, per le loro idee o per ciò che votano, hai deciso che sono fasciste e lo allarghi ad un elettorato che conta l'oltre 40% degli italiani. Tra l'altro col classico tono aspro di chi criminalizza e toglie dignità alle idee altrui da te definite - cito testualmente - "forze immature, primordiali, governate da istinti molto bassi. Sai chi faceva così 80 anni fa? Proprio i fascisti.
Sai, il fascismo come concetto non ha per forza una connotazioni politica di destra, infatti credo che non esistano forze più fasciste dei dem italiani e americani di questi tempi.
Il fascismo è un'attitudine, non basta fare il saluto romano di fronte ad una bara ma è un concetto molto più intimo.
Quindi prima di parlare di "campionario" fascista, ci andrei cauto e analizzerei quelle che sono le mie idee e di come mi pongo con gli altri.
Altra cosa, ti consiglierei, se ancora non lo avessi fatto, di leggere "Che fare?" di Lenin, per capire che cos'è davvero un partito di sinistra e quali devono essere le sue priorità. Così magari, chessò, rivaluti un po' la posizione della Schlein che gode della tua stima ma di certo non può essere definita una di sinistra e "ultimo avamposto della democrazia".
La ricreazione è finita, ora ci prendiamo la rivincita del 1945, 'mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'.Ho parlato di tutti i loro elettori che ho conosciuto io, non di tutti gli elettori. Il tuo furore ideologico, molto immaturo e forse giustificabile se sei giovane, ti impedisce la lettura/comprensione del testo, ma ci puoi lavorare sopra. Dunque quelli che ho conosciuto sono tutti uguali: gretti, ignoranti, governati da istinti molto bassi, violenti, omofobi, patriarcali, ipocriti, bigotti con gli altri. Gente pericolosa, da evitare come la peste. Gente la cui fotocopia per ora ci governa, e che stando ai sondaggi lo farà a lungo. La storia contemporanea la conosco e la insegno, e posso dire con cognizione di causa che non siamo alle soglie del regime solo perché le istituzioni sono solide e difficili da abbattere, non certo per la mancanza di volontà di chi sta facendo delle istituzioni carta igienica.
Come volevasi dimostrare.La ricreazione è finita, ora ci prendiamo la rivincita del 1945, 'mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost'.