mcanrew
Well-known member
https://roma.corriere.it/notizie/cr...na-f6c3c43a-52a4-43dd-9e29-f9299263bxlk.shtml
Conversazione 1: Sfregio sulla fronte e accuse
Conversazione 1: Sfregio sulla fronte e accuse
- Lui: «Sfregiato... se non fossi stata tu avrei picchiato durissimo.»
- Lei: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa... mi hai portato a un punto imbarazzante... mi hai fatto diventare una iena.»
- Lui (dopo una lite a metà luglio, inviando una foto del graffio): «Guarda cosa mi hai fatto.»
- Lei: (silenzio nella trascrizione)
- Lui (difendendosi): «Ho sbagliato io. Ho fatto delle cose che non avrei mai fatto.»
- Lei (sul presunto mancato aiuto): «Non mi hai aiutata come promesso.»
- Lei (in preda alla gelosia, riferendosi alla fede nuziale sparita e all’accesso al telefono): «Ti spio con un trojan.»
- Lui: (riferimenti impliciti alla paura di essere spiato)
- Lei (in chat, chiedendo un accordo di riservatezza): «Io ora devo decidere e stare bene... non posso fare scelte sbagliate.»
- Lui: «Questo mi offende, da me non devi temere nulla.»
- Lei: «Parlerò col mio avvocato e ti dirò se firmerai.»
- Lui: «È inutile, non firmo nulla.»
- Lui: «Sei incinta?»
- Lei (non confermando né smentendo): «Sono disposta ad andare anche all’estero.»
- Lui: «Non farò nulla di nulla, ti starò lontanissimo a prescindere.»
- Lei: «Se davvero mi vuoi bene e ci tieni alla mia serenità, firma... ho bisogno di stare tranquillissima.»
- Lui: «Starai tranquillissima ma mi stai dicendo cose...»
- Lei: «Te l’avrei detto oggi, anche stasera, ma non posso.»
- Lui: «Sono arrivato al punto di non farmi problemi se tu fossi incinta di me, anzi sarei felicissimo.»
- Lei: «Sarai libero di viverti questa esperienza come vorrai nel rispetto di tuo figlio.»