lui un 7 pieno, anche se centra poco, la red pill nn serve più confermarla, quello che penso è che ormai si è preso una strada dalla quale nn si tornerà mai più indientro.
80-90% delle donne vogliono il 10% degli uomini tutti gli altri fidanzamenti sono ripieghi e nn provano felicità ne la donna ne il maschio che si fidanza essendo nn parte di quel 10% di maschi top.
Lo vedo tutti i giorni, una mia amica, si è lasciata con il malessere con cui era sposata e si è messa con un normaloide/bruttino è stata costretta xche si è fatta terra bruciata ed è wallata, nn ha i soldi per vivere da sola e questo lo comanda a bacchetta, ma lei mi dice sempre che desidera ancora il malessere o altri malesseri, la vita di coppia con questo è troppo noiosa e nn si bagna.... ( io me la scopavo questa e nn si bagnava nemmeno con me)
Il problema è che il mondo nn tornerà indietro, quindi siamo noi nn top10% che dobbiamo cambiare stile di vita, andate su con i soldi, e andate a prendervi una filippina o una vietnamita.... sono ottime donne ma dovete scegliere bene, xche se scegliete male sono cancri peggio delle europee, xche pretendono che ve le sposata e mantenete tutta la famiglia...
Ma se le sapete rigirare sono ottime compagne di vita... ma il viso io nn ci riesco sembrano scimmie, vanno prese bellissime... e giovanissime.... se le prendete con il viso da 6 poi a 40 anni son scimmie...
Vanno prese con il viso da 7+