Vecchio agato
Well-known member
Non credo charlix voglia incontrare nessuno, magari sbaglio, e se gli passassero le foto su telegram, e gli piace, cambierebbe idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie menomale che ci sei tu che mi conosci da una vitaNon credo charlix voglia incontrare nessuno, magari sbaglio, e se gli passassero le foto su telegram, e gli piace, cambierebbe idea
Compà se mi dici dove abiti (anche privatamente) faccio il biglietto del treno per domani, ci prendiamo un caffè, non scherzo mi farebbe davvero piacereaturalmente la mia porta resta aperta verso tutti coloro che mi vogliono bene!... ECCETTO Barabbabarabba! *![]()
Non mi dispiacerebbe, ma non è così. Solo intuito.Grazie menomale che ci sei tu che mi conosci da una vita
Oppure troppo pretenziose? Conosco una che è single da un anno ed è trapelato da ubriaca che si masturba perché non scopa da un anno... Parliamo di una 6, se la vedi sprizza puzza sotto al naso da mezzo km!!Saranno disagiate con problemi mentali altrimenti avrebbero scopato se volevano farlo
Sono vergini per scelta, io non ho mai conosciuto una ragazza vergine sopra i 20/22 anni
E la cosa più probabile, anche le CO da 3.5 riescono a scopare e a fidanzarsiOppure troppo pretenziose? Conosco una che è single da un anno e è trapelato da ubriaca che si masturba perché non scopa da un anno... Parliamo di una 6, se la vedi sprizza puzza sotto al naso da mezzo km!!
Compà se mi dici dove abiti (anche privatamente) faccio il biglietto del treno per domani, ci prendiamo un caffè, non scherzo mi farebbe davvero piacere
Usa il tuo intuito per cose più sensate, non per il mio cervello che non conosci minimamente. Se ho scritto che mi farebbe piacere conoscere determinate persone è perché è così.Non mi dispiacerebbe, ma non è così. Solo intuito.
Eh vabbè beate loro che ti devo dire, per quanto surreale le mie amiche credono nell’amore e nel sesso dopo il matrimonio.E la cosa più probabile, anche le CO da 3.5 riescono a scopare e a fidanzarsi
Senza odio ovviamenteNon mi dispiacerebbe, ma non è così. Solo intuito.
Anakin vorrebbe incontrare le amiche vergini.io vorrei incontrare il padre di @Charlix
Fallo iscrivere qui se lo incontriio vorrei incontrare il padre di @Charlix
Madonna quante cazzate non ci credi neanche tu a quello che hai scrittoUsa il tuo intuito per cose più sensate, non per il mio cervello che non conosci minimamente. Se ho scritto che mi farebbe piacere conoscere determinate persone è perché è così.
Eh vabbè beate loro che ti devo dire, per quanto surreale le mie amiche credono nell’amore e nel sesso dopo il matrimonio.
Lol okMadonna quante cazzate non ci credi neanche tu a quello che hai scritto
Quando arrivano ad una certa età vergini, o sono asessuali oppure ultra-pretenziose, non sono per principianti, ammetto di preferire una con qualche esperienza almeno.Anakin vorrebbe incontrare le amiche vergini.
Giusto, meglio comprare un'auto usata dall'anziano di paese che una km 0 in concessionaria.Quando arrivano ad una certa età vergini, o sono asessuali oppure ultra-pretenziose, non sono per principianti, ammetto di preferire una con qualche esperienza almeno.
Vabbè tu che compari un essere umano a un oggetto sei su un altro livelloGiusto, meglio comprare un'auto usata dall'anziano di paese che una km 0 in concessionaria.