Sareste disposti a incontrare IRL un altro utente?

Saranno disagiate con problemi mentali altrimenti avrebbero scopato se volevano farlo
Sono vergini per scelta, io non ho mai conosciuto una ragazza vergine sopra i 20/22 anni
Oppure troppo pretenziose? Conosco una che è single da un anno ed è trapelato da ubriaca che si masturba perché non scopa da un anno... Parliamo di una 6, se la vedi sprizza puzza sotto al naso da mezzo km!!

Non mi dispiacerebbe, ma non è così. Solo intuito.
Usa il tuo intuito per cose più sensate, non per il mio cervello che non conosci minimamente. Se ho scritto che mi farebbe piacere conoscere determinate persone è perché è così.
E la cosa più probabile, anche le CO da 3.5 riescono a scopare e a fidanzarsi
Eh vabbè beate loro che ti devo dire, per quanto surreale le mie amiche credono nell’amore e nel sesso dopo il matrimonio.

Usa il tuo intuito per cose più sensate, non per il mio cervello che non conosci minimamente. Se ho scritto che mi farebbe piacere conoscere determinate persone è perché è così.

Eh vabbè beate loro che ti devo dire, per quanto surreale le mie amiche credono nell’amore e nel sesso dopo il matrimonio.
Madonna quante cazzate non ci credi neanche tu a quello che hai scritto

Spermalat, tra le donne l' asessualità è mediamente superiore che negli uomini. E' normale che ci siano ragazze che a 25-26 non hanno mai fatto niente, perché sono asessuali, non le interessa niente del sesso o degli uomini, poi ci sono quelle ultra-pretenziose, che lo vogliono per forza ricco, di successo, con molta esperienza, ultradinamico, che viagga, che va nei locali, spigliato, per cui o trovano uno così altrimenti restano vergini a vita.

Back