Hai voglia di essere incenerita dal mio flame stellí? La mia era una battuta, non credevo fosse necessario specificarlo...Vabbè tu che compari un essere umano a un oggetto sei su un altro livello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Hai voglia di essere incenerita dal mio flame stellí? La mia era una battuta, non credevo fosse necessario specificarlo...Vabbè tu che compari un essere umano a un oggetto sei su un altro livello
Hai voglia di essere incenerita dal mio flame stellí? La mia era una battuta, non credevo fosse necessario specificarlo...
Bene, calcio d'angolo concesso anche questa volta...ancora non mi è chiaro quando scherzate o meno, sorry
Smettila di mentire femmina tu sei aperta solo se non ci sono di mezzo io. Come disse Tyson tutti sono aperti finché @Sathanael non ti sborra in facciaA me farebbe piacere incontrare anche te. Comunque giuro su ciò che ho di più caro che da quando mi sono interfacciata a questo forum sono cambiata, provo a mettermi nei panni di qualsiasi persona mi si trovi davanti, tratto tutti bene allo stesso modo senza distinzione. Non che sia un vanto o altro, ma penso sia una cosa positiva… non dico che prima trattavo male gli altri ma ero molto per le mie ecco. Sarà anche il lavoro che faccio forse, non so.
Comunque sono sempre stata una persona molto open minded, non esiste al mondo discorso che mi imbarazzi. L’unico argomento che mi mette un po’ di difficoltà è tutto ciò che concerne la religione.
Se mi si presentasse qualcuno che ha fatto meno esperienze di me non me ne fregherebbe niente, ribadisco che il mio ex fosse vergine quando lo conobbi. Molte amiche mie sono vergini, non ho mai e dico mai discriminato nessuno.
perchè fai pauraSmettila di mentire femmina tu sei aperta solo se non ci sono di mezzo io. Come disse Tyson tutti sono aperti finché @Sathanael non ti sborra in faccia
Dovevi compensare per forza.Ti fa così strano? Hanno la mia età. Mia sorella di 20 ancora è vergine.
@Zio Laurence tu vorresti fare un uscita con il maestro @Sathanael ?Smettila di mentire femmina tu sei aperta solo se non ci sono di mezzo io. Come disse Tyson tutti sono aperti finché @Sathanael non ti sborra in faccia
Quando volete io vi seguo in capo al mondo.@Zio Laurence tu vorresti fare un uscita con il maestro @Sathanael ?
Si va a troieQuando volete io vi seguo in capo al mondo
Ho la circonferenza della minchia che fa pauraperchè fai paura
HAHAHAHAHAAHHAH ti credo sulla parolaHo la circonferenza della minchia che fa paura
Ringrazia che non posso mandare dmHAHAHAHAHAAHHAH ti credo sulla parola
HAHAHAHAHHAHHHAHHAHHHHH grazie mille sei gentilissimoRingrazia che non posso mandare dm
Dai, con le donne sarai quello che in inglese si chiama dark hourse, ovvero, quella persona che sembrava scarsa ma che poi si rivela vincente.@Stocastico @Charlix @Avanguardia
mi riempie il cuore di gioia leggere di ragazze non ferme all'apparenza: la stima che nutrite verso di me è altrettanto ricambiata!
Aggiungo @rickkkk , vedere Gabumon mi riporta indietro alla mia meravigliosa infanzia.
Nel tag ho menzionato Avanguardia siccome è un utente/moderatore che stimo sin dal principio, naturalmente la mia porta resta aperta verso tutti coloro che mi vogliono bene!
Dai, con le donne sarai quello che in inglese si chiama dark hourse, ovvero, quella persona che sembrava scarsa ma che poi si rivela vincente.
Ci sono persone che si sbloccano a 30 anni e passa.
Ma dai imbarazzo di cosa...Penso che si vergognino perché comunque al di fuori di questo forum parlare di questi argomenti delicati e imbarazzanti non è comune!! Ti immagini dal vivo uno che ti si presenta e ti dice, ho trent'anni non ho mai baciato o scopato con una donna.
Io ho messo quei due nomi perché mi ci ritrovo molto come visione e passioni (con magic ad esempio le auto). Dovessi incontrarmi con una di voi ragazze, sarei in imbarazzo.
Di dove sei caro? (Se vuoi dirlo)
vedi quando uno dice la verità: “perché dovrei vergognarmi?” E grazie al cazzo, prova a dire che sei incel, vedi cosa succede poi.Penso che si vergognino perché comunque al di fuori di questo forum parlare di questi argomenti delicati e imbarazzanti non è comune!! Ti immagini dal vivo uno che ti si presenta e ti dice, ho trent'anni non ho mai baciato o scopato con una donna.
Io ho messo quei due nomi perché mi ci ritrovo molto come visione e passioni (con magic ad esempio le auto). Dovessi incontrarmi con una di voi ragazze, sarei in imbarazzo.