Luomodelbuontempo
Well-known member
Come da titolo. Vi vergognereste? Avreste paura che possa rivelare la vostra identità? C'è chi purtroppo l'ha fatto pubblicando i social della persona in questione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
sì, vero, ma ho letto che proprio qualche settimana fa è successo anche se non conosco i protagonisti della vicenda.Chi?
Mi sa che farlo è un reato. Comunque no.
Devi essere proprio infame per farlosì, vero, ma ho letto che proprio qualche settimana fa è successo anche se non conosco i protagonisti della vicenda.
Ma soprattutto meriti la tua situazione di merda. Già siamo schifati dalle donne, almeno tra noi un po' di solidarietà, che cazzo fai.Devi essere proprio infame per farlo
wa davvero ?Io forse mi incontro con gelo sta estate
Siete della stessa città?Io forse mi incontro con gelo sta estate
Gelo avrà sempre il mio rispetto per i fiori portati ad END. Troverai sicuramente una grande persona.Io forse mi incontro con gelo sta estate
Certo, perché no?Come da titolo. Vi vergognereste? Avreste paura che possa rivelare la vostra identità? C'è chi purtroppo l'ha fatto pubblicando i social della persona in questione.
C’è letteralmente scritto il motivo, potrebbe diventare pubblica la vostra identità di incel se trovaste un’idiota. Se non hai problemi ok, figurati, ma il motivo é essenzialmente quello.Certo, perché no?
Se non gli presenti i tuoi amici nessuno lo saC’è letteralmente scritto il motivo, potrebbe diventare pubblica la vostra identità di incel se trovaste un’idiota. Se non hai problemi ok, figurati, ma il motivo é essenzialmente quello.
Ma se gli dai nome e cognome ti cerca sui social. Ti ripeto che é già successo. Sono state condivise foto di persone senza il loro consenso con il nickname del forum.Se non gli presenti i tuoi amici nessuno lo sa