Scala di valutazione per i maschi

Nessuno sa parlare con la gente il trucco é saper parlare di più argomenti così sai sempre come allungare il brodo o almeno io ho sempre fatto così
Il problema è che o parlo di ciclismo e sport ma sempre da un livello troppo tecnico e anche la gente che pratica nn glie ne frega un cazzo oppure parlo di politica ecc alle np non glie ne fregava un cazzo ed io nn so di cosa parlare e se per caso sono femministe è più forte di me insultarle
Musica nn ne ascolto film nn ne guardo l'unico argomento che mi rimane sono auto e videogiochi e alle tipe nn glie ne frega un cazzo
 
Il problema è che o parlo di ciclismo e sport ma sempre da un livello troppo tecnico e anche la gente che pratica nn glie ne frega un cazzo oppure parlo di politica ecc alle np non glie ne fregava un cazzo ed io nn so di cosa parlare e se per caso sono femministe è più forte di me insultarle
Ah no con le ragazze non so neanche io di cosa parlare hahah con i ragazzi di solito con il calcio me la cavo sempre o per chi segue anime/manga
 
Con le ragazze neanche mai avuto occasioni di parlarci,probabilmente sorriderei e farei vedere di essere una persona positiva qualche risata e se piaccio mi scrive su ig se no niente
 
Ah no con le ragazze non so neanche io di cosa parlare hahah con i ragazzi di solito con il calcio me la cavo sempre o per chi segue anime/manga
Vabbè il calcio bene o male funziona sempre lol però a volte mi comporto anche da coglione c'era una tipa francese al mare che mi guardava continuamente davvero carina e avevo la maglia di Gigio degli europei e nn so perché mi e scappato un liberate egalite traversa di Trezeguet
 
Vabbè il calcio bene o male funziona sempre lol però a volte mi comporto anche da coglione c'era una tipa francese al mare che mi guardava continuamente davvero carina e avevo la maglia di Gigio degli europei e nn so perché mi e scappato un liberate egalite traversa di Trezeguet
E visto adesso è una mossa davvero da ritardato
 
Vabbè il calcio bene o male funziona sempre lol però a volte mi comporto anche da coglione c'era una tipa francese al mare che mi guardava continuamente davvero carina e avevo la maglia di Gigio degli europei e nn so perché mi e scappato un liberate egalite traversa di Trezeguet
E quindi? Se piaci piaci c’è poco da dire forse ti manca un po’ di autostima o di cazzima
 
quello della scala é un 6,ecco un 7 più
credibile


A me sembra più di 7,ha sia mandibola che occhi praticamente perfetti.
Il 7 che immagino io ha solo uno tra mandibola/occhi perfetto e il resto del viso senza grandi difetti
Quindi tipo occhi divini ma magari non ha una gran mandibola o mandibola perfetta ed occhi non male,con il resto del viso senza particolari problemi
 
A me sembra più di 7,ha sia mandibola che occhi praticamente perfetti.
Il 7 che immagino io ha solo uno tra mandibola/occhi perfetto e il resto del viso senza grandi difetti
Quindi tipo occhi divini ma magari non ha una gran mandibola o mandibola perfetta ed occhi non male,con il resto del viso senza particolari problemi
Si anche a me sembra un 7+ però è difficile trovare un 7 che sia 7 per tutti e non 6,5 per alcuni e/o 7,5 per altri
 
Comunque il 7.5 lo mogga perchè il 7 di mauro che ho sostituito ha la zona occhi leggermente negativa e il naso non fa schifo ma non è neanche chissà cosa alla fine ci può stare
 
Back
Top