Scala di valutazione per i maschi

Non è detto magari ti mancherebbe poco per essere "normale" , solo tu puoi saperlo ma ripeto è solo un numerino non è una cosa sul personale
Lo so, volevo solo essere autoironico (per non disperarmi completamente ahah) più che altro perchè nessuno di noi sceglie la faccia che ha, io sto cercando di rimanere fedele allo spirito del thread, dove se ho capito bene escludiamo tutto il resto.

Vedi per esempio Aranzulla. é ricco e famoso e apprezzato, ha un fisico perfetto ma la faccia da scemo totale (sorry). Non ci può fare nulla!

PS: più guardo il 9 e 8,5 meno mi convincono. Sono belli solo per ragazze molto giovani adesso per una moda recente, fino a qualche anno fa sarebbero stati considerati effeminati (a prescindere dal carattere ecc)

Per curiosità, sempre parlando solo della faccia senza nessun bias, dove collocheresti Salvatore Aranzulla, Peter Dinklage, Javier Bardem e Johnny Depp?

E poi una cosa interessante secondo me è successa a due attori famosissimi da giovani negli anni '90: Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. Forse sono l'unico, ma secondo me sono passati dalla bellezza giovanile non estremamente virile (soprattutto Di Caprio) a mascolinizzarsi moltissimo da maturi e DiCaprio secondo me è molto migliorato, mentre Pitt è peggiorato ma viene considerato bello più che altro per status e abitudine. Se lo guardi adesso senza contesto per me è sopravvalutato.

Per curiosità, sempre parlando solo della faccia senza nessun bias, dove collocheresti Salvatore Aranzulla, Peter Dinklage, Javier Bardem e Johnny Depp?
Salvatore Aranzulla 4
Peter Dinklage 6.5 ha una zona occhi penosa per il resto è chad
Javier Bardem 7
Johnny Depp 8 nel suo prime

E poi una cosa interessante secondo me è successa a due attori famosissimi da giovani negli anni '90: Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. Forse sono l'unico, ma secondo me sono passati dalla bellezza giovanile non estremamente virile (soprattutto Di Caprio) a mascolinizzarsi moltissimo da maturi e DiCaprio secondo me è molto migliorato, mentre Pitt è peggiorato ma viene considerato bello più che altro per status e abitudine. Se lo guardi adesso senza contesto per me è sopravvalutato.
Brad Pitt 9 nel suo prime, mandibola da dio e anche altre parti della faccia da dio

DiCaprio 8.5

Mi sembri un po' troppo buono con Aranzulla :LOL:
Mah i lineamenti mi sembrano medi,tutto sommato senza particolari difetti ne pregi poi certo la pelata lo fa scendere ma per il voto mi sono soffermato più sui linementi con cui é nato,forse sbagliando.

Brad Pitt 9 nel suo prime, mandibola da dio e anche altre parti della faccia da dio

DiCaprio 8.5
083716673-4d7e5b3f-c722-439c-9a9e-2e91216ce4a4.jpg

Back