Ma che problema hai giusto per capire?Avrei preferito essere sul 5.5 sei ma nn essere così incompetente socialmente il bello è che me ne rendo conto delle cazzate con le tipe ma sempre dopo
Ma che problema hai giusto per capire?Avrei preferito essere sul 5.5 sei ma nn essere così incompetente socialmente il bello è che me ne rendo conto delle cazzate con le tipe ma sempre dopo
Può essere asperger? Non saresti il primo,di solito gli asperger hanno qualche problema nel relazionarsiMa in realtà nn so se sono proprio autistico so solo che ho qi abbastanza alto mi sembra attorno al 150 e tra allenamento da solo per ore e anche il COVID nn so piu parlare con la gente
Nessuno sa parlare con la gente il trucco é saper parlare di più argomenti così sai sempre come allungare il brodo o almeno io ho sempre fatto cosìMa in realtà nn so se sono proprio autistico so solo che ho qi abbastanza alto mi sembra attorno al 150 e tra allenamento da solo per ore e anche il COVID nn so piu parlare con la gente
Parlane con i tuoi genitori se non lo hai già fatto almeno puoi metterti in pace con te stesso,comunque in caso non é nulla di brutto ma un modo diverso il cui cervello elabora le informazioni esterneSi 99% è quello
Ah no con le ragazze non so neanche io di cosa parlare hahah con i ragazzi di solito con il calcio me la cavo sempre o per chi segue anime/mangaIl problema è che o parlo di ciclismo e sport ma sempre da un livello troppo tecnico e anche la gente che pratica nn glie ne frega un cazzo oppure parlo di politica ecc alle np non glie ne fregava un cazzo ed io nn so di cosa parlare e se per caso sono femministe è più forte di me insultarle
E quindi? Se piaci piaci c’è poco da dire forse ti manca un po’ di autostima o di cazzimaVabbè il calcio bene o male funziona sempre lol però a volte mi comporto anche da coglione c'era una tipa francese al mare che mi guardava continuamente davvero carina e avevo la maglia di Gigio degli europei e nn so perché mi e scappato un liberate egalite traversa di Trezeguet
grande mauro.
Cambiato !Il 7 fa schifo
Ottimo mauro
Massimo esperto di valutazioni (per i maschi almeno)non va bene...solo tra il 5,5 eil 6,5 sono corretti...dal 3 al 5 troppo sottovalutati,pure di un punto alcuni
il 7 sopravvalutato
7,5/8/8,5 ci stanno ma sono superiori al 9, troppo sopravvalutato
A me sembra più di 7,ha sia mandibola che occhi praticamente perfetti.
Si anche a me sembra un 7+ però è difficile trovare un 7 che sia 7 per tutti e non 6,5 per alcuni e/o 7,5 per altriA me sembra più di 7,ha sia mandibola che occhi praticamente perfetti.
Il 7 che immagino io ha solo uno tra mandibola/occhi perfetto e il resto del viso senza grandi difetti
Quindi tipo occhi divini ma magari non ha una gran mandibola o mandibola perfetta ed occhi non male,con il resto del viso senza particolari problemi
infatti forse é un po' sopra al 7 poi cercheremo un 7 ancora più attendibile,comunque rende meglio l'idea di quello messo primaA me sembra più di 7,ha sia mandibola che occhi praticamente perfetti.
Il 7 che immagino io ha solo uno tra mandibola/occhi perfetto e il resto del viso senza grandi difetti
Quindi tipo occhi divini ma magari non ha una gran mandibola o mandibola perfetta ed occhi non male,con il resto del viso senza particolari problemi