Scala di valutazione per i maschi

Tieni a mente quello che ti avevamo scritto però... E non penso che tutti a 17anni trombino sempre
Si vero io ci sto provando un minimo non e completamente over però se per qualche miracolo riesco a sbloccarmi magri potrei riuscirci come htb/stacylite
 
Se ci riesco vi farò sapere dai
Per me l'ideale è lifemoggare piu che facemoggare, bisogna andare a feste avere le macchine i soldi e non essere strano/essere socievole e seguire le mode tipo ho un mio amico che è un mezzo ritardato però ha auto da collezione e un ferrari inoltre sa parlare ecc e diciamo che mi mogga ed è htn al max tralatro ci ho litigato perché fa il furbo per rimorchiare ma quello è un'altra cosa ma intanto è questione di tempo prima che moneymaxxi e lo moggo per tutta la via lattea
 
Per me l'ideale è lifemoggare piu che facemoggare, bisogna andare a feste avere le macchine i soldi e non essere strano/essere socievole e seguire le mode tipo ho un mio amico che è un mezzo ritardato però ha auto da collezione e un ferrari inoltre sa parlare ecc e diciamo che mi mogga ed è htn al max tralatro ci ho litigato perché fa il furbo per rimorchiare ma quello è un'altra cosa ma intanto è questione di tempo prima che moneymaxxi e lo moggo per tutta la via lattea
Ha una ferrari a 18anni(?) Belli i soldi di papino
 
Ha una ferrari a 18anni(?)? Belli i soldi di papino
Non lui ma del padre e ti dico che è il meno.... Ma sinceramente nn me ne fregava un cazzo finché non ha iniziato a fare il furbo , ti garantisco che il Ferrari è il meno ... Robe da collezione tipo in privato ti scrivo
 
Minchia 7,5/8 é tanto,per capire assomigli a qualche attore/modello?
Boh nn saprei sinceramente nn credo comunque da ciò che ho capito hunter eyes azzurri ma non A10 e capelli biondi e un po' di hollow chgeks che vuol dire tutto e niente però puoi farti più o meno un idea
 
Boh nn saprei sinceramente nn credo comunque da ciò che ho capito hunter eyes azzurri ma non A10 e capelli biondi e un po' di hollow chgeks che vuol dire tutto e niente però puoi farti più o meno un idea
Ok ok ho capito si gli occhi fanno tanta differenza
 
A me qua hanno valutato 6,5 mentalcel immagino,anche se io non ho mai avuto un’occasione magari é la stessa cosa per te
 
Ma che problema hai giusto per capire?
Ma in realtà nn so se sono proprio autistico so solo che ho qi abbastanza alto mi sembra attorno al 150 e tra allenamento da solo per ore e anche il COVID nn so piu parlare con la gente
 
Ma in realtà nn so se sono proprio autistico so solo che ho qi abbastanza alto mi sembra attorno al 150 e tra allenamento da solo per ore e anche il COVID nn so piu parlare con la gente
Può essere asperger? Non saresti il primo,di solito gli asperger hanno qualche problema nel relazionarsi
 
Ma in realtà nn so se sono proprio autistico so solo che ho qi abbastanza alto mi sembra attorno al 150 e tra allenamento da solo per ore e anche il COVID nn so piu parlare con la gente
Nessuno sa parlare con la gente il trucco é saper parlare di più argomenti così sai sempre come allungare il brodo o almeno io ho sempre fatto così
 
Back
Top