Scala di valutazione per le femmine

Anche l’altezza secondo me a 16/17 anni dato che piacciono tratti più femminili l’altezza la guardano di meno a 25 sono più selettivi sotto questo punto di vista secondo me
Si quello credo di si, sarà che sono alto però non credo ci siano grossissimi vantaggi ad essere tanto alto e comunque c'è un limite dopo 194 tanti vengono percepiti come sei freak
 
Si quello credo di si, sarà che sono alto però non credo ci siano grossissimi vantaggi ad essere tanto alto e comunque c'è un limite dopo 194 tanti vengono percepiti come sei freak
C’era un ragazzo ieri che era un 5 ma dato che era 195 cm puntava alle 6/7 io in privato volevo spiegarli che non é proprio un’altezza top 195cm niente alla fine l’ho lasciato nel suo cope
 
C’era un ragazzo ieri che era un 5 ma dato che era 195 cm puntava alle 6/7 io in privato volevo spiegarli che non é proprio un’altezza top 195cm niente alla fine l’ho lasciato nel suo cope
196 è ancora fattibile se si è proporzionati sopra e un looksmin perché vengono visti come un anomalia
 
C’era un ragazzo ieri che era un 5 ma dato che era 195 cm puntava alle 6/7 io in privato volevo spiegarli che non é proprio un’altezza top 195cm niente alla fine l’ho lasciato nel suo cope
ah è vero ahah
 
Per me intorno al 183cm é l’altezza migliore
Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
 
196 è ancora fattibile se si è proporzionati sopra e un looksmin perché vengono visti come un anomalia
Si ma io volevo spiegargli che non a tutte piacciono ragazzi così alti e che doveva puntare su quale la nicchia di ragazze che adorano i giganti
 
Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
Ma come é possibile
 
Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
Poi dipende tanto al nord sono un po' più della media, qualche anno fa siamo andati in Sicilia e mi sentivo un gigante nonostante fossi più basso
 
Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
Tutti dai Paesi bassi vengono lol
 
Io la persona più alta che conosco é 184cm,di alti 190cm ne ho visti talmente pochi che me li ricordo tutti
E sono del nord
 
Dipende a volte nn mi dispiacerebbe essere 192 perché nella mia classe sono tipo il 5 più alto c ene uno 200cm sproporzionato uno 196 vero mogger con un frame ottimo poi uno altri 2 che sono più o meno come me e altri un pochino meno ma siamo li
mazza oh vai a scuola dai watussi?
 
Eh purtroppo è così ma sinceramente non vorrei essere più alto di così
No ma poi é scomodissimo,il mondo é fatto per l’uomo medio non per gente alta 190.
Spesso hanno problemi alle vertebre e mal di schiena per non parlare che fai molta più fatica e mettere massa e se non hai un frame importante sembri uno slender man
 
No ma poi é scomodissimo,il mondo é fatto per l’uomo medio non per gente alta 190.
Spesso hanno problemi alle vertebre e mal di schiena per non parlare che fai molta più fatica e mettere massa e se non hai un frame importante sembri uno slender man
190 è gestibile è dai 2 metri che diventa preoccupante al mio amico 205+ cm forse gli stanno dando delle cure per limitare la crescita, io fossi nei genitori completerei progetto Shaquille oneal
 
Back
Top