Il punto è che non è utile nemmeno per sfogare la frustrazione...mi sembra tipo uno schizzoide verso il quale provare umana pietà...Dai @Spiderman18 stasera è alterato, vuole farci solo incazzare per sfogare la sua frustrazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il punto è che non è utile nemmeno per sfogare la frustrazione...mi sembra tipo uno schizzoide verso il quale provare umana pietà...Dai @Spiderman18 stasera è alterato, vuole farci solo incazzare per sfogare la sua frustrazione
Tu sei frustrato a mille che stai qua pure a rispondereamico mio è tardi, la badante che sta facendo? riesci a chiamarmela un attimo?
bisogna fargli vedere che stai scrivendo qua perchè meriti una bella sculacciata, poi vai a nanna senza vedere cartoon network occhio...
Toccherà aggiornare la listaTe scopi invece? O sei un troll oppure meriti un posto nella top 5 degli utenti più disturbati del forum...
Talmente che non sei fallito che sono quasi le 22: 30 e sei qui a trollare...l'apoteosi del successo proprio...Io mi lamento che faccio schifo in viso mica perché sono un fallito come maggior parte del forum
Mai quanto il BaBauHai scopi invece? O sei un troll oppure meriti un posto nella top 5 degli utenti più disturbati del forum...
Zio stai di sabato sera sul forum dei brutti sei fallito tanto quanto noiIo mi lamento che faccio schifo in viso mica perché sono un fallito come maggior parte del forum
silenzio che sei un quadro di picasso umanoTu sei frustrato a mille che stai qua pure a rispondere
Mai come teIl punto è che non è utile nemmeno per sfogare la frustrazione...mi sembra tipo uno schizzoide verso il quale provare umana pietà...
Bravo! Come i bambini...prendi le stesse risposte e le rigiriMai come te
no perché non so che cazzo fareZio stai di sabato sera sul forum dei brutti sei fallito tanto quanto noi
Non credo...dubito che @Spiderman18 abbia le facoltà mentali sviluppate abbastanza da poter guidare un motorino...
Ma tieni i problemi mentali ? Di psicopatico già ne ho uno a casaBravo! Come i bambini...prendi le stesse risposte e le rigiri![]()
Perché sei uno sfigato tanto quanto noi...visto come scrivi direi che stai 10 volte peggio di tutti noino perché non so che cazzo fare
Non dire stronzate coglione che è l’unica cosa che faccio da quando tenevo 10 anniNon credo...dubito che @Spiderman18 abbia le facoltà mentali sviluppate abbastanza da poter guidare un motorino...
A me sta venendo il dubbio che tuo fratello sia normale e che tu sia nocivo per lui...Ma tieni i problemi mentali ? Di psicopatico già ne ho uno a casa
Si almeno io ho 18 anni posso cambiare invece voi ne tenete 30 siete senza speranza e non vi rendete neanche contoPerché sei uno sfigato tanto quanto noi...visto come scrivi direi che stai 10 volte peggio di tutti noi![]()
oh demente mi hai rotto il cazzo, ti piscio in culo e ti prendo a legnate su quella faccia di cazzo se non te ne vai a dormire immediatamenteNon dire stronzate coglione che è l’unica cosa che faccio da quando tenevo 10 anni
Hai dovuti farlo da quando avevi 10 anni perché ti sono serviti 4 anni in più rispetto ai tuoi normali coetanei che lo prendono a 14...male, male...Non dire stronzate coglione che è l’unica cosa che faccio da quando tenevo 10 anni