Scoppierà la guerra?

Status
Not open for further replies.
Io so cose che non posso riportare, ne sono stati informati sia i governi del blocco occidentale sia alcuni giornalisti, con la promessa di non divulgare ora ma a conflitto risolto, si è formato un pool di testimonianze su quello che è successo il 7 ottobre, il livello di atrocità è stato tale che giustifica molto di più rispetto a quello che sta accadendo, io l'ho saputo da conoscenti di testimoni diretti e la reazione sia mia sia di chiunque non ha visto è non crederci, ma ci sono foto e video, degli assassini stessi in diretta, è un segreto di pulcinella perché girano nei canali telegram, andarci pesanti non è il termine corretto, giusto nel genocidio in Ruanda si è arrivati a qualcosa del genere in tempi recenti, il governo ha le mani legate a causa delle persone rapite, ma non sarà un freno che regge.
Israele deve esplodere male
 
Io so cose che non posso riportare, ne sono stati informati sia i governi del blocco occidentale sia alcuni giornalisti, con la promessa di non divulgare ora ma a conflitto risolto, si è formato un pool di testimonianze su quello che è successo il 7 ottobre, il livello di atrocità è stato tale che giustifica molto di più rispetto a quello che sta accadendo, io l'ho saputo da conoscenti di testimoni diretti e la reazione sia mia sia di chiunque non ha visto è non crederci, ma ci sono foto e video, degli assassini stessi in diretta, è un segreto di pulcinella perché girano nei canali telegram, andarci pesanti non è il termine corretto, giusto nel genocidio in Ruanda si è arrivati a qualcosa del genere in tempi recenti, il governo ha le mani legate a causa delle persone rapite, ma non sarà un freno che regge.

Su Israele, immagino che è successo la catastrofe. Ho visto anche le notizie quel giorno
A parte che ,neanche io ho informazioni che non vengono date dai giornali o robe del genere . Di conseguenza non posso sapere anch’io

“Avevo letto so non so cose che posso riportare “

Sto fuso 😆
 
si e chi sei? un infiltrato speciale? sempre a millantare cagate te
L'ho saputo da semplici cittadini, quello che non circola nel mainstream in Israele ma che le persone comuni sanno, e ripeto ci sono video di omicidi e sevizie fatte dai carnefici su telegram, anche se ora hanno cancellato quasi tutto nell'immediato pubblicavano tutto.
 
si e chi sei? un infiltrato speciale? sempre a millantare cagate te
Non ne posso parlare perché non verrei creduto e non ho quei video, ma li vedrete anche voi non c'è dubbio, le prove sono state raccolte con cura, mostrarle pubblicamente ora porterebbe a una estensione immediata del conflitto.
 
Non ne posso parlare perché non verrei creduto e non ho quei video, ma li vedrete anche voi non c'è dubbio, le prove sono state raccolte con cura, mostrarle pubblicamente ora porterebbe a una estensione immediata del conflitto.
E se le sei riuscite ad avere tu non credi che sarebbero già finite ovunque? soprattutto con la propaganda martellante che i tuoi amici dal naso adunco fanno in continuazione
 
E se le sei riuscite ad avere tu non credi che sarebbero già finite ovunque? soprattutto con la propaganda martellante che i tuoi amici dal naso adunco fanno in continuazione
A me non le hanno fatte vedere e non le avrei neanche volute vedere, sono finite su canali telegram di diversi paesi musulmani e sono state acquisite dal governo Israeliano, la propaganda al momento è di non urtare ulteriormente la popolazione Israeliana, a scapito di perdere consenso internazionale, per non estendere il conflitto.
 
A me non le hanno fatte vedere e non le avrei neanche volute vedere, sono finite su canali telegram di diversi paesi musulmani e sono state acquisite dal governo Israeliano, la propaganda al momento è di non urtare ulteriormente la popolazione Israeliana, a scapito di perdere consenso internazionale, per non estendere il conflitto.
ma urtare che? Servono i video per capire cosa hanno fatto i palestinesi? Ma i nasoni sono stati bravi negli anni a portarli al livello delle bestie e pascolarci vicino. Ora ci sono i video. Grazie al cazzo quando cresci generazioni di palestinesi morti di fame e rinchiusi. E cacciati appunto, come bestie.
 
Io prendo parte . Però , voglio vedere quelli difendono la Palestina , (in quanto cristiani occidentali) se riescono a sopravvivere in un paese musulmano adeguandosi alle regole presenti
 
Io prendo parte . Però , voglio vedere quelli difendono la Palestina , (in quanto cristiani occidentali) se riescono a sopravvivere in un paese musulmano adeguandosi alle regole presenti
avoja, se da domani imperasse la sharia qua da noi festeggerei a suon di consorte vergine consacrata a me e ramadan golosi e duraturi
 
ma urtare che? Servono i video per capire cosa hanno fatto i palestinesi? Ma i nasoni sono stati bravi negli anni a portarli al livello delle bestie e pascolarci vicino. Ora ci sono i video. Grazie al cazzo quando cresci generazioni di palestinesi morti di fame e rinchiusi.
La striscia di Gaza come infrastrutture pubbliche è interamente stata costruita gratis dal governo Israeliano, fino alla occupazione 20 anni fa era considerata la Svizzera del medio oriente, morti di fame ci sono diventati governandosi da soli, nonostante i miliardi di dollari che ricevono ogni anno a gratis dall'ONU, l'attacco è stato organizzato in Quatar e Iran, la rabbia lecita o no dei palestinesi ghettizzati è stata guidata per altri scopi, sapendo bene che Israele avrebbe reagito portando alla morte altri civili innocenti.
 
Io prendo parte . Però , voglio vedere quelli difendono la Palestina , (in quanto cristiani occidentali) se riescono a sopravvivere in un paese musulmano adeguandosi alle regole presenti
non so se è peggio l'assenza di regole nella nostra società o l'eccessiva in quella mussulmana.
 
avoja, se da domani imperasse la sharia qua da noi festeggerei a suon di consorte vergine consacrata a me e ramadan golosi e duraturi
aspé però . Pronto ad affrontare le prove che ti fanno fare ?
Non so se sei a conoscenza di determinate procedure che il maschio deve fare . E niente robe occidentali , come farti vedere fumare (se lo fa ) oppure mangiare carne di maiale . Se sei abituato
Stare tutto il giorno senza fare niente
 
aspé però . Pronto ad affrontare le prove che ti fanno fare ?
Non so se sei a conoscenza di determinate procedure che il maschio deve fare . E niente robe occidentali , come farti vedere fumare (se lo fa ) oppure mangiare carne di maiale . Se sei abituato
Stare tutto il giorno senza fare niente
secondo te noi andiamo in giro a bighellonare, fumare e scopare? mi sa che non hai proprio idea di dove stai scrivendo, per noi sarebbe una manna dal cielo l’islam statale
 
aspé però . Pronto ad affrontare le prove che ti fanno fare ?
Non so se sei a conoscenza di determinate procedure che il maschio deve fare . E niente robe occidentali , come farti vedere fumare (se lo fa ) oppure mangiare carne di maiale . Se sei abituato
Stare tutto il giorno senza fare niente
Il nostro eroe non lavora non studia non fa un cazzo, nessun buon padre mussulmano gli affiderebbe la figlia, lo riterrebbe un inetto che solo se si prova andrebbe preso a bastonate.
 
Il nostro eroe non lavora non studia non fa un cazzo, nessun buon padre mussulmano gli affiderebbe la figlia, lo riterrebbe un inetto che solo se si prova andrebbe preso a bastonate.
ma non dire stronzate che i maranzini che spacciano trovano moglie tra le cugine come fosse niente, un bravo ragazzo italiano la troverebbe in 5 minuti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top