Scoppierà la guerra?

Status
Not open for further replies.
La striscia di Gaza come infrastrutture pubbliche è interamente stata costruita gratis dal governo Israeliano, fino alla occupazione 20 anni fa era considerata la Svizzera del medio oriente, morti di fame ci sono diventati governandosi da soli, nonostante i miliardi di dollari che ricevono ogni anno a gratis dall'ONU, l'attacco è stato organizzato in Quatar e Iran, la rabbia lecita o no dei palestinesi ghettizzati è stata guidata per altri scopi, sapendo bene che Israele avrebbe reagito portando alla morte altri civili innocenti.
ma se gli avete bloccato i pozzi per farli smammare. Soliti nasoni, offrite sabbia per polli. Le infrastrutture sono servite mantenere una faccia nel mondo davanti alla continua prevaricazione, nel silenzio dei media se non fosse per i soliti antagonisti e "ribelli" che mantengono viva l'informazione di quei poveracci. Io non so come sia stato possibile lasciar fare un rave li, nonostante ci fossero le informazioni dell'intelligence che un attacco era possibile. Vuol dire proprio giocare col fuoco, bruciarsi e dire che è colpa del fuoco.
 
secondo te noi andiamo in giro a bighellonare, fumare e scopare? mi sa che non hai proprio idea di dove stai scrivendo, per noi sarebbe una manna dal cielo l’islam statale

Stavo supponendo perché non ti conosco . Di conseguenza che già non hai questi vizi è un buon inzio , però ad esempio per entrare all’interno di un determinato gruppo . Ci sono delle prove , che noi abituati in Occidente fanno schifo . Non dico che ho visto una volta , riguardante ciò
Una prova da sbocco
 
Il nostro eroe non lavora non studia non fa un cazzo, nessun buon padre mussulmano gli affiderebbe la figlia, lo riterrebbe un inetto che solo se si prova andrebbe preso a bastonate.

Ahhaha. Il fatto che lì non sanno neanche cosa significa incel . Per com’è composta la società , i problemi che ci sono. Non solo nei paesi muslim (che non ho niente contro ) . Mi riferisco in generale quelli sottosviluppati
È anche una bella sfida , se uno vuole
 
Questo forum è un covo di antisemiti, d'altronde anche l'admin non ne fa mistero, vi lascio alle vostre credenze.
 
Questo forum è un covo di antisemiti, d'altronde anche l'admin non ne fa mistero, vi lascio alle vostre credenze.
io non l'ho mai nascosto. Per quanto abbia creduto anche io in passato che Israele e gli ebrei fossero come descritto dai libri. L'esperienza, i fatti, i nomi mi hanno portato a credere il contrario. E che si stanno confermando quello che sospetto, dato quello in cui credo al momento.

giusto l'ultima chicca che non sapevo.
Il fondatore di OF è un ebreo, gay.
 
Questo forum è un covo di antisemiti, d'altronde anche l'admin non ne fa mistero, vi lascio alle vostre credenze.

Ahhaha bho . Io non sono né antisemita ne pro
Ho fatto una provocazione,perché difendono senza pensare che lì a prescindere . Inizialmente sono visti come occidentali
Dovrebbero prima imparare l’arabo bene , e poi forse possono andarci /Leggere il Corano
 
Ahhaha bho . Io non sono né antisemita ne pro
Ho fatto una provocazione,perché difendono senza pensare che lì a prescindere . Inizialmente sono visti come occidentali
Dovrebbero prima imparare l’arabo bene , e poi forse possono andarci /Leggere il Corano
ma che cazz stai a dì, in albania è pieno di musulmani e mica lo sanno l’arabo
 
ma che cazz stai a dì, in albania è pieno di musulmani e mica lo sanno l’arabo
Lì é un’altra storia però. Non lo stesso Islam importato dagli arabi ,sono un po’ come in Italia (in Albania ) musulmani però di fatto la maggior parte della popolazione non è credente per davvero. Non a caso non si vedono molte donne albanesi con il velo , come invece ci sono in paesi come il Marocco . Sempre in Albania c’è una minoranza ortodossa , qualche crededente dell’Islam vero ci sarà anche lì . Non si esclude
mi riferivo all’arabo perché il Corano , (non tradotto ) originale è in lingua araba . Almeno le preghiere si imparano in lingua originale
 
Ma a tutti i tifosi di un conflitto mondiale: esattamente cosa state aspettando? Correte ad arruolarvi in uno di quei fronti per la fazione che più vi aggrada e realizzate il vostro sogno no?
Come dite, non lo fate?
Ah già, dimenticavo che morireste malissimo dopo 30 secondi senza aver combinato un cazzo...
 
Ma a tutti i tifosi di un conflitto mondiale: esattamente cosa state aspettando? Correte ad arruolarvi in uno di quei fronti per la fazione che più vi aggrada e realizzate il vostro sogno no?
Come dite, non lo fate?
Ah già, dimenticavo che morireste malissimo dopo 30 secondi senza aver combinato un cazzo...
ed ecco la np a rompere i coglioni e temere che qualche chad di Hammas la rimetta al suo posto
 
Stiamo andando in quella direzione però è davvero ridicolo che in 4 pagine di post non sia uscita fuori manco una volta la parola Usa.
Tutto il resto sono stronzate, è lì che tutto viene deciso, se volessero la pace nel mondo si arriverebbe ad un compromesso ma non lo si vuole il compromesso dunque sarà guerra e l'Europa è l'agnello sacrificale.
 
Stiamo andando in quella direzione però è davvero ridicolo che in 4 pagine di post non sia uscita fuori manco una volta la parola Usa.
Tutto il resto sono stronzate, è lì che tutto viene deciso, se volessero la pace nel mondo si arriverebbe ad un compromesso ma non lo si vuole il compromesso dunque sarà guerra e l'Europa è l'agnello sacrificale.
E come la ottieni la pace, quando i 2 contendenti coinvolti sono 2 popoli di invasati religiosi?
 
Una enorme conflagrazione bellica è una possibilità.
Le storiche plutocrazie occidentali non riescono più a tenere il passo nella modernità e nella globalizzazione, stanno venendo superate da altre nazioni emergenti, quelle costituenti i BRICS. Per arrestare o rallentare perlomeno questo processo che le sta conducendo verso il tramonto, USA, Israele, Regno Unito, Europa ecc. non hanno altra strada che il ricorso alla violenza, al caos generalizzato. Alcuni hanno in testa il discorso "se noi non possiamo vincere, faremmo in modo che perdiamo tutti". Le potenze emergenti, riuscendo a vincere la corsa della globalizzazione e della rivoluzione tecnologica, invece cercano di evitare lo scontro, non hanno necessità della guerra, la conflittualità crea solo problemi alle ambizioni commerciali e alle integrazioni geopolitiche da loro cercate, coma la Nuova Via della Seta.
Non mancano ambienti di potere, come gli Ebrei Sionisti e i Cristiano Sionisti del protestantesimo nordamericano, che cercano le catastrofi in quanto accelerebbero la venuta di un Messia atto a fondare un nuovo ordine mondiale retto dalla Bibbia. Poi le guerre sono un modo per depopolare il pianeta.
Ai livelli più alti di potere non è che si sono persone completamente razionali, sono individui che vivono fuori dalla realtà e che traggono soddisfazione conseguendo ambizioni particolari, come distruggere l' avversario geopolitico o fondendo l' uomo con il computer; non possono trarre appagamento dalle cose che appagano il semplice politicante tipo appalti, affarucci ecc.
L' unico freno alla terzo guerra mondiale è, ripeto, l' auto-contenimento dei BRICS.

Una grande distruzione, a parte che trascinerebbe nella rovina tanta gente che abbiamo sulle scatole, offrirebbe la possibilità tanto agognata di un radicale cambiamento, impossibile da ottenere per via "democratica".
Una situazione di enorme rovina aprirebbe, nella nostra vita privata, grandi opportunità, si, con le signorine. Sono convinto che il problema per noi non sia stato il fatto di essere brutti, parecchi di noi non lo sono, ma il fatto di essere nati in una società a nostro sfavore.
 
Una enorme conflagrazione bellica è una possibilità.
Le storiche plutocrazie occidentali non riescono più a tenere il passo nella modernità e nella globalizzazione, stanno venendo superate da altre nazioni emergenti, quelle costituenti i BRICS. Per arrestare o rallentare perlomeno questo processo che le sta conducendo verso il tramonto, USA, Israele, Regno Unito, Europa ecc. non hanno altra strada che il ricorso alla violenza, al caos generalizzato. Alcuni hanno in testa il discorso "se noi non possiamo vincere, faremmo in modo che perdiamo tutti". Le potenze emergenti, riuscendo a vincere la corsa della globalizzazione e della rivoluzione tecnologica, invece cercano di evitare lo scontro, non hanno necessità della guerra, la conflittualità crea solo problemi alle ambizioni commerciali e alle integrazioni geopolitiche da loro cercate, coma la Nuova Via della Seta.
Non mancano ambienti di potere, come gli Ebrei Sionisti e i Cristiano Sionisti del protestantesimo nordamericano, che cercano le catastrofi in quanto accelerebbero la venuta di un Messia atto a fondare un nuovo ordine mondiale retto dalla Bibbia. Poi le guerre sono un modo per depopolare il pianeta.
Ai livelli più alti di potere non è che si sono persone completamente razionali, sono individui che vivono fuori dalla realtà e che traggono soddisfazione conseguendo ambizioni particolari, come distruggere l' avversario geopolitico o fondendo l' uomo con il computer; non possono trarre appagamento dalle cose che appagano il semplice politicante tipo appalti, affarucci ecc.
L' unico freno alla terzo guerra mondiale è, ripeto, l' auto-contenimento dei BRICS.

Una grande distruzione, a parte che trascinerebbe nella rovina tanta gente che abbiamo sulle scatole, offrirebbe la possibilità tanto agognata di un radicale cambiamento, impossibile da ottenere per via "democratica".
Una situazione di enorme rovina aprirebbe, nella nostra vita privata, grandi opportunità, si, con le signorine. Sono convinto che il problema per noi non sia stato il fatto di essere brutti, parecchi di noi non lo sono, ma il fatto di essere nati in una società a nostro sfavore.
corretto. Anche il sudamerica bolle e la cina ha i suoi interessi che vuole difendere.
La guerra è una valanga, parte e coinvolge altre parti. Il problema non è se, ma quando in termini di prossimi anni, perchè non vedo altri modi di unione. Minaccia aliena o meteorite, altrimenti la valanga inizia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top