"Scudo penale" per i medici

Status
Not open for further replies.
L'ingegnere in Italia è uno operio intellettuale, quelli veramente bravi se ne vanno all'estero (e devi abbandonare tutto, affetti, amici, famiglia, il tuo paese, la tua cultura e sarai sempre uno straniero) dove guadagnano di più è vero, ma sempre meno di un medico del luogo. Mentre una piccolissima minoranza di ingegneri riesce a guadagnare bene, tutti i medici invece ricevono uno stipendo alto sopra la media, anche i mediocri. A chi mi chiede consiglio gli dirò sempre di studiare medicina, di godersi i 6 anni in mezzo a figa di alta qualità e poi scegliere una specializzazione a poca fatica e massimo rendimento come dermatologia e hai praticamente vinto la vita. Purtroppo ste cose se non hai qualcuno inserito nel mestiere non te le spiega nessuno.
Boh guarda io faccio medicina e tutta questa alta qualità della figa sinceramente non la noto, è normale, ce ne sono molte brutte o ciccione. Però si a me non frega un cazzo della vocazione, ho scelto medicina solo per i soldi, l'anno prossimo me ne vado a farmi un annetto in qualche rsa ad ammazzare vecchi per 40/50 euro l'ora e mi pago l'operazione per allungarmi le gambe
 
Boh guarda io faccio medicina e tutta questa alta qualità della figa sinceramente non la noto, è normale, ce ne sono molte brutte o ciccione. Però si a me non frega un cazzo della vocazione, ho scelto medicina solo per i soldi, l'anno prossimo me ne vado a farmi un annetto in qualche rsa ad ammazzare vecchi per 40/50 euro l'ora e mi pago l'operazione per allungarmi le gambe
Avanti tutta amicooooo miooooooooooooo
 
Boh guarda io faccio medicina e tutta questa alta qualità della figa sinceramente non la noto, è normale, ce ne sono molte brutte o ciccione. Però si a me non frega un cazzo della vocazione, ho scelto medicina solo per i soldi, l'anno prossimo me ne vado a farmi un annetto in qualche rsa ad ammazzare vecchi per 40/50 euro l'ora e mi pago l'operazione per allungarmi le gambe
Io quando andavo a trovare amici che studiavano med vedevo sempre fighe assurde. Probabilmente le vedevo anche più belle perché ad ingegneria c'erano 5-6 ragazze. Comunque non ci credo che ti vai a fare l'operazione per le gambe hahaha cazzo dici 🤣
 
Io quando andavo a trovare amici che studiavano med vedevo sempre fighe assurde. Probabilmente le vedevo anche più belle perché ad ingegneria c'erano 5-6 ragazze. Comunque non ci credo che ti vai a fare l'operazione per le gambe hahaha cazzo dici 🤣
Non è più così. Ci sono fighe adesso a ingegneria
 
perche lo scudo penale non lo danno alla polizia.. cosi almeno possono mettere un po in ordine certi soggetti..
no invece lo vanno a dare ai medici.. cosi aumentano le probabilità di non fargli prendere certe cautele..

tipo ho letto oggi che uno in un reparto psichiatrico si è strozzato con un panino.. immaginate dare lo scudo penale ai psichiatri di un manicomio.. un vero inferno..
 
In ogni caso non ho conosciuto nessun medico qui ora che ci penso.
L'unica è stata una ragazza, studentessa però, che si lamentava che ha iniziato a "vivere" e fare esperienza col ragazzo solo a 19 anni. Questa cosa per qualche motivo la rendeva triste.

Edit. In realtà c'era anche quel coglione che siccome era medico Venom ci provava.
 
cmq non bisogna sempre pensare male.. di medici bravi e che vogliono veramente fare del bene alle persone.. ce ne sono. e tanti
e un po come tutto nella vita.. ti deve andare a fortuna.
 
In ogni caso non ho conosciuto nessun medico qui ora che ci penso.
L'unica è stata una ragazza, studentessa però, che si lamentava che ha iniziato a "vivere" e fare esperienza col ragazzo solo a 19 anni. Questa cosa per qualche motivo la rendeva triste.

Edit. In realtà c'era anche quel coglione che siccome era medico Venom ci provava.
C'è gente qui dentro vicino ai 30 e oltre che non ha mai vissuto. 19 è ancora nell'età giusta per fare esperienze con ancora un forte intensità
 
C'è gente qui dentro vicino ai 30 e oltre che non ha mai vissuto. 19 è ancora nell'età giusta per fare esperienze con ancora un forte intensità
Ci crederai o no ma qui sta tizia venne trattata coi guanti. Una 21enne viziata del cazzo. Tutti a dire "per noi è più dura, ma ti capiamo". Sono impazzito quel giorno. Capisco darsi una regolata, ma anche un semplice "cortesemente vai a cagare" era visto come aggressivo.
Non c'è da compatire, basta. Pure compassione dobbiamo mostrare. Non mi dispiace, non capisco che problema ha, proprio non provo nessun dispiacere
 
Edit. In realtà c'era anche quel coglione che siccome era medico Venom ci provava.
Uranio il medico è l'esempio perfetto di quello che dicevo, un coglione ingenuo che però è stato furbo abbastanza da scegliere di studiare medicina ed ora ha il futuro apposto. In qualsiasi altro settore l'avrebbero devastato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top