"Scudo penale" per i medici

Status
Not open for further replies.
Uranio il medico è l'esempio perfetto di quello che dicevo, un coglione ingenuo che però è stato furbo abbastanza da scegliere di studiare medicina ed ora ha il futuro apposto. In qualsiasi altro settore l'avrebbero devastato.
Furbo abbastanza da nascere coi soldi?
 
Uranio il medico è l'esempio perfetto di quello che dicevo, un coglione ingenuo che però è stato furbo abbastanza da scegliere di studiare medicina ed ora ha il futuro apposto. In qualsiasi altro settore l'avrebbero devastato.
si talmente furbo che mi sembra sia stato raccomandato dal padre. non vorrei dire una cazzata ma mi sembrava l avesse detto lui stesso..
quello c ha avuto solo culo di nascere nella famiglia giusta.. fosse stato uno delle case popolari a questora chissà dov era
 
si talmente furbo che mi sembra sia stato raccomandato dal padre. non vorrei dire una cazzata ma mi sembrava l avesse detto lui stesso..
quello c ha avuto solo culo di nascere nella famiglia giusta.. fosse stato uno delle case popolari a questora chissà dov era
Raccomandato in che cosa?
 
é quasi impossibile farsi raccomandare ai test di medicina, non diciamo cagate.
Non credo sia necessariamente raccomandato. Avendo visto qualcuno più inserito in certi ambienti diciamo che tra corsi pagati per superare i test e il cominciare subito a farli, praticamente li iniziano a fare in 4a superiore, prima o poi ci entrano anche se non sno geni.

Considera che gli anni passati la percentuale di accesso era attorno al 50%, adesso è diminuita perché la gente ha capito un po' la situazione.
 
Last edited:
La maggior parte di voi ha la terza media presa a calci in culo e pensa di saperne di test di medicina.

Vi dico che per come è strutturato non c'è quasi modo di farsi raccomandare, quando lo provai io lo feci insieme a 2 compagni di classe, tutti figli di medici e non lo ha passato nessuno il test. Altro che raccomandazioni.
 
La maggior parte di voi ha la terza media presa a calci in culo e pensa di saperne di test di medicina.

Vi dico che per come è strutturato non c'è quasi modo di farsi raccomandare, quando lo provai io lo feci insieme a 2 compagni di classe, tutti figli di medici e non lo ha passato nessuno il test. Altro che raccomandazioni.
beh insomma terza media non direi cmq anch'io ho un amico figlio di (due) medici che ci ha provato ma non c'è riuscito. Ha ripiegato su altro, non in ambito sanitario. Ma a questo non gliene fregava niente, visto che ha i soldi che gli escono delle orecchie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top