"Scudo penale" per i medici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
é quasi impossibile farsi raccomandare ai test di medicina, non diciamo cagate.
Non credo sia necessariamente raccomandato. Avendo visto qualcuno più inserito in certi ambienti diciamo che tra corsi pagati per superare i test e il cominciare subito a farli, praticamente li iniziano a fare in 4a superiore, prima o poi ci entrano anche se non sno geni.

Considera che gli anni passati la percentuale di accesso era attorno al 50%, adesso è diminuita perché la gente ha capito un po' la situazione.

Ultima modifica:
La maggior parte di voi ha la terza media presa a calci in culo e pensa di saperne di test di medicina.

Vi dico che per come è strutturato non c'è quasi modo di farsi raccomandare, quando lo provai io lo feci insieme a 2 compagni di classe, tutti figli di medici e non lo ha passato nessuno il test. Altro che raccomandazioni.

La maggior parte di voi ha la terza media presa a calci in culo e pensa di saperne di test di medicina.

Vi dico che per come è strutturato non c'è quasi modo di farsi raccomandare, quando lo provai io lo feci insieme a 2 compagni di classe, tutti figli di medici e non lo ha passato nessuno il test. Altro che raccomandazioni.
beh insomma terza media non direi cmq anch'io ho un amico figlio di (due) medici che ci ha provato ma non c'è riuscito. Ha ripiegato su altro, non in ambito sanitario. Ma a questo non gliene fregava niente, visto che ha i soldi che gli escono delle orecchie.

é quasi impossibile farsi raccomandare ai test di medicina, non diciamo cagate.
Girava voce che, per aiutare certa gente ad entrare a medicina, la commissione avesse usato il metodo della lattina di Red bull. Ai candidati con la Redbull sul banco veniva consegnato segretamente il foglio con le risposte. Un coglione pensava avessero sbagliato e l’ha detto ai 4 venti restituendo le risposte. 🤣

Girava voce che, per aiutare certa gente ad entrare a medicina, la commissione avesse usato il metodo della lattina di Red bull. Ai candidati con la Redbull sul banco veniva consegnato segretamente il foglio con le risposte. Un coglione pensava avessero sbagliato e l’ha detto ai 4 venti restituendo le risposte. 🤣
Di metodi per imbrogliare se ne sono inventati di tutti i colori, ma per come era strutturato (adesso è cambiato) con i plichi sigillati le risposte e domande completamente mescolate, e considerando che tutti quelli nell'aula non sono certo tuoi amici visto che parliamo di una graduatoria nazionale, farsi aiutare senza destare sospetti e farsi scoprire è alquanto complicato, non è che basta avere il padre medico o conoscere qualche stronzo che sta nella commissione per entrare.

Scommetto che avevano i mitra puntati
Ma che rosichi perché non sei stato capace? O perché non ci hai pensato prima? Ti ripeto che è praticamente impossibile barare al test, ci sono carabinieri dappertutto e professori vari che controllano di continuo, le domande arrivano direttamente dal ministero in plichi sigillati che vengono aperti davanti a noi e distribuiti prima dell'inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro