Se foste una donna

ma perchè non avete il coraggio di ammettere che gli uomini sotto 1.75 vi fanno praticamente schifo tutti
Perché sono ipocrite, non ci vuole molto a capire, hanno quel vizio di non dire le cose come stanno, per mantenere una sorta di immagine pulita di se stesse. Guarda quello che fanno non quello che dicono.
State lì ad aspettare che vi dicano una cosa che sapete già ?
Chiedi a 100 donne e ti diranno: ma no l'altezza non conta. Poi andate a vedere le foto degli ex, tutti alti o comunque tutti vi moggano.

Ho visto il video di Jiang Xueqin sulla "teoria dei giochi". Spiega perché per l'80% dei maschi non si riprodurrà. Già adesso se sei sotto il 5 è finita (e quindi il 50%), tra 5 anni sotto il 6 sarà finita e così via.

l altezza non conta le dimensioni non contano
io non penso che le persone siano in malafede ma penso che viviamo una sorta di allucinazione collettiva a livello globale

d altra parte è anche errato pensare di aver capito tutto e cosa piace o non piace alle persone.. ogni persona è un mondo a se stante

è possibile anche che una valchiria alta 180cm col viso di barbie possa non piacere.. tutto è possibile
ma sono universi immaginari partoriti da situazioni di degrado, chi vive non perde troppo tempo a pensare

Spiega perché per l'80% dei maschi non si riprodurrà.
È stato così da sempre eh mica è una novità. Il detto popolare « per ogni uomo ci sono 7 donne » è una stronzata titanica, probabilmente si riferivano ad uomini nobili e/o cavalieri, l’umile servo brutto e gobbo farà fatica ad averne 1 figuriamoci 7. Se un uomo riesce a riprodursi significa che si è differenziato rispetto alla media ed è stato in grado di farlo. Una donna per riprodursi non deve superare nessun requisito se ci pensi, dunque è logico pensare che sin dall’antichità il rapporto riproduzione fosse totalmente a favore delle donne.

no, si salvano se sono belli di faccia o molto ricchi.
altrimenti o stanno con le cesse ( sempre più cesse di loro ) o decidono di restare soli come ho deciso io ( ho avute svariate cesse, per poi realizzare che il gioco non valeva la candela, poi non riuscivo a dare il meglio di me stesso )....poi mi son capitate donne che invece mi piacevano ma non ho avuto il coraggio di provarci nonostante forti segnali
Comunque, non capisco questa tendenza a sentirsi inadeguati per la propria altezza (o per altri difetti), per poi avere un'estrema facilità nel definire cesse le donne. Questa è roba da np, ci sta la frustrazione per le donne che vogliono ipergamare, ma qua pare che sia tu a volerlo fare.

Comunque, non capisco questa tendenza a sentirsi inadeguati per la propria altezza (o per altri difetti), per poi avere un'estrema facilità nel definire cesse le donne. Questa è roba da np, ci sta la frustrazione per le donne che vogliono ipergamare, ma qua pare che sia tu a volerlo fare.
Che bluepillata. Siamo inadeguati per l'altezza proprio perché per una 1.50, se sei 1.70 sei considerato un nano. Quindi è giusto e un dovere sociale dare della cessa ad una che la mogghi di +2 punti estetici eppure lei continua a credersi la principessa, che te la dà solo per pietà, quando in un mondo normale tu gli avresti fatto solo un favore.

Quando un uomo da della cessa ad una np è sempre perché la mogga di almeno +2, e qua TUTTI diamo per scontato che dobbiamo ipogamare.

Quindi questi buonismi tienitelo per te e le np a cui lecchi il culo.

Che bluepillata. Siamo inadeguati per l'altezza proprio perché per una 1.50, se sei 1.70 sei considerato un nano. Quindi è giusto e un dovere sociale dare della cessa ad una che la mogghi di +2 punti estetici eppure lei continua a credersi la principessa, che te la dà solo per pietà, quando in un mondo normale tu gli avresti fatto solo un favore.

Quando un uomo da della cessa ad una np è sempre perché la mogga di almeno +2, e qua TUTTI diamo per scontato che dobbiamo ipogamare.

Quindi questi buonismi tienitelo per te e le np a cui lecchi il culo.
Un uomo alto 1,70 è considerato un nano anche dagli altri uomini, come tu consideri co una sovrappeso, è tutto giusto, è biologia, questa è vera blackpill, ma l'importante è averne consapevolezza. Il punto è che se PincoPallino non è capace di andare oltre, non capisco perché pretendere che lo faccia una donna.
PincoPallino da donna si sceglierebbe? Da come scrive direi proprio di no, il resto è cope...

Peccato tu non abbia colto il senso della domanda.
Quindi non ti riconosci alcuna qualità?
Nemmeno io avevo capito il senso della domanda? Credevo dicessi esteticamente ed in questo caso assolutamente no, ho provato con FaceApp a vedere come sarei da donna e sarei proprio identico alle donne che mi disgustano 😳 Se parliamo caratterialmente invece decisamente sì!

Indietro