Se non avete fatto sesso prima dei 30 non potete più scopare ?

SanTan

Well-known member
Ho letto di un tizio che scrisse di essere rimasto a vergine fino ai 34 anni.
E praticamente ha provato a fare sesso ma non riesce a venire con un rapporto sessuale ma solo con la masturbazione.

Scopare una tizia e non riuscire neanche a godersela perché non siamo abituati non so se è superabile.
Inoltre over 30 il cervello non è più plastico come un tempo, quindi ci vuole ad abituarsi.
E se non le scopi bene a quel età dopo tutte le esperienze che hanno avuto...

Se ti fai 12 seghe al giorno dove ti stritoli il pisello con tutta la forza che hai è più che normale. Basta che smette di segarsi o si sega in maniera più soft per un po' e se la gode. Il problema di essere vergine a 30 anni è che se trovi una tizia disposta a scoparti e le dici che sei vergine quella scappa a gambe levate, le donne pretendono esperienza dall'uomo. Secondo me nel video dove raccontava la sua prima volta a pro crissonanza aveva ragione nel dire che dopo una certa età devi frequentarle con l'obiettivo di imparare a scopare in vista di una possibile futura relazione, con una busta di piscio wallata aggiungo io.

Su punterforum mi hanno detto che chi ha iniziato dopo i 30 ha avuto bisogno dell'andrologo per problemi vari. Figurarsi io che ho passato i 40...
È un po' come la bici, se la impari fuori età barcolli come un ubriaco e cadi spesso
30 e' ridicolo. Però una notizia fresca fresca dice che la metà degli uomini over 40 ha problemi di erezione.

30 e' ridicolo. Però una notizia fresca fresca dice che la metà degli uomini over 40 ha problemi di erezione.
Sì, è nella normalità, dopo i 40 iniziano i problemi anche per i "normali", ma chi inizia tardi ha spesso problemi di eiaculazione precoce, o di mancata erezione... anche se è più giovane. Mi hanno detto che uno è dovuto andare 15 volte a pagare prima di avere una minima erezione, e ha smesso perché a quel punto era meglio fare da solo.

E la conseguenza della masturbazione quotidiana e con porjogrsfia e la mancanza di rapporti reali con una donna. Semplice
Su questo hai ragione, ormai su internet trovi donne che grazie ai filtri sembrano perfette pure a 60 anni, poi ti ritrovi una 30enne già cadente... Però temo ci sia anche un problema fisico, da "mancato allenamento" di certi muscoli, per cui la masturbazione non è sufficiente

Per esperienza personale vi scrivo che se non si hanno avuto rapporti sessuali prima dei trenta anni, iniziare dopo può comportare delle iniziali difficoltà tecniche, in quando il sesso non è del tutto una cosa meccanica. Mi ci volle del tempo prima di ingranare.

Su questo hai ragione, ormai su internet trovi donne che grazie ai filtri sembrano perfette pure a 60 anni, poi ti ritrovi una 30enne già cadente... Però temo ci sia anche un problema fisico, da "mancato allenamento" di certi muscoli, per cui la masturbazione non è sufficiente
La maggior parte delle np fa schifo fisicamente, quelle con un bel culo e con fisico attraente slanciate sono pochissime e infatti sono con il cazzo in mano

Per esperienza personale vi scrivo che se non si hanno avuto rapporti sessuali prima dei trenta anni, iniziare dopo può comportare delle iniziali difficoltà tecniche, in quando il sesso non è del tutto una cosa meccanica. Mi ci volle del tempo prima di ingranare.
E quindi, se uno è costretto a pagare, tempo per ingranare vuol dire rovinarsi economicamente e beccarsi una bella malattia, per godere chissà quando

Back