Se non pagate la cena non siete veri uomini

Ma vattene affanculo!

Non può ognuno mangiare a casa propria, che si risparmia, prima di tutto, io non ho capito cosa è questa cosa che si deve per forza mangiare fuori. Ognuno mangi a casa propria, prima di uscire, o quando si rientra, semplice, no?
Si parla tanto di parità, ma se deve essere sempre l' uomo a svenarsi finanziariamente, che cazzo di parità è, me lo spieghi!?
Infine ecco la storia che soldi non ne facciamo, ma pensi, caro signorino, che sia facile fare soldi? Lo sai quanti curriculum io ho mandato, quante domande ho fatto? Lo sai che possono in una famiglia capitare situazioni impreviste per cui si deve tirare la cinghia? O vivi nella bambagia? Lo sai che se mi trasferivo a nord Italia, e trovavo un impiego, dopo i soldi spesi per affitto, per andare a lavoro, per le bollette, per mangiare, lavarsi, di soldi per offrire cene a signore per lo più viziate non me ne restavano, lo sai?
Ma se pure si è pieni di soldi, non trovi che farsi sfruttare per cose non necessarie sia una mancanza di rispetto verso se stessi? Altro che essere uomini, è essere coglioni!

Ma vattene affanculo!

Non può ognuno mangiare a casa propria, che si risparmia, prima di tutto, io non ho capito cosa è questa cosa che si deve per forza mangiare fuori. Ognuno mangi a casa propria, prima di uscire, o quando si rientra, semplice, no?
Si parla tanto di parità, ma se deve essere sempre l' uomo a svenarsi finanziariamente, che cazzo di parità è, me lo spieghi!?
Infine ecco la storia che soldi non ne facciamo, ma pensi, caro signorino, che sia facile fare soldi? Lo sai quanti curriculum io ho mandato, quante domande ho fatto? Lo sai che possono in una famiglia capitare situazioni impreviste per cui si deve tirare la cinghia? O vivi nella bambagia? Lo sai che se mi trasferivo a nord Italia, e trovavo un impiego, dopo i soldi spesi per affitto, per andare a lavoro, per le bollette, per mangiare, lavarsi, di soldi per offrire cene a signore per lo più viziate non me ne restavano, lo sai?
Ma se pure si è pieni di soldi, non trovi che farsi sfruttare per cose non necessarie sia una mancanza di rispetto verso se stessi? Altro che essere uomini, è essere coglioni!
Ma poi sta andando fuori misura questa cosa. Adesso vedo anche commesse che vogliono farsi cene e foto in posti chic. Prima una cavolo di commessa pensava a sopravvivere e magari metteva pure qualcosa via, piuttosto che bruciare tutti i soldi del partner per farsi vedere.
La gente povera deve mangiare al massimo nei posti in cui si fa il menù fisso. Finché le persone non capiscono che gli anni 2000 sono finiti rischia veramente di diventare poveris facendo queste scemenze

Che razza di simp sfigato!
Le cose stanno così: o c'è la parità, e allora il conto lo si divide in due, oppure si ritorna al vecchio e caro patriarcato, e allora gli uomini saranno ben contenti di offrire la cena. Parità + cena pagata dall'uomo è roba da coglioni!

io solitamente evito cene e mangiate fuori al primo appuntamento quando capita, ma anche al secondo lol, fatto sta che la donna vuole l' uomo provider punto, non ci si scappa, è la legge della natura e della specie umana, magari ve la smolla un paio di volte se la vostra faccia la eccita ma finirà presto se non riuscite a dimostrarvi validi per lei da questo punto di vista, fin da quando eravamo scimmie i maschi andavano a cacciare di conseguenza fare da provider e le femmine a casa a prendersi cura dei piccoli, è nel loro dna alla fine per quanto anche le donne vogliano parlare di parità e tutte ste cose, donne che lavorano, forti, indipendenti e tutto quello che volete ma penso che anche se uscite a cena con la più femminista delle femministe se gli dite di dividere il conto non ci sarà un secondo appuntamento.

io solitamente evito cene e mangiate fuori al primo appuntamento quando capita, ma anche al secondo lol, fatto sta che la donna vuole l' uomo provider punto, non ci si scappa, è la legge della natura e della specie umana, magari ve la smolla un paio di volte se la vostra faccia la eccita ma finirà presto se non riuscite a dimostrarvi validi per lei da questo punto di vista, fin da quando eravamo scimmie i maschi andavano a cacciare di conseguenza fare da provider e le femmine a casa a prendersi cura dei piccoli, è nel loro dna alla fine per quanto anche le donne vogliano parlare di parità e tutte ste cose, donne che lavorano, forti, indipendenti e tutto quello che volete ma penso che anche se uscite a cena con la più femminista delle femministe se gli dite di dividere il conto non ci sarà un secondo appuntamento.
Molto interessante il post.
In ambito accademico ci sono le femministe accanite per la parità di genere, e tutte ste grandissime minkiate...
Quando si va in pausa pranzo, non e' scritto da nessuna parte che le femmine non pagano....
Di piu'...io e il presidente CDCL abbiamo introdotto un LODO (LODO MEDIOCRE) nel quale si fa la coda alla cassa, e ognuno paga quello che ha consumato...di solito siamo 2m+5f, quindi non esiste , che i 12/16 euro vengano pagati da noi.

Altre volte , se il pranzo è equilibrato, si paga alla romana...questo ti consente di poterti anche prendere il pesce e pagarlo tu.

Il LODO ha ancora piu'valenza in comitiva...se io prendo un succo di ANANAS e qualche alcolizzata/o 4 gimlet, se li paga lei/lui....e sta minkia eh ...

Però con la modella pagavo tutto io, quindi in una cena ONE TO ONE, il residuo ancenstrale del maschio succube alfa, è durissimo da scardinare..

Vespera dice cazzate, a meno che non sia un cesso fotonico, ed elemosini uscite

Sono contrario a farlo per una che hai appena conosciuto ma se sei in una relazione stabile e sicura si può pagare tranquillamente.Il problema è trovare la relazione stabile e sicura.

Indietro