Se poteste voi fareste figli in questo mondo ( anche se è una merda)?

Status
Not open for further replies.
io invece ti credo al 100% perché una roba simile capitò anche a me ed ecco perché l’ho scritto… la mia ex troia appena sborrata in gola che per l’appunto 3 minuti dopo salutò il padre che n’altro po’ era ancora sborrata sta zoccola, mai figlie femmine fanculo
Eravate fidanzati, non dovevate fare l' amore scusa?
 
è una merda solo se nasci cesso o con qualche malattia mentale/fisica seria
 
Grande anche tu hai vissuto il sogno. La gente sbaglia a pensare che uno per scrivere su questo forum non debba avere nemmeno mai visto una figa.
Cristo, avrò fatto una modesta vita sessuale per qualche anno però ormai sono 4 anni in cui non esco nemmeno con una np, figurarsi scopare. Quindi iniziata e finita bruscamente.
minchia ci ritroviamo anche con gli anni ahahah, lei per me è stata la prima e da esattamente 4 anni e mezzo non esco manco con una np, 0 assoluto, però ribadisco che se poi finisce e si rimane fermi per mezzo decennio come noi, ci si ritrova come prima se non peggio quindi
 
si discuteva sulla figlia femmina che fa la troia e il padre chuck che l'ha sempre trattata come una principessa si vede la figlia scopata in ogni buco (ovviamente se al padre frega meno di 0 la questione non si pone)
Se sta con un ragazzo, da tempo come era nel vostro caso, chiaro che una vita sessuale la deve fare, per come la vedo io.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top