Se quelli del forum creassero una civiltà

CLASSE ARISTOCRATICA: Banchieri, politici.
La classe aristocratica rappresenta la classe piu elevata composta da @Anakin e @albaserena, questa categoria sembra comparire ogni tanto, come gli dei, scendono e compaiono solo in caso di gravi necessita i due, rappresentano due contrappesi o poli opposti. Yin e lo Yang. @Anakin, leader assoluto, sembra essere distante dalle convinzioni del forum e molto spesso accenna ad idee bluepillate, come Thor compare quando i mortali stanno diventando troppo impuri, scendendo e facendo stragi di ban ma resta comunque distante e compare raramente agiato nel Monte Chad a giocare a scacchi con @Zio Laurence

View attachment 10959

CLASSE INTELLETTUALE: Filosofi, professori, scienziati:
Questa classe rappresenta la mente del forum e svolge ruolo amministrativo e di avanzamento intellettuale, a volte sono uniti per risolvere diverbi tra altri membri, oppure arricchire il forum con nuovi temi che siano aldilà dei soliti, estremamente utile nei casi in cui un forum è sotto attacco, dalle ondate di giornaliste femministe o altri attacchi intellettuali. Composta da @Pezzottato , @Avanguardia @Ingegnere Agato @MaxPower @DieterHellstrom

View attachment 10958

CLASSE MEDIA: Popolani, contadini, operai.
La classe media rappresenta il cuore pulsante del forum e senza di essa sarebbe un posto vuoto, forse la classe piu importante in assoluto, perchè rendono vivo il forum, qui ci fanno parte le persone piu costanti. @Charlix @bonino @Paragas @benny @AgatoWallato @UberVoid @Kaneki @Giagio00 @SeppiaCelata @AgatoWallato @akira2000 @CessoAppilato @Gelointenso_isback
View attachment 10956

CRIMINALI: Assassini, mafiosi, camorristi, killer, psicopatici:
La classe che molto spesso a creato problemi e litigi, e avvolte rischio di ban, altamente pericolosa, molto spesso è quella parte di forum in cui si avvalgono i giornalisti per screditare, molti di loro vanno in carcere come quelli di Incelreale
@Santhanael @bruttoilgiusto @excuseme @Universe

View attachment 10957

Molti mancano ma verrebbe na roba infinita
ANCHE IO VOGLIO DEBUTTARE IN SOCIETÀ 😠

Figurati, io penso che vorrei rimanere nell'ombra, mi vedrei bene a cospirare contro il mondo normie in una loggia segreta con la gobba.

Una cosa che farei di sicuro è mandare i chad in guerra.
Penso che godrei come un matto.
Se vogliamo è quello che fanno tutti i dittatori, che spesso da giovani erano incel sub7 umiliati da tutti, in particolare il pittore austriaco.
la Massoneria è nata dagli intellettuali

mancano ancora molte classi e moltissimi utenti..........

la butto li........ propongo una collaborazione tra @DieterHellstrom e @Pezzottato per far qualcosa di veramente grande
e lo so ma sarebbe uscito lunghissimo, io volevo anche metterci che @albaserenadv è una divinità bipolare, tipo Freya molto benevola ma che se dubiti che è donna diventa malvagia e fa strage di ban, ahhahah. Pure la casta degli intellettuali dovrebbe essere riempita un po di piu (ci sono utenti che stanno dal 2014 mi pare, non ricordo nome), purtroppo per @benny nulla, sei classe media tanto è bella la vita con fiat punto e stipendio di 1000e ahahhaha
@Pezzottato ci starebbe dovremmo organizzarci magari riproporre il thread prossima volta

e lo so ma sarebbe uscito lunghissimo, io volevo anche metterci che @albaserenadv è una divinità bipolare, tipo Freya molto benevola ma che se dubiti che è donna diventa malvagia e fa strage di ban, ahhahah. Pure la casta degli intellettuali dovrebbe essere riempita un po di piu (ci sono utenti che stanno dal 2014 mi pare, non ricordo nome), purtroppo per @benny nulla, sei classe media tanto è bella la vita con fiat punto e stipendio di 1000e ahahhaha
@Pezzottato ci starebbe dovremmo organizzarci magari riproporre il thread prossima volta
1747536908763.png

Back