erano insulti gravi nessuna battuta provocatoria.Non si può neanche fare una battuta provocatoria?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
erano insulti gravi nessuna battuta provocatoria.Non si può neanche fare una battuta provocatoria?
Si ma anche loro insultano i brutti e li umiliato in pubblicoerano insulti gravi nessuna battuta provocatoria.
Se mi dai 50€ ti lego ad un albero con un braccio su per il culo e ti faccio nutrire del tuo stesso vomito che dici?Tu fai la // perché sei slava
vero, è il mio hobby preferitoSi ma anche loro insultano i brutti e li umiliato in pubblico
dato che siamo incel iscritti qui dentro non penso si farebbero toccare neanche a pagamento
Dai torna su telegram a insultare gli utenti del forum prendendoli per il culo per il loro l'aspetto fisicoSe mi dai 50€ ti lego ad un albero con un braccio su per il culo e ti faccio nutrire del tuo stesso vomito che dici?
Mai preso per il culo nessuno anche perché sono sempre stata la prima a dire che la maggior parte qui non sono brutti, riprova con un’altra cosa magari mi fai divertireDai torna su telegram a insultare gli utenti del forum prendendoli per il culo per il loro l'aspetto fisico