DieterHellstrom
Well-known member
sembra l'inizio di tom e jerry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
sembra l'inizio di tom e jerry
Ahahahahaè stupendo aiuto. Manco AI generated perché ci stanno errori di grammatica che lo rendono 100% autentico e reale. Meraviglioso veramente, gg. Felice di essere nei popolani con il mio pookie bear @Giagio00, anche se lui sotto sotto potrebbe essere un cattivo undercover.
Andiam andiam, andiamo a lavorarè stupendo aiuto. Manco AI generated perché ci stanno errori di grammatica che lo rendono 100% autentico e reale. Meraviglioso veramente, gg. Felice di essere nei popolani con il mio pookie bear @Giagio00, anche se lui sotto sotto potrebbe essere un cattivo undercover.
preparati ai miei thread di odio, fino a che non mi inserirai tra i criminali....non hai mai recato danni di immagine al forum (ora ti vedremo fare thread misandrici, contro gli uomini hahhahhaha)
arrapantepreparati ai miei thread di odio, fino a che non mi inserirai tra i criminali....
vedi? un altro motivo per non mettermi tra i popolaniarrapante
Io dove sarei? Ahahhaah
il glowup che hai fatto con i capelli lo ha triggerato visto che ha aga lol@bruttoilgiusto ma perchè mi reagisci sempre? ahahahahah
Si sta sviluppando un rapporto tossico tra di noi (scherzo )