erano insulti gravi nessuna battuta provocatoria.Non si può neanche fare una battuta provocatoria?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
erano insulti gravi nessuna battuta provocatoria.Non si può neanche fare una battuta provocatoria?
Si ma anche loro insultano i brutti e li umiliato in pubblicoerano insulti gravi nessuna battuta provocatoria.
Se mi dai 50€ ti lego ad un albero con un braccio su per il culo e ti faccio nutrire del tuo stesso vomito che dici?Tu fai la // perché sei slava
vero, è il mio hobby preferitoSi ma anche loro insultano i brutti e li umiliato in pubblico
dato che siamo incel iscritti qui dentro non penso si farebbero toccare neanche a pagamento
Dai torna su telegram a insultare gli utenti del forum prendendoli per il culo per il loro l'aspetto fisicoSe mi dai 50€ ti lego ad un albero con un braccio su per il culo e ti faccio nutrire del tuo stesso vomito che dici?
Mai preso per il culo nessuno anche perché sono sempre stata la prima a dire che la maggior parte qui non sono brutti, riprova con un’altra cosa magari mi fai divertireDai torna su telegram a insultare gli utenti del forum prendendoli per il culo per il loro l'aspetto fisico
Stavo leggendo il thread con il sorriso in faccia finché non ho letto il tuo commento, c’è sempre qualcuno che deve scrivere idiozie
no taci nelle battute si ride entrambi qui stai ridendo solo tuNon si può neanche fare una battuta provocatoria?
wife materialSe mi dai 50€ ti lego ad un albero con un braccio su per il culo e ti faccio nutrire del tuo stesso vomito che dici?
vabe si scherza @ciola non esagerare se vuoi andare a troie stanno le cinesine a 15euro, trapoco le metteremo nel forumStavo leggendo il thread con il sorriso in faccia finché non ho letto il tuo commento, c’è sempre qualcuno che deve scrivere idiozie
no taci nelle battute si ride entrambi qui stai ridendo solo tu
Ti amoSe mi dai 50€ ti lego ad un albero con un braccio su per il culo e ti faccio nutrire del tuo stesso vomito che dici?
Ti riduco a pezzettini minuscoli, ti aspiro con una siringa e poi ti rinfilo nelle palle mosce di tuo padre
No minacceTi riduco a pezzettini minuscoli, ti aspiro con una siringa e poi ti rinfilo nelle palle mosce di tuo padre
attendo propostawife material![]()
Io di + paprikaa!!Ti amo
Ritorno alle originiTi riduco a pezzettini minuscoli, ti aspiro con una siringa e poi ti rinfilo nelle palle mosce di tuo padre
Si chiama reincarnazione chimicaNo minacce
Ma cosa vuoi fare ragazzina lolTi riduco a pezzettini minuscoli, ti aspiro con una siringa e poi ti rinfilo nelle palle mosce di tuo padre