fadetoblack88
Well-known member
se una np che si contatta , ha piu’ o meno gli stessi interessi, e tiene la conversazione e risponde ci sono possibilità che ci sta ad uscire e forse farsi chiavare?
si, la conosci dal vivo?se una np che si contatta , ha piu’ o meno gli stessi interessi, e tiene la conversazione e risponde ci sono possibilità che ci sta ad uscire e forse farsi chiavare?
non gli ho chiesto, hanno spesso pare per usciresi, la conosci dal vivo?
intendo la conoscevi già dal vivo? o hai followato a caso?non gli ho chiesto, hanno spesso pare per uscire
C'è la possibilità che si possa uscire. Chiavare non so, ma non è che ti devi ossessionare col fatto di farci sesso ai primi incontri. C'è tutta la fase di conoscersi, di frequentarsi, la quale può essere pure lunga. Le cose arriveranno col tempo. Se parti dal presuposto che ci devi fare subito sesso, parti col piede sbagliato, secondo me.se una np che si contatta , ha piu’ o meno gli stessi interessi, e tiene la conversazione e risponde ci sono possibilità che ci sta ad uscire e forse farsi chiavare?
a caso , ho visto foto delle tettone e di quello che faintendo la conoscevi già dal vivo? o hai followato a caso?
eh si, l'approccio a freddo è devastante per i sub 6,5comunque e’ una merda questo sistema… sto merda di approcci … che sia social o reale,sembra sempre una guerra dettata dalla legge di murphy
Io direi che strumenti orribili ha inventato la naturaÈ comunque un sistema favorevole alle np, possibile che loro devono essere sempre approcciate senza muovere un muscolo? Che razza di strumenti orribili hanno creato gli informatici (social)?
quotoIo direi che strumenti orribili ha inventato la natura
Eh minchia dal "ti risponde su un social" al "vuole farsi chiavare" è un attimo guardase una np che si contatta , ha piu’ o meno gli stessi interessi, e tiene la conversazione e risponde ci sono possibilità che ci sta ad uscire e forse farsi chiavare?
ragazzo devi goderti il processo, è più soddisfacente la conquista che l'atto in sé, una volta ottenuto il premio il gioco è fatto.se una np che si contatta , ha piu’ o meno gli stessi interessi, e tiene la conversazione e risponde ci sono possibilità che ci sta ad uscire e forse farsi chiavare?
Come fa un brutto a creare attrazione?ragazzo devi goderti il processo, è più soddisfacente la conquista che l'atto in sé, una volta ottenuto il premio il gioco è fatto.
Personalmente mi diverto un sacco a creare attrazione
questa è un'ottima domanda, aggiungerei se mi permetti:Come fa un brutto a creare attrazione?
L'attrazione la si crea conoscendosi dal vivo al limite, mica in una chat, per un brutto anonimo.questa è un'ottima domanda, aggiungerei se mi permetti:
come fa un brutto a creare attrazione con una sconosciuta?