Se vinceste la lotteria

Vecchio agato

Well-known member
Mettiamo pure il superenalotto, toh, 50 milioni di euro. Abbastanza per fare il ricco tutta la vita senza neppure premurarsi di farli rendere un minimo. Lo so, direte che sarebbero loro a cadervi dalla braccia, molto comodo, ma tanto per cominciare dovrebbero saperlo, e conoscervi, e non è mai cosa saggia far sapere ai quattro venti di essere ricchi.
A parte questo, vorrei lavoraste di fantasia.
C'è quella tipa che vi è sempre piaciuta, l'amate? Forse, se si può dire di amare qualcuna che non c'è mai stata. Ma in fondo che cos'è davvero l'amore? Io a mezza via tra 40 e 50 anni non lo so ancora. E' desiderio sessuale? Oppure desiderio dell'altro, della sua presenza, della sua validazione, del suo sentimento? E' desiderio di farci figli? Sì e poi? E' sempre amore quando ne sentite i peti sotto le lenzuola?
Non è così semplice, signori miei. Ma sono sicuro che ognuno di voi ha provato quel trasporto per una donna, che non vi ha cagato di striscio, senza neppure rivolgervi la parola.
Ecco, dotati di un fondo illimitato cui attingere, che cosa fareste per stupirla, per motivarla almeno a considerarvi? Sono sicuro che, presentandovi con una vettura fuori serie, vestito Armani, con qualche regalo costoso per lei, non le passerebbe per la testa di chiamare la polizia, come farebbe se vi presentereste col pandino di 10 anni e il vestiario preso nei cestoni in saldo, e soprattutto a mani vuote, o con un ridicolo mazzetto di fiori in mano. Sei uno psicopatico, così direbbe, chiamerebbe papino per cacciarvi via, e concluderebbe forse con una bella denuncia, a cui le coraggiose forze dell'ordine e magistratura darebbero immediato seguito, data la temperie culturale che viviamo.
Non se potreste disporre di fondi adeguati, verosimilmente. Che fareste?
 
Ho una NP di cui ero e forse sono ancora, innamorato.
L’unica NP, che non mi ha mai ferito, ed è stata sincera nei miei confronti.
Non la vedo e sento più, dal 2022, sapevo che era a sua volta innamorata di un’altra persona e immagino sia insieme a lui adesso.
Da una parte sono contento per lei, perché merita di essere amata e non da uno sfigato come me.
Se avessi quella cifra, farei avere e lei, un paio di milioni, una donazione anonima e fine del discorso.
Con 48 milioni, vivrei molto ma molto bene per i fatti miei.
 
L'unica donna di cui mi sono innamorato veramente penso lascerebbe il suo beta provider cuccone, senza neanche avere la sicurezza di ottenere questi milioni da me e presentandosi in microbikini oliata all'uscio della porta di casa mia...

Comunque cosa ci farei: comprerei una villetta in qualche paesino di montagna non ancora assediato dai pelle scura. Con Piscina - Jacuzzi come minimo. Auto mi basterebbe una sotto i 50k con poca manutenzione.
Per le np non lo so. 10-20k a notte dove posso fare tutto a una troiona da 8, in maniera pulita sarebbe un'idea... Quindi niente puttane luride giornaliere...
Per finire prima di schiattare dono tutto a qualche clinica per bambini.
 
Ah ricordatevi di prendere le contromisure anti amministratori/curatori legali prima che diventate dementi con l'età. Quelli sono sciacalli che non aspettano altro che fottervi tutto. Quindi personalmente dopo i 60 terrei un profilo basso, già donando per dar fuori un patrimonio di cui non me ne farei più nulla. Ho una sorella ma è lo stereotipo della np da 5 Italiana. A lei non darei nulla.
 
A parte il fatto che se non c'è stato niente in passato non ci sarà niente nemmeno in futuro con quella persona. Con tutti quei soldi avrei le giornate talmente piene di vizi e stravizi che la figa sarebbe solo una parte minima dei miei pensieri.
 
A parte il fatto che se non c'è stato niente in passato non ci sarà niente nemmeno in futuro con quella persona. Con tutti quei soldi avrei le giornate talmente piene di vizi e stravizi che la figa sarebbe solo una parte minima dei miei pensieri.
Ma qui vogliono la validazione,l'amore vero come questo qui....ahh l'amore.....
 
Sono innamorato della mia compagna, quindi condividerei con lei il patrimonio, vissero tutti felici e contenti e blah blah blah.

Però almeno una settimana di coca e mignotte me la regalerei...
 
C'è ne sono un paio (una sposata l altra no) che mi fanno un sesso pauroso.
Le pagherei tipo 15000 euro in contanti a patto di darmi tutto quello che voglio e zitte con chiunque.
Credo che accetterebbero all istante.
 
Mettiamo pure il superenalotto, toh, 50 milioni di euro. Abbastanza per fare il ricco tutta la vita senza neppure premurarsi di farli rendere un minimo. Lo so, direte che sarebbero loro a cadervi dalla braccia, molto comodo, ma tanto per cominciare dovrebbero saperlo, e conoscervi, e non è mai cosa saggia far sapere ai quattro venti di essere ricchi.
A parte questo, vorrei lavoraste di fantasia.
C'è quella tipa che vi è sempre piaciuta, l'amate? Forse, se si può dire di amare qualcuna che non c'è mai stata. Ma in fondo che cos'è davvero l'amore? Io a mezza via tra 40 e 50 anni non lo so ancora. E' desiderio sessuale? Oppure desiderio dell'altro, della sua presenza, della sua validazione, del suo sentimento? E' desiderio di farci figli? Sì e poi? E' sempre amore quando ne sentite i peti sotto le lenzuola?
Non è così semplice, signori miei. Ma sono sicuro che ognuno di voi ha provato quel trasporto per una donna, che non vi ha cagato di striscio, senza neppure rivolgervi la parola.
Ecco, dotati di un fondo illimitato cui attingere, che cosa fareste per stupirla, per motivarla almeno a considerarvi? Sono sicuro che, presentandovi con una vettura fuori serie, vestito Armani, con qualche regalo costoso per lei, non le passerebbe per la testa di chiamare la polizia, come farebbe se vi presentereste col pandino di 10 anni e il vestiario preso nei cestoni in saldo, e soprattutto a mani vuote, o con un ridicolo mazzetto di fiori in mano. Sei uno psicopatico, così direbbe, chiamerebbe papino per cacciarvi via, e concluderebbe forse con una bella denuncia, a cui le coraggiose forze dell'ordine e magistratura darebbero immediato seguito, data la temperie culturale che viviamo.
Non se potreste disporre di fondi adeguati, verosimilmente. Che fareste?
Se succedesse una cosa simile, mi comprerei na casa a Lisbona e mi sistemerei lì a vita.
Non spenderei troppo, vedi i casi di chi vinse alla lotteria e si era rovinato (tra parenti scrocconi, ristoranti 5 stelle e compagnia bella), ma almeno le cose principali: na bella macchina da 30k di euro, na casa modesta (no il mega villone) e il resto per passarmi degli sfizi come la roba di Frozen, i generi alimentari, le bollette, il mantenimento della casa, un aiuto MERITEVOLE ai miei genitori... e così via.
Potrei anche permettermi viaggi in posti dove ho sempre voluto andare, come Giappone e USA.
Sarei un depresso felice, rimarrei ancora nella mia tana e senza più la preoccupazione dei miei che han paura di ciò che mi succederà in futuro.
I soldi, sarebbero il palliativo migliore per accompagnarmi serenamente verso la morte.
 
Last edited:
Mettiamo pure il superenalotto, toh, 50 milioni di euro
Diventerei latitante.
Con 50 milioni in saccoccia mi scasserebbero i coglioni tutti quei parenti e amici soffocati dai loro debiti per chiedermi prestiti che non restituiranno mai e regali di carità. Mi scambierebbero per uno zio Paperone benefattore.
 
Diventerei latitante.
Con 50 milioni in saccoccia mi scasserebbero i coglioni tutti quei parenti e amici soffocati dai loro debiti per chiedermi prestiti che non restituiranno mai e regali di carità. Mi scambierebbero per uno zio Paperone benefattore.
Appunto, cosa che farei anche io e mi riparerei lontano da loro.
Oddio, un aiuto ai genitori che mi han mantenuto ce po stare (pure 5 milioni come ringraziamento), ma basta vedere come chi ti sta attorno comincia a fare il parassita pur di spillarti i soldi.
Negli USA, ci sono casi di storie di vincitori che si sono rovinati facendo prestiti e bruciando nel giro di poco tutto quel che avevano.
Quando poi uno di loro crepava, i parenti del defunto facevano a gara su chi doveva intascarsi i soldi (a volte pure commettendo omicidi).
 
Non farsi sgamare è uno dei fondamenti se si fanno questo tipo di vincite. Noto però che o non siete innamorati, oppure, siccome non ci sono state prima quelle che tuttora vi piacciono, riterreste inutile usare lo schiacciante peso economico di una simile vincita per farle cambiare idea.
Ma il discorso non era necessariamente fiabesco alla vissero felici e contenti. Uno può desiderare di farlo anche per prendersi una rivincita, e vedere se riesce dove era impossibile, cambiando le circostanze.
 
Non farsi sgamare è uno dei fondamenti se si fanno questo tipo di vincite. Noto però che o non siete innamorati, oppure, siccome non ci sono state prima quelle che tuttora vi piacciono, riterreste inutile usare lo schiacciante peso economico di una simile vincita per farle cambiare idea.
Ma il discorso non era necessariamente fiabesco alla vissero felici e contenti. Uno può desiderare di farlo anche per prendersi una rivincita, e vedere se riesce dove era impossibile, cambiando le circostanze.
Vedi quello che ha vinto nel 2021 na roba tipo (quanti erano? ma erano tanti) oltre 190milioni al SuperEnalotto.
Non bisogna mai farsi sgamare, perchè poi ti ritrovi dopo poco la mafia e i rapinatori in casa (pur di avere quella vincita e quella schedina da 2 euro, arrivano pure ad ucciderti).
Se si ha un posto di lavoro, basta inventare na scusa dopo un paio di mesi (non subito, sennò lo capiscono che sei tu) e NON spendere in roba che dà nell'occhio: auto di lusso, ville, vestiti firmati ecc.
Dopo un pò di mesi, si inventa un infortunio/scusa e si danno le dimissioni (se si vuole smettere di lavorare).
 
Di sicuro, ad una che mi ha rifiutato, anche se la ritengo una brava persona, non regalerei denaro per farla vivere 'felice e contenta' col suo uomo e i suoi figli.
Non sarebbe giusto, dal mio punto di vista.
Quella donna avrebbe potuto riprodursi con me, i miei figli non sono mai nati a causa di quell'uomo e dell'atteggiamento di lei.
Perché dovrei favorire i geni di chi ha ucciso i miei?
 
Non farsi sgamare è uno dei fondamenti se si fanno questo tipo di vincite. Noto però che o non siete innamorati, oppure, siccome non ci sono state prima quelle che tuttora vi piacciono, riterreste inutile usare lo schiacciante peso economico di una simile vincita per farle cambiare idea.
Ma il discorso non era necessariamente fiabesco alla vissero felici e contenti. Uno può desiderare di farlo anche per prendersi una rivincita, e vedere se riesce dove era impossibile, cambiando le circostanze.
Però scusa se una mi ha schifato in passato non ci vedrei tutta questa goduria nel comprare le sue attenzioni.Mi sembra una cosa squallida e a me non darebbe gusto.Anzi mi girerebbero le palle che le ho dato pure dei soldi.
 
Back
Top