Se vinceste la lotteria

Mettiamo pure il superenalotto, toh, 50 milioni di euro. Abbastanza per fare il ricco tutta la vita senza neppure premurarsi di farli rendere un minimo. Lo so, direte che sarebbero loro a cadervi dalla braccia, molto comodo, ma tanto per cominciare dovrebbero saperlo, e conoscervi, e non è mai cosa saggia far sapere ai quattro venti di essere ricchi.
se mi trovassi ad avere 50 milioni potrei conquistare ragazze senza bisogno di comprare alcunché. Ci riuscirei semplicemente perché con quella cifra potrei organizzare la mia vita soddisfacendo i miei desideri, in questo modo il mio umore migliorerebbe moltissimo e non mi sentirei più un fallito.
Con una autostima solida potrei avvicinarmi alle ragazze senza problemi e non sarei evitante e isolato come adesso.
 
Momento, momento, momento...
Questa fa la puttana?
E vorresti darle dei soldi?
Non ti sembra di avergliene già dati abbastanza?
Lol hai ragione in un certo senso.
Io gliene ho dati molto pochi, o almeno, se dovevo dargli quello che avrebbe potuto chiedermi e che chiedeva agli clienti, parleremmo di 10k almeno.
Comunque poi smise di fare la puttana e si mise con un tipo.
 
Lol hai ragione in un certo senso.
Io gliene ho dati molto pochi, o almeno, se dovevo dargli quello che avrebbe potuto chiedermi e che chiedeva agli clienti, parleremmo di 10k almeno.
Comunque poi smise di fare la puttana e si mise con un tipo.
Oddio pare la trama di Pretty Woman.
 
e che sono 10k..conosco gente che guadagna 2000 euro al mese e da 100 euro a settimana alla psicologa...da anni...ed e' felice di farlo
Gli psicologi sono soldi più buttati delle prostitute.
Sono ampiamente sostituibili con libri, video, forum, studi, medicinali…
Anche la laurea, è una delle più stupide del panorama.
Però, ognuno butta i propri soldi come vuole.
 
La verita' e' che anche con 100 milioni dopo l'hype iniziale dopo poco tempo tornereste nella vostra miseria..magari non materiale ma comunque miseria.
 
Gli psicologi sono soldi più buttati delle prostitute.
Sono ampiamente sostituibili con libri, video, forum, studi, medicinali…
Anche la laurea, è una delle più stupide del panorama.
Però, ognuno butta i propri soldi come vuole.
direi di no, persone a cui sono veramente serviti ne esistono - tra queste non figuro io.
E comunque, rispetto alle cose che elenchi tu, lo psicologo è una presenza fisica, reale. Se una persona si sente parecchio sola, già parlare con qualcuno può apportare un piccolo beneficio. (ovviamente questo non vale 100 euro... ma se uno ha soldi da spendere, buon per lui)
 
Gli psicologi sono soldi più buttati delle prostitute.
Sono ampiamente sostituibili con libri, video, forum, studi, medicinali…
Anche la laurea, è una delle più stupide del panorama.
Però, ognuno butta i propri soldi come vuole.
Se vai dallo psicologo solo perché questo ti insegni a rimorchiare, grazie al cazzo che butti i soldi.
 
Eh la Madonna, ti servono 50 milioni per andare a vivere a Londra?
Va bene che è una città cara, ma non esageriamo!
No, certo, ma vorrei comprare una casa nella zona che amo (High Street Kensington, almeno 2 milioni di sterline). I restanti 48 milioni, dopo aver distribuito qualche milioncino alla mia famiglia d'origine, li userei per vivere senza comunque strafare.
 
Se vai dallo psicologo solo perché questo ti insegni a rimorchiare, grazie al cazzo che butti i soldi.
Ma quale rimorchiare.
Sono stato da psicologi diversi, uno più truffa dell’altro. Una addirittura mi faceva un giochetto con le mani che nemmeno il peggio Giucas Casella anni 2000.
Hanno la stessa valenza di un fuffa guru di Dubai.
Se vi aiutano, è perché VOI volete credere che vi stiano aiutando.
Se vuoi parlare con qualcuno, parla. Esistono milioni di modi per farlo, gratis! Non è che esistono solo gli psicologi 😂.
Grazie ai creduloni, sta gente ancora lavora. A nero oltretutto per la maggior parte.
E aggiungo, NON sono dottori.
 
Psicologi e psichiatri non sono medici, sono stregoni, vanno a caso, ed assegnano farmaci per far stare tranquilli quelli che si agitano, il che va anche bene, ma spesso e volentieri esagerano. Siete mai stati ricoverati per qualcosa? La prima cosa che fanno è somministrarvi qualcosa per 'aiutarvi a dormire', non vogliono rotture.
 
Psicologi e psichiatri non sono medici, sono stregoni, vanno a caso, ed assegnano farmaci per far stare tranquilli quelli che si agitano, il che va anche bene, ma spesso e volentieri esagerano. Siete mai stati ricoverati per qualcosa? La prima cosa che fanno è somministrarvi qualcosa per 'aiutarvi a dormire', non vogliono rotture.
mi sa che sei rimasto indietro di un centinaio di anni lol.
 
Psicologi e psichiatri non sono medici, sono stregoni, vanno a caso, ed assegnano farmaci per far stare tranquilli quelli che si agitano, il che va anche bene, ma spesso e volentieri esagerano. Siete mai stati ricoverati per qualcosa? La prima cosa che fanno è somministrarvi qualcosa per 'aiutarvi a dormire', non vogliono rotture.
Lo psichiatra è un medico, un dottore che può prescrivere farmaci e spesso vanno giù pesante, per varie ragioni.
Lo psicologo non può prescrivere nemmeno la passiflora. Se lo fa, lo potete denunciare.
È come se ve lo prescrivesse un idraulico.
 
Conosco sia psicologi che psichiatri...tutta merda.
La depressione non esiste...non e' una malattia e' una risposta normale a una vita di merda che l'80% delle persone e' costretta a vivere.
Sola con un lavoro di merda in una citta' di merda in mezzo a gente di merda lontano dalla natura in mezzo allo smog e al cemento...eeeehhhh ma il problema e' che ti manca la serotonina si certo vaffanculo!
 
No, ma ti diamo lo stabilizzatore dell'umore, stai tranquillo. Ho visto gente con bombardoni antidepressivi, praticamente dorme in piedi, oppure è iper eccitata.
E purtroppo fanno una pubblicità continua al 'fatti aiutare', certo, ad impasticcarsi, e raccontare i cazzi propri, nella migliore delle ipotesi, a chi non ha nessun mezzo per aiutarti concretamente, può solo dirti di 'accettare', oppure, se è qualcosa per smuovere il culo, tipo ricontrare un padre assente, un figlio, o una moglie separata, sono sempre tentativi che devi fare TU, e poi quello vuole pure sapere come è andata.
 
Quelli che fanno dormire, non sono gli antidepressivi e nemmeno gli stabilizzatori dell’umore, bensì, sono le benzodiazepine, che vengono prescritte e vendute senza più nessuna regola.
Esempio, lo xanax è una benzo, il lexotan, il songar, cambia la molecola, ma sono sempre quelle che finiscono in PRAM.
Oltretutto danno dipendenze fisica e psicologica.
Stabilizzatori di umore, tipo Depakin o antidepressivi, non sviluppano resistenza o dipendenza e raramente hanno effetti collaterali gravi.
 
Back
Top