Se vinceste la lotteria

Vedi quello che ha vinto nel 2021 na roba tipo (quanti erano? ma erano tanti) oltre 190milioni al SuperEnalotto.
Non bisogna mai farsi sgamare, perchè poi ti ritrovi dopo poco la mafia e i rapinatori in casa (pur di avere quella vincita e quella schedina da 2 euro, arrivano pure ad ucciderti).
Se si ha un posto di lavoro, basta inventare na scusa dopo un paio di mesi (non subito, sennò lo capiscono che sei tu) e NON spendere in roba che dà nell'occhio: auto di lusso, ville, vestiti firmati ecc.
Dopo un pò di mesi, si inventa un infortunio/scusa e si danno le dimissioni (se si vuole smettere di lavorare).
Certo, sono perfettamente d'accordo. Tuttavia, tieni conto che gli operatori bancari, o postali, del tuo conto però saprebbero chi sei, e potrebbero girare le voci, soprattutto girare in un sottobosco di malavita che non ti piacerebbe conoscere. A mio parere, bisogna aprire almeno 10 o 20 conti correnti, non superando i 5 milioni di euro per ognuno, e variando le banche, una bella rottura comunque.
 
Certo, sono perfettamente d'accordo. Tuttavia, tieni conto che gli operatori bancari, o postali, del tuo conto però saprebbero chi sei, e potrebbero girare le voci, soprattutto girare in un sottobosco di malavita che non ti piacerebbe conoscere. A mio parere, bisogna aprire almeno 10 o 20 conti correnti, non superando i 5 milioni di euro per ognuno, e variando le banche, una bella rottura comunque.
In genere, per sto tipo di vincita, bisogna andare con un notaio (che si prende na commissione che varia dal 2/4% della vincita, oltre che il 20% che torna allo stato e quindi non prendi tutto solamente tu) al centro delle lottomatiche (a Roma si trova se non erro, oltre che quello a Milano) e presentare la schedina vincente.
Na volta attestata la schedina della vittoria, ti fanno firmare i documenti e ti chiedono pure su quale conto intestare la vincita (che arriva entro massimo 2-3 mesi, se non sbaglio), oltre che la firma e il timbro del notaio che ti sta accanto.
Non so se si può spostare su più conti, visto che comunque la vincita viene tracciata (dato che lo stato si prende il 20% e la tassa del notaio).
Bisognerebbe poi parlarne direttamente quando si va all'ufficio delle lottomatiche (se si vince na cosa simile).
Renditi conto comunque che, per sto tipo di operazione, solo il notaio incassa na roba tipo oltre 1 milione netti... che culo.
 
Però scusa se una mi ha schifato in passato non ci vedrei tutta questa goduria nel comprare le sue attenzioni.Mi sembra una cosa squallida e a me non darebbe gusto.Anzi mi girerebbero le palle che le ho dato pure dei soldi.
Comprendo il tuo punto di vista. Di sicuro se una ti 'schifa', nel senso che ti umilia e te lo dice chiaro e tondo, lì è da lasciar perdere e basta. Il mio riferimento è a tipe che magari non ti rispondono neanche, per cui sei totalmente invisibile. Potresti dirmi che è un modo di schifare, ne convengo, ma, io vorrei vedere se, con una macchina, senza esagerare, diciamo da 80-100 mila, e cento rose al giorno da 6-700 euro recapitate, ti renderebbero ugualmente invisibile, o se accetterebbe almeno di conoscerti. Non sarebbe una grande spesa, e non sarebbe una regalia, a quelle sono stracontriario anche io, visto che poi andrebbe a godersele con amiche e uomini.
 
In genere, per sto tipo di vincita, bisogna andare con un notaio (che si prende na commissione che varia dal 2/4% della vincita, oltre che il 20% che torna allo stato e quindi non prendi tutto solamente tu) al centro delle lottomatiche (a Roma si trova se non erro, oltre che quello a Milano) e presentare la schedina vincente.
Na volta attestata la schedina della vittoria, ti fanno firmare i documenti e ti chiedono pure su quale conto intestare la vincita (che arriva entro massimo 2-3 mesi, se non sbaglio), oltre che la firma e il timbro del notaio che ti sta accanto.
Non so se si può spostare su più conti, visto che comunque la vincita viene tracciata (dato che lo stato si prende il 20% e la tassa del notaio).
Bisognerebbe poi parlarne direttamente quando si va all'ufficio delle lottomatiche (se si vince na cosa simile).
Se non fosse possibile trasferire su più conti, almeno non subito, suggerirei di creare un conto ad hoc in una banca diversa dalla propria, e magari con una filiale in un'altra città. Purtroppo sono problemi puramente teorici, sigh.
 
Comprendo il tuo punto di vista. Di sicuro se una ti 'schifa', nel senso che ti umilia e te lo dice chiaro e tondo, lì è da lasciar perdere e basta. Il mio riferimento è a tipe che magari non ti rispondono neanche, per cui sei totalmente invisibile. Potresti dirmi che è un modo di schifare, ne convengo, ma, io vorrei vedere se, con una macchina, senza esagerare, diciamo da 80-100 mila, e cento rose al giorno da 6-700 euro recapitate, ti renderebbero ugualmente invisibile, o se accetterebbe almeno di conoscerti. Non sarebbe una grande spesa, e non sarebbe una regalia, a quelle sono stracontriario anche io, visto che poi andrebbe a godersele con amiche e uomini.
Comprendo pure io però piuttosto che guardare al passato penserei al presente.
Guarda provo a trovare una via di mezzo: Se casualmente incontrassi una per cui ero invisibile senza riconoscerla magari si.
 
Di sicuro, ad una che mi ha rifiutato, anche se la ritengo una brava persona, non regalerei denaro per farla vivere 'felice e contenta' col suo uomo e i suoi figli.
Non sarebbe giusto, dal mio punto di vista.
Quella donna avrebbe potuto riprodursi con me, i miei figli non sono mai nati a causa di quell'uomo e dell'atteggiamento di lei.
Perché dovrei favorire i geni di chi ha ucciso i miei?
Perché se provi per del sentimento di amore, dovresti mettere la sua felicità davanti a tutto, anche alla tua mancanza di felicità, egoistica, per non averla avuta.
Se è felice con l’altro uomo, bene, sarai felice che lei è felice.
Altrimenti, stai pensando a te, di lei ti interessava giusto possederla e nulla più.
Io la vedo così.
 
Dovessi vincere 50 milioni una buona parte li metto in banca, una parte li spendo per aprirmi un'attività, e altre per togliermi qualche sfizio... poi se dovessi imbattermi in una che desidera i miei soldi la mando a fanculo e fine della storia
 
La cosa che più mi è saltata all'occhio finora, è che c'è più di uno tra voi che con 50 dicasi 50 milioni di euro spenderebbe per l'auto max 50k, mentre ne darebbe 10-15 a notte a qualche NP random. Ma che cazzo. :)
 
Perdonami Bruttino, ma non credo che questa visione edulcorata, un po' da romanzo rosa, possa corrispondere alla realtà dei rapporti umani, naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole.
Vale per me e per la ragazza, UNICA, di cui mi sono innamorato nella mia vita.
Non mi ha voluto, ok, questo non fa di lei una brutta persona, se la amo, la amo per quello che è, non per quello che fa, che potrebbe farlo per mille ragioni.
Devo biasimare chi non vuole stare con uno sfigato come me? No. Devo regalare soldi a caso alle NP? No.
Se potessi da 2 milioni, su 50 che me ne vengono in tasca, all’unica ragazza che mi ha suscitato emozioni uniche ed irripetibili nella mia vita grama, sì, lo farei. Non ci vedo tutto questo edulcoramemto.
Lo vedo come amore vero, un po’ come quello di un genitore verso un figlio.
E considera che io sono un uomo solo, senza nessuno.
 
Vale per me e per la ragazza, UNICA, di cui mi sono innamorato nella mia vita.
Non mi ha voluto, ok, questo non fa di lei una brutta persona, se la amo, la amo per quello che è, non per quello che fa, che potrebbe farlo per mille ragioni.
Devo biasimare chi non vuole stare con uno sfigato come me? No. Devo regalare soldi a caso alle NP? No.
Se potessi da 2 milioni, su 50 che me ne vengono in tasca, all’unica ragazza che mi ha suscitato emozioni uniche ed irripetibili nella mia vita grama, sì, lo farei. Non ci vedo tutto questo edulcoramemto.
Scusa ma sta tizia nell'ipotesi cosa avrebbe fatto per meritarseli i tuoi soldi?
- Non è la tua ragazza;
- Non è una tua amica o perlomeno mi par di capire che non la frequenti abitualmente in tal senso;
- Non ho nemmeno ben capito se sia una tua conoscente.

In pratica daresti dei soldi a qualcuno semplicemente perché esiste?
 
Più che altro, anche se si prova 'amore' e si vuole il bene di una persona, sai che ne beneficerebbe anche lo stronzo che ha impedito, a priori, perfino che tu ci potessi provare? E soprattutto i figli, i figli non hanno colpe, dirai...
Mai creduto a sta frase, sinceramente...
Nel senso, i figli non hanno colpe, ma sicuramente sono un fardello non indifferente, e se tu ami una, e questa ha figli da altri, anche nell'ipotesi remota che questa finalmente "ti veda", si renda conto che esisti, metterà sempre quelli al primo posto, magari togliendoti la possibilità di riprodurti con lei, che, in amore, è la cosa più alta che si possa fare, se mi consenti, ossia mescolare il proprio dna.
Rifiutare di fare figli, equivale ad 'uccidere' i propri geni. La tua vita singola non ne viene toccata (semmai abbruttita, ma ok), ma lasciare figli è l'unico segno tangibile che possiamo fare per vivere nel futuro, e questo viene impedito.
 
Dovessi vincere 50 milioni una buona parte li metto in banca, una parte li spendo per aprirmi un'attività, e altre per togliermi qualche sfizio... poi se dovessi imbattermi in una che desidera i miei soldi la mando a fanculo e fine della storia
Mandale subito a cagare, perchè ti spennano manco zio paperone.
Sono gold diggers e, una volta finiti i soldi si intende, ti mandano a quel paese.
 
Se vincessi 50 milioni euro netti cercherei di continuare a fare una vita sottotraccia.
Mi toglierei le mie soddisfazioni, ma al tempo stesso sarei preso da eventuali progetti di investimento per aumentare il capitale.
Non è facile gestire quantità di denaro importanti. Bisogna essere sempre aggiornati sulla fiscalità.

Le donne le terrei a debita distanza, solo accompagnatrici discrete ( se ancora esistono) e poi tanti saluti.
Con certe disponibilità economiche si rischiano certe blupillate...
L'edonismo lo lascerei ai morti di fame low IQ.
 
Creerei un harem, 4-5 femmine fedeli, magari musulmane, belle e giovani di famiglie povere. Qualche milione in tutto a tutte le famiglie per non rompermi il cazzo con questioni religiose. Insomma giovani, fertili, magari tettone, timorate di dio e vergini orientali. Da trombarle assieme ogni sera, che badino alla casa e al cibo e che mi amino in quanto ricco e superiore alla media estetica di iracheni, afghani e via dicendo.

Non vivrei in quei paesi del cazzo, ovviamente, nè resterei nell'Italia piena di marocchini, negri e via dicendo. Magari me ne starei in Svizzera o in qualche altro posto tranquillo. Super villa da qualche milione in qualche centro residenziale ben controllato e sorvegliato, un paio di macchine. Diciamo che per far tutto questo, fino ad ora, mi partono 6-7 milioni. Mi affiderei poi a dei professionisti, consulenti finanziari, che possano istruirmi su come muovermi per generare delle rendite senza che io debba lavorare. Passerei le giornate a fecondare le mie mogli, a scrivere, magari a strafarmi di sedativi, benzo, morfina, robe varie.
 
Scusa ma sta tizia nell'ipotesi cosa avrebbe fatto per meritarseli i tuoi soldi?
- Non è la tua ragazza;
- Non è una tua amica o perlomeno mi par di capire che non la frequenti abitualmente in tal senso;
- Non ho nemmeno ben capito se sia una tua conoscente.

In pratica daresti dei soldi a qualcuno semplicemente perché esiste?
Abbiamo fatto sesso per oltre 4 anni, faceva la prostituita, poi il rapporto si è modificato e andavo da lei anche solo per parlare.
Anche il “sistema di pagamento cambiò” e col tempo, mi sono molto legato a lei.
Il sesso più bello della mia vita, ovviamente senza precauzioni e con baci sulla bocca, in tutto e per tutto come fosse una fidanzata.
Non ha mai cercato di lucrare su di me, avrebbe strapotuto, anche togliermi fino all’ultimo cent, è stata sempre sincera e diretta. Oltre al fatto che era di una bellezza inarrivabile e con 20 anni meno di me.
 
farei un po' tutto quello che hanno scritto gli altri, ma in aggiunta mi comprerei un bel canile e far vivere una vita dignitosa a tutti i cani randagi (oltre a prenderne proprio di mio una 4-5 nella mega villa che prenderò), poi il resto ripeto un po' come gli altri, tra bagasce varie (magari se poi ne trovo una "fissa" che diventa compagna ben venga), villa, auto e viaggi vari (ovviamente non uso di droghe e roba che può farti perdere il lume della ragione, con i piedi x terra)
 
Appartamento in una zona di mare in una piccola casa con le pareti in vetro fronte mare ( sono fissato ), un arredamento minimal , ma moderno, un megapc da 5000 euro, da cambiare ogni 3 anni, beneficenza per la ricerca contro il cancro. Niente np perche' ne ho avute troppe e voglio stare un po' da solo adesso, come tutti i belli e maledetti , ne ho timbrate troppo.
 
Back
Top