Se vinceste la lotteria

Con 50 milioni a disposizione la villa LA AFFITTI??
Dipende che ville ,e dove sono messe ste ville(fondamentale),se sono ville a forte dei marmi x esempio,do 50 milioni parecchi te ne vanno via,poi manutenzione,tasse ecc...fai presto a finirli,se non ce li rimetti......
 
Dipende che ville ,e dove sono messe ste ville(fondamentale),se sono ville a forte dei marmi x esempio,do 50 milioni parecchi te ne vanno via,poi manutenzione,tasse ecc...fai presto a finirli,se non ce li rimetti......
Dai, basta dire cazzate su.
Sai quanti sono 50 milioni di euro?
Poi se sei un totale imbecille sei in grado di farne fuori anche 300 in poche ore.
Ma ripeto devi essere un totale imbecille.
 
In realtà, non ho aperto la discussione per far fantasticare su cosa si farebbe con una cifra X.
Sono stato molto più specifico, cosa faresti, se avessi quella cifra X, per conquistare quella che per cui fino a ieri eri invisibile, che non significa ti abbia rifiutato o umiliato o sbeffeggiato, semplicemente, neanche ti risponde se le dici Ciao, e non ha alcun modo se non un banale messaggio per cercare di relazionarti, ma con quei soldi, si avrebbero altri metodi per tentare.
Poi, forse prevedibilmente, ognuno ha detto la sua su cosa farebbe con i soldi e basta.
 
il mio sogno sarebbe primariamente mettermi insieme a diverse np stronze che se la tirano, e poi umiliarle per sentirle merde e portarle ad andare dallo psichiatra, che a sua volte le imbottisce di farmaci; poi farei diverse spesette e farei beneficenza dai
 
Con i 50mln fare un po' di cose:

Chirurgia, si... migliorare il mio aspetto fisico, dai migliori medici (in Italia).

Comprerei un villa, isolata. Così nessuno mi rompe le scatole.

Vivere con poco, ho vissuto 32 anni di miseria. Non saprei come spenderli.
 
La cosa che più mi è saltata all'occhio finora, è che c'è più di uno tra voi che con 50 dicasi 50 milioni di euro spenderebbe per l'auto max 50k, mentre ne darebbe 10-15 a notte a qualche NP random. Ma che cazzo. :)
Ti fa capire quanto l'essere umano ha bisogno dei sentimenti. Crudo.
 
Dipende che ville ,e dove sono messe ste ville(fondamentale),se sono ville a forte dei marmi x esempio,do 50 milioni parecchi te ne vanno via,poi manutenzione,tasse ecc...fai presto a finirli,se non ce li rimetti......
Con 5 - 10 milioni a Forte ti compri una villa seria. La manutenzione e le varie spese son spicci in confronto...
 
Probabilmente farei in modo di averla, le dimostrerei ciò che credo di valere, tenterei tutto per farla innamorare e poi la riporterei
di nuovo da sua MAMMA.

Perché se esaudisco un desiderio solo perché divento miliardario, allora ciò che desidero non è altro che un OGGETTO di poco valore.
Piuttosto lascerei tutta l'eredità alla prima mulatta bisognosa, mai a quelle che non mi hanno mai considerato....mai.
 
Back
Top