6+
Visto così, il viso non è brutto ma neppure il massimo. Te la giochi bene con altezza e fisico.
Visto così, il viso non è brutto ma neppure il massimo. Te la giochi bene con altezza e fisico.
Finita?faccio da appena svegliato / buono
né grossi pregi né grossi difetti, quindi per me 6
ma alle donne piaci poco
Classico normoloide sul 6 che ha i complessi per colpa delle gli standard alle stelle. Sei normale bro maxxa in palestra e sicuro arrivi all 6 5 massimo 7 se ce lha metti tuttaView attachment 8196View attachment 8201
Voglio imparare a farmi le sopracciglia, magari levare qualche pelucchio sul petto quanto mi valutate?
Finita?
Sto migliorando questo aspetto, mi sto vedendo bello ogni giorno, e voglio riprendere a fare ginnastica in modo buono.Classico normoloide sul 6 che ha i complessi per colpa delle gli standard alle stelle. Sei normale bro maxxa in palestra e sicuro arrivi all 6 5 massimo 7 se ce lha metti tutta![]()
L'ho trovatano,
piaci poco, ma a qualcuna piaci
il problema è trovarla![]()
La mia mente non va, e onestamente vorrei un fisico più tonico e levarmi i brufoli, l'unico che a 24 anni ha ancora i brufolise ho capito bene scopi,in più faccia normale e 191 d altezza....quindi cosa non va?
Io li tengo, solo che accorcio quelli del petto e delle gambe. Basta che ti prendi un rasoio con la testina e lo fai 2/4 volte al meseGrazie, Vorrei levare quei pelucchi li davanti, non vorrei depilarmi tutto il petto, ma un giorno ci provo.
Il fatto è che i peli sul petto li ho da quando avevo 10 anni, e un po' fanno maschio secondo me.
Cioè mi piacciono.