Seconda valutazione per cortesia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6+
Visto così, il viso non è brutto ma neppure il massimo. Te la giochi bene con altezza e fisico.

Non farti le sopracciglia, non sono abbastanza folte e potresti creare disastri dato che sono una parte importante per lo sguardo ed andresti ad alterarne la fisionomia. Anche il pelo sul petto, tienilo, non è eccessivo e dà un tocco distintivo alla persona. Per il resto, sei un ragazzo senza problematiche dal punto di vista fisico, non vedo nessun difetto rilevante.

Ma perche @#Anakin non mette la possibilità di mandare messaggi privati dal forum, fa ridere che bisogna usare telegram per valutare un utente sul forum lol

Classico normoloide sul 6 che ha i complessi per colpa delle gli standard alle stelle. Sei normale bro maxxa in palestra e sicuro arrivi all 6 5 massimo 7 se ce lha metti tutta ❤️😘
Sto migliorando questo aspetto, mi sto vedendo bello ogni giorno, e voglio riprendere a fare ginnastica in modo buono.
Superare la mia ADHD e cominciare a volare.
Grazie davvero

6.5 per l'altezza
Se ti fischi perdi grasso facciale penso arriverai sul 7+
Voi dimenticate quanto sia un bonus agli occhi di ragazza essere alti 190

Grazie, Vorrei levare quei pelucchi li davanti, non vorrei depilarmi tutto il petto, ma un giorno ci provo.
Il fatto è che i peli sul petto li ho da quando avevo 10 anni, e un po' fanno maschio secondo me.
Cioè mi piacciono.
Io li tengo, solo che accorcio quelli del petto e delle gambe. Basta che ti prendi un rasoio con la testina e lo fai 2/4 volte al mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro