SanTan Well-known member Yesterday at 10:27 PM #1 Album — Postimages postimg.cc Avrà risposto al ragazzo che ha chiesto se può scriverle?
Vomitevole_KV Well-known member Yesterday at 10:29 PM #2 Non solo gli ha risposto, ci ha pure scopato, trusta
DieterHellstrom Well-known member Yesterday at 10:39 PM #3 SanTan said: Album — Postimages postimg.cc Avrà risposto al ragazzo che ha chiesto se può scriverle? Click to expand... dalla faccia è un 4,5 e la faccia conta tutto quindi no
SanTan said: Album — Postimages postimg.cc Avrà risposto al ragazzo che ha chiesto se può scriverle? Click to expand... dalla faccia è un 4,5 e la faccia conta tutto quindi no
SanTan Well-known member Yesterday at 10:40 PM #4 DieterHellstrom said: dalla faccia è un 4,5 e la faccia conta tutto quindi no Click to expand... Non ci sono i ragazzi seri. Vogliono solo scoparla
DieterHellstrom said: dalla faccia è un 4,5 e la faccia conta tutto quindi no Click to expand... Non ci sono i ragazzi seri. Vogliono solo scoparla
jionathan Well-known member Yesterday at 10:57 PM #6 Immaginate un nerd occhialuto che sia affaccia nei social e chiede un primo contatto ad una NP che ha gia preso n cazzi...
Immaginate un nerd occhialuto che sia affaccia nei social e chiede un primo contatto ad una NP che ha gia preso n cazzi...
D Donald Trump Well-known member Today at 12:12 PM #8 jionathan said: Immaginate un nerd occhialuto che sia affaccia nei social e chiede un primo contatto ad una NP che ha gia preso n cazzi... Click to expand... Lei gli risponde "ho preso cazzi più pesanti di te" Finita per il framecell occhialuto
jionathan said: Immaginate un nerd occhialuto che sia affaccia nei social e chiede un primo contatto ad una NP che ha gia preso n cazzi... Click to expand... Lei gli risponde "ho preso cazzi più pesanti di te" Finita per il framecell occhialuto
SanTan Well-known member Today at 12:46 PM #9 Donald Trump said: Lei gli risponde "ho preso cazzi più pesanti di te" Finita per il framecell occhialuto Click to expand... Sostituisci "pesanti" con "pensanti" ed è perfetto. Sembra un po' Sapio sessuale la tizia.
Donald Trump said: Lei gli risponde "ho preso cazzi più pesanti di te" Finita per il framecell occhialuto Click to expand... Sostituisci "pesanti" con "pensanti" ed è perfetto. Sembra un po' Sapio sessuale la tizia.
B BruttoVeroHKV Active member Today at 12:47 PM #10 Donald Trump said: Lei intende che non ci sono belli seri Click to expand... Doveroso specificare.