Secondo voi l'omosessualità è una malattia?

Status
Not open for further replies.
Premesso che tutto ciò che esiste in natura è naturale, per definizione...
Mi è sorto un dubbio: è possibile diventare gay perché rifiutati dalle np, magari per quelli che sono leggermente predisposti? Io credo di no, però non sono sicuro al 100%
 
qualcosa che fa soffrire l'organismo non consentendogli tranquillamente di svolgere le sue normali e vitali funzioni biologiche. Le cause possono essere meccaniche
Allora è una malattia solo per il passivo, specialmente le prime volte che riceve deve fare male..
 
Premesso che tutto ciò che esiste in natura è naturale, per definizione...
Mi è sorto un dubbio: è possibile diventare gay perché rifiutati dalle np, magari per quelli che sono leggermente predisposti? Io credo di no, però non sono sicuro al 100%
Diventare gay no, però accontentarsi di un gay è possibilissimo, basta prendere la gaypill ed il gioco è fatto.
 
Lo è, il ricchione è un bug del sistema, un virus da estirpare, un file corrotto da ripristinare

in realtà li invidio perché non devono avere a che fare con i deliri delle NP e riescono a godersi le relazioni con una persona capace di empatia, intendere e di volere (uomo), peccato per la parte dove lo prendono al culo ma alla fine se gli piace farselo sforzare son cazzi loro
 
Lo è, il ricchione è un bug del sistema, un virus da estirpare, un file corrotto da ripristinare

in realtà li invidio perché non devono avere a che fare con i deliri delle NP e riescono a godersi le relazioni con una persona capace di empatia, intendere e di volere (uomo), peccato per la parte dove lo prendono al culo ma alla fine se gli piace farselo sforzare son cazzi loro
Ti sbagli, i tradimenti, violenze, poliamore, screzi, odio, dipendenze e bordelli di ogni tipo sono la regola nei rapporti omosessuali, nessuno di loro trova vero amore lì in mezzo
 
Ti sbagli, i tradimenti, violenze, poliamore, screzi, odio, dipendenze e bordelli di ogni tipo sono la regola nei rapporti omosessuali, nessuno di loro trova vero amore lì in mezzo
Vabbè stessa cosa con le np, però ti interfacci con una persona sana mentalmente, poi siamo tutti merda e non c’è dubbio, ma dire che siamo uguali alle np è una bestemmia
 
Ma quale gaypill, ci nasci ricchione
Non diventano gay, i loro desideri rimarranno sempre quelli verso le donne che li deridono e disprezzano, semplicemente usufruiscono di prestazioni gay, specie orali, per trovare uno sfogo sessuale.
 
Vabbè stessa cosa con le np, però ti interfacci con una persona sana mentalmente, poi siamo tutti merda e non c’è dubbio, ma dire che siamo uguali alle np è una bestemmia
Ciò che dici ha senso per esempio nei rapporti omo-erotici che si sviluppano al fronte tra uomini eterosessuali che ripiegano sull’amore in stile cameratesco e si scopano a vicenda essendo fratelli in armi rimanendo pur sempre con principi e virili a modo loro come scrive Jack Donovan.
L’amore tra finocchi lgbtqia+ è come se fosse tra due donne (dato che di uomo a sti ricchioni non è rimasto praticamente nulla) e dunque soggetto a tutti i cazzi che le contraddistinguono
 
Ciò che dici ha senso per esempio nei rapporti omo-erotici che si sviluppano al fronte tra uomini eterosessuali che ripiegano sull’amore in stile cameratesco e si scopano a vicenda essendo fratelli in armi rimanendo pur sempre con principi e virili a modo loro come scrive Jack Donovan.
L’amore tra finocchi lgbtqia+ è come se fosse tra due donne (dato che di uomo a sti ricchioni non è rimasto praticamente nulla) e dunque soggetto a tutti i cazzi che le contraddistinguono
Si in effetti ci stavo pensando dopo aver premuto invio, non sono uomini, sono femmine con il cazzo, merde inutili pure loro
 
In tantissimi prendono la gaypill, meglio quello delle seghe in cameretta e della depressione.
non riesco ad essere d’accordo con questa strada. è una vergogna, uno smacco morale rinnegare la propria sessualità. se a me piacciono le ragazze, non passo agli uomini perché non riesco a trovarne una
 
Non diventano gay, i loro desideri rimarranno sempre quelli verso le donne che li deridono e disprezzano, semplicemente usufruiscono di prestazioni gay, specie orali, per trovare uno sfogo sessuale.
Tu comunque in tutti sti anni hai dimostrato messaggio dopo messaggio che la realtà non la vedi proprio, c’hai la mente immersa nella nebbia, ti sei drogato pesante in gioventù ?
 
Spesso me lo chiedo anch'io se l'omosessualità è una 'malattia' o altro...
Essendo un maschio etero trovo contronatura provare attrazione fisica/sessuale/emotiva per persone dello stesso sesso, è più forte di me
 
una mattina poi uno si sveglia e dice “siccome sono incel e non riesco ad avere una ragazza con cui scopare, da oggi in poi andrò con i gay” 😂😂😂😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top